CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 12402
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/03/2008 alle: 09:39:46
Beh, non fare il pigro, puoi anche leggere. E
18
il viandante
il viandante
14/02/2007 56
Inserito il 24/03/2008 alle: 16:37:06
effetivamente...cercherò di fare lo sforzo anche se 38 pagine non sono poche!! ciao
21
masben
masben
24/07/2004 26
Inserito il 24/03/2008 alle: 23:54:53
Salve ragazzi, sono in procinto di cambiare il mio kentucky con un ecovip 1 per cui in questi giorni frequento spesso i concessionari laika. Premetto che è un mezzo vermante molto bello ma ho due perplessità: 1) il mobilio mi sembra alquanto "leggero"; 2) i carterini che ricoprono gli spigoli esterni della cellula sono di quel dannato materiale poroso (come quello dei cruscotti delle auto) che non si riesce a pulire neanche se..... Immagino quindi che dopo un pò di uso...righe nere, smog , ecc.... sia quasi impossibile tenerlo in ordine. I possessori cosa ne dicono? Ciao Massimo
One1
One1
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 05:10:09
Lavalo ogni 15/20 giorni ( come per tutti i camper ) e non avrai problemi di righe nere. Ciao.
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
One1
One1
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 05:15:13
Scusami, dimenticavo, il mobilio sembra "leggero" ma in effetti non lo è. Ottime poi le cerniere e le maniglie di chiusura. In marcia non senti neanche uno scricchiolio dai mobili. Solo l'oblò centrale fa un pò di rumore ma è sufficiente chiudere o l'oscurante o la zanzarie ed sparisce tutto. Ciao.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 25/03/2008 alle: 06:54:36
per massimo mobilio quoto one1. nessun scricchiolio. ieri, per la prima volta ho sentito un qualcosa che "vibrava", che "tremava". tendendo l'orecchio ho poi capito che era la prolunga del tavolo che, ripiegata, ballonzolava e vibrava sul tavolo stesso (di solito infatti viaggio con il tavolo in posizione di chiuso...ed ecco perchè non ho mai sentito nulla [:D]) sporco/righe nere perdonami massimo ma basare un eventuale acquisto sul fatto che la cornice di giunzione tetto/pareti ti sembra possa trattenere dello sporco...beh...su mezzi di questa portata mi pare un pò riduttivo, non trovi? [;)] ad ogni modo, se la cosa ti può tranquillizzare, non trovo alcuna differenza con il precedente mezzo. come ti ha infatti già suggerito one1, per eliminare le fastidiosissime righe nere...basta lavare il mezzo (e soprattutto il tetto che QUI puoi tranquillamente calpestare e ballarci sopra) ogni 20 gg. [:)] _______________ ciao dany
21
masben
masben
24/07/2004 26
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:50:09
Per Dany Non volevo assolutamente subordinare l'eventuale acquisto ai carterini in questione ma su un mezzo di sicuro pregio mi aspetto che i progettisti valutino anche i piccoli dettagli ...... perchè è anche dai piccoli dettagli che viene fuori un grande prodotto! Ciao Massimo
One1
One1
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 06:35:51
Ma sui vostri EV è abilitato il cicalino dell'antifurto? Inoltre qualcuno mi sa dire dove si trova la centralina? Il problema è che non avendo il cicalino abilitato non riesco mai a capire quando è disinserito il volumetrico !! Grazie
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 26/03/2008 alle: 09:28:33
non ho mai utilizzato la funzione di disinserimento dell'allarme volumetrico in quanto non uso inserire l'allarme (neppure il perimetrale intendo) quando ci dormiamo (sin'ora infatti mi sono sempre fermato in AA, camping o cmq in strutture custodite). ad ogni modo, pur inserendo l'allarme generale (perimetrale + volumetrico) non ho mai udito alcun beep di conferma; solo il lampeggio delle frecce. __________ ciao dany
18
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:17:05
Ho intenzione di montare la seconda batteria servizi su un Ecovip 2 classic del 2007. Volevo sapere da qualcuno che l'ha già fatto se per caso ha utilizzato lo stesso vano che già contiene la batteria fornita di serie o ha optato per una soluzione diversa. Grazie per le risposte
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/03/2008 alle: 12:29:19
qualcuno di voi con un Ecovip 1 Classic si trovava nei pressi del porto di Gallipoli il 24? [:D]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:09:38
Scricchiolio? Si la mansarda, sempre. Non risolta dal concessionario. Il mio è un preserie. Maniglie? quella del bagno ti resterà in mano per qualche decina di volte,e continuerà a farlo. Quelle della mobilia le devi oliare per bene perchè continuino a chiudersi. Devi montare le guarnizioni sugli oblò, e non credere a chi dice di tirare la zanzariera o l'oscurante, così li rovini e basta perchè vengono aspirati dall'aria. E
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:37:24
Kinobi anche la mia mansarda scricchiolava,è stata sistemata portando il camper a Firenze,se vuoi contattami che ti spiego. Ciao. Giovanni p.s. il concessionario difficilmente apre una mansarda!!!
18
roberto57
roberto57
30/09/2007 128
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:39:05
buonasera a tutti, dovevo riferire di come funziona il potenziometro che ho fatto montare sul regolatore supplementare del riscaldamento ( motore ) cellula: è ok, va benissimo e finalmente posso regolare il caldo senza far bollire la famiglia, è un aggeggio costato pochi euro che funziona bene. Chiedo cortesemente se a qualcuno di voi sono capitate queste chicche: la porta cellula spiffera quando si viaggia, ma spiffera molto! la centralina segna temperature interno/esterno molto sballate, ed infine se non avete avuto mai problemi con il gradino, il mio prima fischiava quando pioveva e l'altro giorno prima di partire per le vacanze si è rotto !!!!! mi è sembrato in generale un accessorio un po' scarso di qualità! Confermo che le maniglie dei mobili non sono da meno, ma nel complesso reputo sia un buon mezzo. saluti roberto
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 27/03/2008 alle: 00:49:38
Buonassera... Roberto57 potresti dare info un po' piu specifiche sul potenziometro che hai installato? per quanto mi riguarda la porta non ha spifferi,le temperature mi sembrano ok, ma ho dei dubbi sull'ora che si prende i minuti. Per quanto riguarda il gradino mi metti la pulce nell'orecchio,anche a me e' capitato di sentire un sibilo lieve e stava piovendo. che faccia contatto ? Per Franco60 : io ho fatto cosi per le batterie in parallelo

http://www.laikisti.eu/FaiDaTe/...

Ciao Mauri www.laikisti.eu

Modificato da mauri66 il 27/03/2008 alle 00:59:17
18
franco 60
franco 60
21/03/2007 51
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:56:35
quote:Originally posted by mauri66
Buonassera... Roberto57 potresti dare info un po' piu specifiche sul potenziometro che hai installato? per quanto mi riguarda la porta non ha spifferi,le temperature mi sembrano ok, ma ho dei dubbi sull'ora che si prende i minuti. Per quanto riguarda il gradino mi metti la pulce nell'orecchio,anche a me e' capitato di sentire un sibilo lieve e stava piovendo. che faccia contatto ? Per Franco60 : io ho fatto cosi per le batterie in parallelo

http://www.laikisti.eu/FaiDaTe/...

Ciao Mauri www.laikisti.eu >
> Bel lavoro, complimenti.
18
tigerman
tigerman
11/02/2008 10
Inserito il 27/03/2008 alle: 12:19:57
PER MASSIMO. CIAO IO HO UN ECOVIP 2 RITIRATO DI RECENTE E MI TROVO VERAMENTE BENE, PER QUANTO RIGUARDA IL MOBILIO NON LO TROVO ASSOLUTAMENTE LEGGERO. SALUTI MARCO.
18
il viandante
il viandante
14/02/2007 56
Inserito il 28/03/2008 alle: 23:15:53
Qualcuno sa se esiste un club laika?
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:01:22
quote:Originally posted by il viandante
Qualcuno sa se esiste un club laika? >
> certo è che sarebbe una gran bella cosa... [:)] ____________ ciao dany
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 29/03/2008 alle: 12:32:00
Ciao, Come avrete già notato nella mia firma, io stò cercando di mettere insieme la comunità dei Laikisti per raccogliere impressioni/sugerimenti utili a tutti i possessori di Laika. Al momento non è mia intenzione di creare un club con regole, iscrizioni, presidente etc.etc. Tutti potranno partecipare con le loro esperienze .....e poi per incontrarci non serve un club! Se volete sapete dove trovarmi :-) ciao Mauri www.laikisti.eu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link