quote:Originally posted by dilenzo> Ahahahaha... [:D] non è questione di problemi...è che ci piacciono le cose fatte bene [;)] [:)] stasera ti chiamo [;)] ______________ ciao dany
Ma scusate ma quanti problemi avete co ste ecovip?[:D][:D][:D][:D] Ciao Dany. Sentiamoci per il 1° Maggio. Ciao Enzo >
quote:Originally posted by nebris> hai foto? _______________ ciao dany
Si ma il lavoro è stato fatto dal Conce. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by nebris> Stesso concessionario, stesso lavoro:-) confermo che hanno preso l'alimentazione dalla presa posta fuori, vicino all'interruttore bagno.
Posso anche farti una foto se vuoi,comunque la presa mi è stata installata in alto a dx guardando lo specchio,sicuramente hanno preso la linea 220 v dalla scatola con interrutore che si trova sulla dx della porta del bagno(fuori dal bagno). Ciao. Giovanni >
www.camperlife.it
. Buon lavoro a tutti.quote:Originally posted by ramius86> Ciao. Sul libretto di circolazione non viene riportato il peso in uscita dalla fabbrica ,ma solo la massa massima a pieno carico ,che nel mio caso è di 40 q.li. Quando l'ho ritirato non ho avuto il tempo di portarlo in pesa quindi non saprei dirti il suo peso effettivo . Comunque posso dirti che i Laika sono molto pesanti già all'origine Buoni km.
ciao fabio69, tu o qualche altro possessore di Ecovip 1 classic 2008, sapreste dirmi il peso a SECCO del veicolo riportato a libretto? E la motorizzazione.. Mi fareste un grosso favore... Il venditore continua a parlarmi di più o meno...[:(!] >