quote:Originally posted by grattachecca> Grazie Dany, io devo montare 2 bici grandi (26") e 2 piccole (20", e 16") spero solo che tenga il tutto. Credo quindi che con 4 binari occupi c.ca 100 cm.....così diventano 8,20mt in tutto...azz...
io ho quello a 3...compreso col family pack per intenderci. avevo molti dubbi ade essere sincero, ma con il ponte del 1° maggio, ho caricato due bici grandi (26") e quella della bimba. strada piena di buche...ma tutto ok [;)] il portabici con 3 bici sopra, sporge di circa 60 - 70 cm _______________ ciao dany >
quote:Originally posted by ricky to io devo montare 2 bici grandi (26") e 2 piccole (20", e 16") spero solo che tenga il tutto. >> me lo auguro anche io, anche se devo dire che l'intero sistema mi è parso abbastanza solido, fermo.
quote:Originally posted by ricky to Credo quindi che con 4 binari occupi c.ca 100 cm.....così diventano 8,20mt in tutto...azz... >> immagino di si. se non sarà un metro, poco ci vorrà. [:D] ______________ ciao dany
quote:Originally posted by ricky to> io ho il portabici originale del family pack, portato a 4 posti: caricandolo con 4 bici da adulto in viaggio fa oscillare la parete posteriore in modo un po' preoccupante, all'altezza degli attacchi superiori. Penso che sia dovuto al fatto che il passo tra attacchi superiori ed inferiori è troppo ravvicinato. Sto valutando come fare per rinforzarlo.
Ho un ev 2 e dovendo far montare il porta bici mi chiedevo, qualcuno di voi lo ha già installato ma con 4 portabici? Tiene il peso? Di quanto "esce" fuori ? Grazie >
quote:Originally posted by Maurizioto58> Cigolii porta bagno eliminati con spessori in neoprene adesivo su serratura Aria calda lettone ,costruito sistema di : Letto regolabile in altezza da +2o a - 100 cm. dalla quota fisso. Più riscaldamento lamellare su tutto il perimetro con uscita aria calda attorno a tutto il materasso " MAI " avuto un sistema così efficace Ciao Franco Vedi le mie su Laika Rexosline da pg.26
ho un ev9 dell'ottobre 2007 con ducato 160,km 5270, anche voi avete sinistri cigolii della porta bagno? e avete portato aria calda al letto sul garage. Peso da nuovo con me(100Kg.) 5lt gasolio , niente acqua Kg3230. ciao a tutti >
quote:Originally posted by alex70> Ciao Alex, auguroni! [:)] Per quanto attiene ai problemi, beh...non è mica detto che ci debbano essere per forza... [:D] [:D] [:D] Meglio così, no? [;)]
EcoVip 9 ritirato martedì 13 maggio! Ancora nessun problema, ma è ovviamente presto!!! Alex >
quote:Originally posted by ueluccio Ciao a tutti non c'è nessuno che al posto del portabici ha fatto trasformare il paraurti posteriore (tipo portamoto) ma con le canaline portabici >> in quel caso immagino poi tu debba aggiornare la carta di circolazione del mezzo in quanto non sarebbe più un semplice portabici. Qualcuno più ferrato di me nella cosa ti saprà dire con più esattezza [;)] ______________ ciao dany
www.edicar.it