quote:Originally posted by safed> Anche io stordito, richiedo foto! Grazie, E
EV9 su ducato 3000, bellissimo. marzo 2008 - 6200 km autonomia gas x quel che ho potuto provare, con tutte le riserve legate a quanto caldo vuoi (io tanto visto che ho due bimbe di 3 e 4 anni) e la T° esterna, concordo su 2,5 gg x 10 kg di bombola. cmq ho trasportato il mio W2000 dal mio vecchio camper e devo dire che la coientazione dell'EV è eccezzionale: a webaso meno della metà con T° esterna + 2° la T° interna era equatoriale in piena notte mi sono dovuto alzare per abbassarlo ulteriormente, xchè avevo 25°C. con il mio precedente mezzo (x700) DOVEVO tenerlo oltre la metà. Ho un pannello solare da 120 e due batterie, ma francamente con la trua accesa e TV, mai avuto i 12,9V. Devo dire che non sono mai sceso sotto i 12,2V. Cosa dici One1 mi devo preoccupare? Per i consumi, credevo di sbagliarmi, ma a quanto pare la mia impressione sui consumi maggiorati con il cruise control non erano infondati. cmq medie sovrapponibili a quelle di One1. Problemi riscontrati per ora, mentre sto scrivendo con l'altra mano sto facendo i dovuti scongiuri, ZERO. Avevo un problema con la porta cellula che era imbananata, ma poi si è assestata da sola ed ora va benissimo: leggermente curva ma in Laika mi hanno che deve essere così se no in alto non chiude bene. Ti consiglio di mettere la guarnizione all'oblo' centrale (24 €) per evitare di far entrare tanta aria in viaggio. Tra l'altro, ho comprato anche le altre ma come diavolo vanno messe sono più strette della scanalatura. Se qualcuno che le ha messe mi posta una foto così che anche uno stordito come mè le possa installare. Grazie. Scusate se mi sono dilungato ma sono logorroico. ciao massimo >
www.laikisti.eu
nella sezione Fai da te e puoi scaricare un esempio del lavoro fatto. Ciao. Marioquote:Originally posted by One1> Grazie Mario, visto lavoretto. [;)] Mi sa che alla prima offerta, prendo la 2° BS [:)]
La seconda batteria l'ho installata a fianco a quella di serie nel vano ... >
quote:Originally posted by Redone> Complimentiiiiii! Ne rimarrai contento...ne sono sicuro! [;)] p.s.id="red">: ma sei sicuro che nel family pack vi sia anche il serbatoio maggirato da 80 litri? ________________ ciao dany
Fatto contratto Arrivo previsto per 16 Lulio non vedo l' ora [:p][:p][:p][:D][:D] >
quote:Originally posted by ricky to> Il secondo serbatoio che ho io, è più piccolo di quello serie. Allora, o uno è da 120 e l'altro da 100 o gli 80 sono corretti... Una domanda: avete mai pesato il mezzo? E
Ok grazie , no perchè ho montato anch'io tendalino e portabici e li ho pagati cari!!! Per il 2° serbatoio il conc. mi ha detto che è da 100 lt., però sinceramente non mi sono messo a calcolare quanti litri porta, so che dura praticamente come il principale. >