quote:Originally posted by safed> Domanda retorica: chi ti ha venduto il mezzo ti ha mai detto il peso? O chi ti ha installato gli accessori? Se metti H2O vai a 3750. Con la famiglia dentro 40... Poi ci lamentiamo dei semiassi... E
Dunque, ringrazio Redone per i complimenti. Io il mio mezzo l'ho pesato e mi è venuto un colpo: EV9 con ducato 3000 aria condizionata solo in cabina websto 2000 II° batteria due biciclette, parabola, 3 bombole gas mezzo serbatoio gasolio doppio serbatoio ma entrambi senza acqua cestelli cucina del family pack con forno e docetta esterna 8 bottiglie acqua 2 di vino[:D] TV, ammennicoli vari... 3580 kg senza occupanti a bordo Se non sono svenuto ci è mancato poco. C'è sempre la speranza che chi mi ha pesato il camper avesse una pesa tarocca altrimenti ....[V][V][V] ciao massimo >
www.laika.de
) 2) aggiungi 120Kg per gli oggetti che il tuo mezzo ha in più rispetto al mio (portabici, 2 bici, parabola, una bombola gas ecc) 3) togli 40kg dei miei pannello solare e ruota di scorta Il totale "ricalcolato" è 3525Kg contro i 3580Kg che hai rilevato tu quindi ci siamo, il peso è quello Ovviamente gli altri optional e le condizioni di pesata sono esattamente come i tuoi Ciao Raffaelehttp://www.laikisti.eu/FaiDaTe/...
Ciao, Marioquote:Originally posted by Padreich>
Ciao a tutti, ho un Ecovip 8 Serie 2007, mi si è bruciata la lampadina interna sopra la porta d'ingresso, quella vicino alla centralina digitale; avete idea di come faccio ad aprirla in modo da sostituirla ? Preferirei fare da me piuttosto che andare dal concessionario, per questioni di tempo e comodità. Grazie Marco >
quote:Originally posted by Padreich> Il tuo e anche mio concessionario LAIKA della provincia d Torino è uno di quelli ok ... te lo garantisco io [;)][:)] A me ha cambiato il camper senza farmi rimettere nulla ... ora ho un bellissimo laika ecovip 1 ... [:)]
Ciao a tutti, spero che siate tutti in vacanza !!! Io le ho già fatte e son state bellissime. Volevo rendervi partecipi di una cosa positiva che ho sperimentato. Il mio EV8 2007 nuovo, mostrava sin dall'inizio un fastidiosissimo scricchiolio tra ducato e mansarda proprio sulla testa del guidatore. Veramente insopportabile, come avere sulla capoccia una confezione di bottiglie d'acqua in plastica...ero un po turbato per aver letto sul forum che altri avevano avuto il problema e faticato a volte anche parecchio per risolverlo. Bene, fortunantamente, il concessionario di zona (vi lascio immmaginare, io son della provincia di Torino) ha risolto brillantemente il problema senza scomporsi. Camper ritirato venerdì silenzionissimo e perfetto. Non c'è che dire, un bel lavoro che merita di essere segnalato, speriamo che sia duraturo e non si perda al primo dosso o alla prima strada più accidentata. Un saluto a tutti. Marco. >