CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 12402
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:12:55
quote:Originally posted by memo
una semplice domanda: sto per alcuni motivi pensando di comprare un ecovip 2 marzo 2008, mi hanno proposto un mezzo con family pack, e pack lusso mi sapreste dire quali optional comprendono questi due pack? grazie >
> Meglio che te LO FAI METTERE PER ISCRITTO cosa comprendono... E

Modificato da Kinobi il 06/08/2008 alle 21:13:50
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 07/08/2008 alle: 08:45:15
Grazie Kinobi per la risposta e così farò sicuramente, ma per essere preparato e non farmi raccontare fischi per fiaschi, in genere quali optional dovrebbero comprendere questi due pack?
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 07/08/2008 alle: 13:57:16
Scusate ma avrei bisogno dell'informazione circa i pack, poichè domani dovrei trattare il camper prima delle ferie. Grazie
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 07/08/2008 alle: 14:41:07
Non ti so dire... Io direi: Chiama Laika. Sono aperti, Poi fai da FIAT e chiedi un preventivo sul Ducato. Per i 40/60 mila che stai spendendo mi pare un buon investimento. E prima di firmare, guarda bene il mezzo. E
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 07/08/2008 alle: 14:43:53
Aggiungo, presumo siano aperti.. E poi, PESA IL MEZZO! Paga te il gasolio, ma vai a una pesa... E
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 07/08/2008 alle: 20:47:41
Scusate ma avrei bisogno dell'informazione circa i pack, poichè domani dovrei trattare il camper prima delle ferie. Grazie >
> Ciao . Ho fatto il contratto per il mio Ecovip 1 Classic con telaio heavy da 40 q.li in ottobre dell'anno scorso ed il mezzo mi è arrivato a fine marzo. Comunque il pacchetto lusso Fiat comprende i vetri atermici,il condizionatore in cabina e la batteria di servizio da 100 ah. Il peso complessivo del tutto è di 51 kg.(€ 1.386) Il pacchetto family comprende il secondo serbatoio(viene messo nel gavone sotto pavimento verso la cabina guida)la doccetta esterna con regolazione acqua calda/fredda , il forno a gas sopra al frigorifero,un copriletto per la mansarda in tinta ai sedili ed il cestello estraibile sotto il fornello (comodissimo, ci stà un sacco di roba). Peso comlessivo 58 kg (€ 1.140) In pratica con i due pacchetti acquisti 109 kg. Ps. E' un gran mezzo , buoni km Fabio
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 08/08/2008 alle: 10:05:18
grazie fabio69, un altro dubbio cortesemente e cioè, il cruise controll fa parte del pack?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 08/08/2008 alle: 10:23:48
quote:Originally posted by fabio69
Scusate ma avrei bisogno dell'informazione circa i pack, poichè domani dovrei trattare il camper prima delle ferie. Grazie >
> Ciao . Ho fatto il contratto per il mio Ecovip 1 Classic con telaio heavy da 40 q.li in ottobre dell'anno scorso ed il mezzo mi è arrivato a fine marzo. Comunque il pacchetto lusso Fiat comprende i vetri atermici,il condizionatore in cabina e la batteria di servizio da 100 ah. Il peso complessivo del tutto è di 51 kg.(€ 1.386) Il pacchetto family comprende il secondo serbatoio(viene messo nel gavone sotto pavimento verso la cabina guida)la doccetta esterna con regolazione acqua calda/fredda , il forno a gas sopra al frigorifero,un copriletto per la mansarda in tinta ai sedili ed il cestello estraibile sotto il fornello (comodissimo, ci stà un sacco di roba). Peso comlessivo 58 kg (€ 1.140) In pratica con i due pacchetti acquisti 109 kg. Ps. E' un gran mezzo , buoni km Fabio
>
> Posso fare il bastian contrario? Se lo prendi omologato per la patente B, quando riempi il secondo serbatoio sei già a +200 kg sul previsto. Praticamente sei sempre fuori peso. Non so dove abiti, ma se devi andare spesso all'estero, considera seriamente il problema peso. Se ci metti il tendalino poi... Per me, il serbatoio doppio è comodo. Per il resto, preferisco un riscldatore a gasolio. UNA DRITTA: ordinati il serbatoio diesel da 120... E
18
il viandante
il viandante
14/02/2007 56
Inserito il 16/08/2008 alle: 00:25:47
serbatoio da 120l?non sapevo che esistesse.effetivamente quello montato di serie e piccolo e mi è capitato più volte di sudare freddo,,,sapete se il 120 si può sostituire con il 60? vorri montare il generatore,credo il dometic esperienze in proposito? ciao luca w laika
18
il viandante
il viandante
14/02/2007 56
Inserito il 17/08/2008 alle: 15:56:53
UP UP UP ma siete tutti in vacanza? w laika
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/08/2008 alle: 17:22:47
quote:Originally posted by il viandante
serbatoio da 120l?non sapevo che esistesse.effetivamente quello montato di serie e piccolo e mi è capitato più volte di sudare freddo,,,sapete se il 120 si può sostituire con il 60? vorri montare il generatore,credo il dometic esperienze in proposito? ciao luca w laika >
> Già lungamente parlato in sezione meccanica. E
18
il viandante
il viandante
14/02/2007 56
Inserito il 17/08/2008 alle: 20:10:59
parlato di cosa,generatore o serbatoio,ho provato a fare un cerca ma non ho trovato nulla!! ciao
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/08/2008 alle: 20:31:17
Serbatoio post vendita per X250 da una ditta tedesca. Era Tuono che sapeva. Mi pare sui 600 euro. Io ho optato per tanica da 20 litri, al posto della seconda bombola. Ho montato un riscaldatore a gasolio, e non mi serve il doppio gas. E
18
il viandante
il viandante
14/02/2007 56
Inserito il 17/08/2008 alle: 21:25:20
[:)][:p][:)]
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 18/08/2008 alle: 22:25:19
Ciao a tutti Fortunatamente il serbatoio da 120 litri l'ho fatto montare in fase di contratto al costo di 72 €. Comunque da quello che mi ha detto il conce. questo optional viene montato solo sul telaio heavy omologato 40 q.li come il mio. E' veramente comodo , anche se quando vado dal benzinaio mi viene sempre il mal di pancia , riesco sempre a fare quasi 900 km prima di andare da un'altro. Poi quando vado a livigno!!!!!! Il prezzo del montaggio post vendita è veramente assurdo , non ne vale la pena Fabio
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 27/08/2008 alle: 17:41:25
Ben tornati dalle ferie [:D] domandona chi ha montato un condizionatore da tetto sul ev1 ? che oblò hanno utilizzato quell sopra la cucina? o hanno aperto un buco nuovo? modello scelto e relativi commenti grazie
alessio736
alessio736
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 20:44:16
forse questa è la volta buona per l'ev1!!!! mi consigliate il ducato 130cv o il 160cv (in fondo il mio attuale 7,26 è 135 cv)? - conoscete il prezzo e il nome del pacchetto laika che prevede il tendalino? preventivo ricevuto a listino 68.000 euro (mi sembra eccessivo)160 cv+ pacchetto fiat+ family+ pacchetto tendalino
ghighuz
ghighuz
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:18:02
id="Verdana"> ciao a tutti. volevo anche io inserirmi nel forum dei (fortunati) possessori dei nuovi ecovip. Ho acquistato a fine luglio un ev1 classic versione 09 (anteprima assoluta dal conce). Inoltre il mio ev1 ha una particolarità: la cabina guida è di colore grigio metallizzato, con il richiamo del grigio anche sulla cellula. Ho fatto 3000 km in sicilia e non ho avuto inconvenienti seri (si è staccata la maniglia delle acque grigie), ottimo mezzo, consumo come già segnalato (intorno agli 8km/l), molto silenzioso e comodo. Ottimo acquisto. A ottobre faccio installare la seconda batteria servizi e il vaso di espansione per la pompa shurflo (è un poco rumorosa quando il rubinetto non è aperto al massimo). Farò pesare il camper appena possibile, temo di superare (abbondantemente) i limiti, tolleranze incluse... ...ciao a tutti.
alessio736
alessio736
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:27:21
quote:Originally posted by ghighuz
id="Verdana"> ciao a tutti. volevo anche io inserirmi nel forum dei (fortunati) possessori dei nuovi ecovip. Ho acquistato a fine luglio un ev1 classic versione 09 (anteprima assoluta dal conce). Inoltre il mio ev1 ha una particolarità: la cabina guida è di colore grigio metallizzato, con il richiamo del grigio anche sulla cellula. Ho fatto 3000 km in sicilia e non ho avuto inconvenienti seri (si è staccata la maniglia delle acque grigie), ottimo mezzo, consumo come già segnalato (intorno agli 8km/l), molto silenzioso e comodo. Ottimo acquisto. A ottobre faccio installare la seconda batteria servizi e il vaso di espansione per la pompa shurflo (è un poco rumorosa quando il rubinetto non è aperto al massimo). Farò pesare il camper appena possibile, temo di superare (abbondantemente) i limiti, tolleranze incluse... ...ciao a tutti. >
> da che prezzo di listino sei partito? come ti trovi con il gavone/garage trasversale? è funzionale mettere uno scooter, motorino, bici?
ghighuz
ghighuz
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 07:13:12
quote:Originally posted by alessio736
quote:Originally posted by ghighuz
id="Verdana"> ciao a tutti. volevo anche io inserirmi nel forum dei (fortunati) possessori dei nuovi ecovip. Ho acquistato a fine luglio un ev1 classic versione 09 (anteprima assoluta dal conce). Inoltre il mio ev1 ha una particolarità: la cabina guida è di colore grigio metallizzato, con il richiamo del grigio anche sulla cellula. Ho fatto 3000 km in sicilia e non ho avuto inconvenienti seri (si è staccata la maniglia delle acque grigie), ottimo mezzo, consumo come già segnalato (intorno agli 8km/l), molto silenzioso e comodo. Ottimo acquisto. A ottobre faccio installare la seconda batteria servizi e il vaso di espansione per la pompa shurflo (è un poco rumorosa quando il rubinetto non è aperto al massimo). Farò pesare il camper appena possibile, temo di superare (abbondantemente) i limiti, tolleranze incluse... ...ciao a tutti. >
> da che prezzo di listino sei partito? come ti trovi con il gavone/garage trasversale? è funzionale mettere uno scooter, motorino, bici?
>
> ho avuto una quotazione concorrenziale per modello in pronta consegna. il prezzo di listino applicato era lo stesso del modello 08 (di cui erano presenti un paio di esemplari in pronta consegna). il gavone posteriore è grande, anche con il letto a castello in posizione normale. io ho utilizzato alla grande il gavone sottoscocca per mettere le cose pesanti. Per lo scooter devi ribaltare il letto a castello inferiore, tieni in considerazione che il peso massimo consentito è 150kg. in compenso è presente la pedana per fare salire lo scooter...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link