CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 12402
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:12:06
Ciao a tutti volevo domandare se qualcuno ha avuto il mio stesso problema :possiedo un ev 9 2oo7 comprato nuovo a gennaio. Era un periodo che la porta della cellula ab. faceva fatica a chiudersi,interpellata la concessionaria mi regolarono la serratura .Andava un pò meglio ma faceva sempre fatica a chiudersi,finchè l'altro giorno (essendo anche lontano da casa ,a Volterra ,io sono di Treviso )smise di funzionare ,tanto che per tornare a casa dovetti legarla con delle cinghie. La concessionaria mi dice che intanto mi ....bloccherano la porta ???? e poi mi danno appuntamento al 09 /12 per poter sistemarla :innanzitutto io sono contrario a bloccarla perchè dovrei fare ancora delle uscite e non mi fido ad aver la porta bloccata ...perchè in caso di dover uscire immediatamente sarei come un topo in trappola (anche perchè il fuoco lo visto da molto vicino...PESCHICI e per un miracolo ho salvato me e la mia famiglia ma non il camper . Domanda : qualcuno puo dirmi se si può fare da se il lavoro ?Una cosa di cui sono sicuro è che non dipende dalla centralizzata perchè la maniglia interna sembra come se trovasse un'ostacolo nella sua corsa (molto dura) vi ringrazio già da adesso se qualcuno può aiutarmi ciao Davide

Modificato da dave54 il 04/11/2008 alle 19:16:32
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:18:19
Telefona subito a Laika e poni loro il problema, vedrai che ti sapranno aiutare capendo che non possono tenerti fermo per quel problema.
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 04/11/2008 alle: 21:35:33
ti ringrazio ci avevo anche pensato ma credo che loro mi dicano di rivolgermi alla concessionaria ,comunque sabato provo a smontarla e dopo vedo il da farsi ,casomai lunedì telefonerò al sig. Vanni della Laika e vediamo quello che mi dice :Ciao Davide
quote:Originally posted by faboulos
Telefona subito a Laika e poni loro il problema, vedrai che ti sapranno aiutare capendo che non possono tenerti fermo per quel problema. >
>

Modificato da dave54 il 04/11/2008 alle 21:36:58
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 04/11/2008 alle: 21:55:45
Ho acquistato un laika ecovip 9 2009 e sia con il concessionario che anche con il servizio assistenza laika mi sto' trovando veramente male, per vari motivi, ma soprattutto non concepisco l'indifferenza nei confronti di chi a speso 70k€ per un camper. Una domanda: ma chi è questo sig. vanni della laika? Magari potri contattarlo anch'io per un aiuto. Grazie
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 04/11/2008 alle: 22:28:24
ciao dprsfn71, ti ho mandato una mail massimo
18
duke32
duke32
09/02/2008 1
Inserito il 04/11/2008 alle: 22:29:21
Speriamo bene anche io ho acquistato un ecovip 9 [?][?] mi arriva a gennaio con la Befana [:o)]
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 05/11/2008 alle: 06:24:08
Grazie per l'e-mail. ma non ho capito chi sia questo Sig. Vanni.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/11/2008 alle: 07:42:01
quote:Originally posted by dprsfn71
Grazie per l'e-mail. ma non ho capito chi sia questo Sig. Vanni. >
> Il Sig Vanni è una persona che lavora dentro la Laika. Devo dirti, che secondo me, è un superstar. Sa quello che dice e ti risolve i problemi. Vizi del mio Ecovip 1, sono stati fatti risolvere dal Sig Vanni in un'altra concessionaria rispetto a quella cui mi rivolgevo io. Nel dubbio mandami una email, per darti delle dritte. Ciao, E PS: è palese che l'assistenza di alcuni concessionari è migliorabile. E' palese che i mezzi a volta escono male. Ma lascia stare Vanni, che proprio è di un'altra categoria.
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 05/11/2008 alle: 07:45:13
quote:Originally posted by Kinobi
> Il Sig Vanni è una persona che lavora dentro la Laika. Devo dirti, che secondo me, è un superstar. Sa quello che dice e ti risolve i problemi. Vizi del mio Ecovip 1, sono stati fatti risolvere dal Sig Vanni in un'altra concessionaria rispetto a quella cui mi rivolgevo io. Nel dubbio mandami una email, per darti delle dritte. Ciao, E PS: è palese che l'assistenza di alcuni concessionari è migliorabile. E' palese che i mezzi a volta escono male. Ma lascia stare Vanni, che proprio è di un'altra categoria.
>
> Grazie per la consulenza.
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 05/11/2008 alle: 10:17:04
Ciao Secondo voi lo scarico delle acque grigie non è un pò lento[?] il mi è un Ecovip9 altra domanda i vostri oblò a parte l'aria, le leve di chiusura si bloccano oppure scattano in basso (solo da un lato)permettendo quando si viaggia e piove all'acqua di entrare[?] grazie ciao Giamby[:)]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 05/11/2008 alle: 11:13:48
L'aria dagli oblò, risolto con del fai da te ponendo una " guarnizione " dove poggia l'oblò. Ora non entra più aria, acqua non ne è mai entrata!!!
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:22:17
scusa ,volevo domandarti,ma tu la guarnizione l'hai incollata nel tetto o nell'oblo ?.Perchè io l'ho incollate negli oblò ma non ho risolto il problema.non l'hò messa solo nel centrale (quello grande)perchè non aveva la sede per metterla.comunque io sento molta aria (correndo)anche dalla porta.Ho messo del nastro americano nella griglia sotto, ma anche qui non ho risolto un ben niente Se mi puoi dare una dritta ti ringrazio Ciao Davide
quote:Originally posted by ricky to
L'aria dagli oblò, risolto con del fai da te ponendo una " guarnizione " dove poggia l'oblò. Ora non entra più aria, acqua non ne è mai entrata!!! >
>
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:19:41
>
>
> Tu chiama Vanni, che se può, veramente ti risolve ilproblema. E
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:24:08
>
>
>
> ma scusate, ma Voi se avete problemi chiamate direttamente il Sig. Vanni? non la LAIKA che poi decide a chi passare la chiamata? ma il numero del Sig. Vanni è di dominio pubblico? non mi pare una procedura tanto sensata quella di chiamare tutti Vanni ma se è così, aspetto il suo numero pure io per poterlo chiamare in caso di bisogno. che numero ha? Claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:45:05
Infatti il buon VANNI che conosco, credo che stia cercando di scappare in qualche isola del Pacifico.[:D][:D][:D][:D]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:50:47
quote:Originally posted by JackeJill
>
>
>
> ma scusate, ma Voi se avete problemi chiamate direttamente il Sig. Vanni? non la LAIKA che poi decide a chi passare la chiamata? ma il numero del Sig. Vanni è di dominio pubblico? non mi pare una procedura tanto sensata quella di chiamare tutti Vanni ma se è così, aspetto il suo numero pure io per poterlo chiamare in caso di bisogno. che numero ha? Claudio
>
> Non credo tutti abbiano problemi così seri ed irrisolvibili per scassare il povero Vanni. Qualora ve ne siano, e sembrino irrisolvibili, lui forse è uno dei pochi che li può risolvere. Penso di essere stato chiaro. Prima vi sono sempre i concessionari. E
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:19:17
Per la serratura, la mia è quasi andata a fuoco! non si è incendiato il camper per fortuna, ma praticamente restava sempre col motorino in funzione e si è surriscaldato al punto da sviluppare fumo, mandando in tilt anche l'allarme. Ho dovuto staccare i fili della centralizzata e lasciarla aperta. Intervento di laika (Sig. Vairo che ora non lavora più li) in 3 giorni e cambiata la serratura tramite concessionario. Hanno voluto anche la mia per analizzarla. e visto che non è capitato solo a me probabile che ci sia qualche difetto allora.
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:21:40
Avete anche voi il problema che il riempimento dell'acqua chiara è lento perchè sfiata poca aria? Io ho risolto sul mio EV1 mettendo un raccordo con innesto rapido sullo scarico (è già filettato) e carico da sotto.Apro il tappo per sfiatare l'aria, 3 minuti e il serbatoio è pieno! Appena ho tempo metto un paio di foto.
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:56:10
quote:Originally posted by Mazzok
Avete anche voi il problema che il riempimento dell'acqua chiara è lento perchè sfiata poca aria? Io ho risolto sul mio EV1 mettendo un raccordo con innesto rapido sullo scarico (è già filettato) e carico da sotto.Apro il tappo per sfiatare l'aria, 3 minuti e il serbatoio è pieno! Appena ho tempo metto un paio di foto. >
> Confermo anch'io il problema. Posta qualche foto in modo che sia piu' chiaro. Grazie Io inoltre ho notato qualche problema di corretta indicazione sul display della centralina del livello dei serbatoi delle acque chiare. Inoltre mi è stato detto che sempre sulla centralina i serbatoi di scarico vengono indicati anche i livelli dei serbatoi di scarico. Non so perche' ma il mio risulta sempre vuoto anche se in realtà vi è presente acqua. Mi chiarite?
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:12:54
Dato che ho un offerta per delle catene da neve ma non ricordo le misure delle ruote del mio ecovip 1 su ducato 3000 del 2008 e il camper è in rimessaggio qualche buona anima che ha il camper vicino sa dirmi le misure dei pneumatici?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link