quote:Originally posted by MaxFirenze> Da me si dice, che queste accuse generiche le fanno "par darghe fià a la boca". Se i crukki lavorano così male, perchè BMW, Wolkswagen Mercedes e cose del genere vanno così bene? Invidioso. E
E ritonfa con i Laika,ma lo volete capire che sono in mano a una ditta tedesca che vuole risparmiare con i materiali? tutti i Laika hanno quasi sempre problemi di infiltrazioni, non ve lo domandate il xche'. >
quote:Originally posted by MaxFirenze> più insisti e più mi sembra tanto la storia della volpe e l'uva...... senza alcuna offesa ovviamente.
E ritonfa con i Laika,ma lo volete capire che sono in mano a una ditta tedesca che vuole risparmiare con i materiali? tutti i Laika hanno quasi sempre problemi di infiltrazioni, non ve lo domandate il xche'. >
quote:Originally posted by Kinobi>
quote:Originally posted by MaxFirenze> Da me si dice, che queste accuse generiche le fanno "par darghe fià a la boca". Se i crukki lavorano così male, perchè BMW, Wolkswagen Mercedes e cose del genere vanno così bene? Invidioso. E INVIDIOSO DI COSA DEL TUO LAIKA?????[:D][:D][:D][:D] MA PER FAVORE!!!!
>
quote:Originally posted by MaxFirenze> A far accuse generiche e stupide ci si fa sempre belli. Secondo te, sapendo che il mezzo fa acqua, un tetesco ti da 6 anni di garanzia? Capisco che ti stiano su quel posto li, ma pensare che i teteschi siano stupidi, è dargli degli italiani. E loro non lo sono. Una firma con il nome aiuterebbe ad aumentare la tua credibilità. Emanuele
quote:Originally posted by Kinobi>
quote:Originally posted by MaxFirenze> Da me si dice, che queste accuse generiche le fanno "par darghe fià a la boca". Se i crukki lavorano così male, perchè BMW, Wolkswagen Mercedes e cose del genere vanno così bene? Invidioso. E INVIDIOSO DI COSA DEL TUO LAIKA?????[:D][:D][:D][:D] MA PER FAVORE!!!!
>
>
quote:Originally posted by nebris> Sisi almeno il ducato è Light (io mica tanto [:D]) Grazie a buon rendere Ciao Andrea
Se è la versione Light (quello non omologabile 40 Qli) le ruote sono: 215/70-15, Ciao. Giovanni >
.us/img119/6918/img00214pz2.jpg"> [/URL]
ecco la foto.
è un semplice potenziometro che agisce sulla potenza della ventola facendola girare più o meno velocemente. praticamente la quantità di calore che arriva al riscaldatore è sempre uguale ma la potenza della ventola lo regola in modo da non farne arrivare troppo in dinette, ho verificato che una volta portata la temperatura ad un livello giusto, mettendo al minimo la ventola mantiene il caldo e non da fastidio.
spero di essere stato chiaro a sufficienza.
ciao a tutti
roberto quote:Originally posted by dprsfn71> Per lo scarico, anche il mio segna spesso vuoto, ma penso sia perchè ha capienza maggiore rispetto alle chiare,ho provato a riempirlo e segna, quindi presumo sia proprio dovuto a questo. Le modifiche eccole qui:quote:Originally posted by Mazzok> Confermo anch'io il problema. Posta qualche foto in modo che sia piu' chiaro. Grazie Io inoltre ho notato qualche problema di corretta indicazione sul display della centralina del livello dei serbatoi delle acque chiare. Inoltre mi è stato detto che sempre sulla centralina i serbatoi di scarico vengono indicati anche i livelli dei serbatoi di scarico. Non so perche' ma il mio risulta sempre vuoto anche se in realtà vi è presente acqua. Mi chiarite?
Avete anche voi il problema che il riempimento dell'acqua chiara è lento perchè sfiata poca aria? Io ho risolto sul mio EV1 mettendo un raccordo con innesto rapido sullo scarico (è già filettato) e carico da sotto.Apro il tappo per sfiatare l'aria, 3 minuti e il serbatoio è pieno! Appena ho tempo metto un paio di foto. >
>
Praticamente dove vedete l'attacco rapido blu si attacca la canna dell'acqua, si apre il tappo di riempimento normale per far uscire l'aria e via a tutta pressione:-)
Da dove viene fuori? C'è un troppo pieno?
Mi chiedo, ma è un bene quell'acqua lì, proprio sull'attacco della balestra?
dany quote:Originally posted by Mazzok> Contattami in privato. equote:Originally posted by dprsfn71> Per lo scarico, anche il mio segna spesso vuoto, ma penso sia perchè ha capienza maggiore rispetto alle chiare,ho provato a riempirlo e segna, quindi presumo sia proprio dovuto a questo. Le modifiche eccole qui:quote:Originally posted by Mazzok> Confermo anch'io il problema. Posta qualche foto in modo che sia piu' chiaro. Grazie Io inoltre ho notato qualche problema di corretta indicazione sul display della centralina del livello dei serbatoi delle acque chiare. Inoltre mi è stato detto che sempre sulla centralina i serbatoi di scarico vengono indicati anche i livelli dei serbatoi di scarico. Non so perche' ma il mio risulta sempre vuoto anche se in realtà vi è presente acqua. Mi chiarite?
Avete anche voi il problema che il riempimento dell'acqua chiara è lento perchè sfiata poca aria? Io ho risolto sul mio EV1 mettendo un raccordo con innesto rapido sullo scarico (è già filettato) e carico da sotto.Apro il tappo per sfiatare l'aria, 3 minuti e il serbatoio è pieno! Appena ho tempo metto un paio di foto. >
>![]()
![]()
Praticamente dove vedete l'attacco rapido blu si attacca la canna dell'acqua, si apre il tappo di riempimento normale per far uscire l'aria e via a tutta pressione:-)
>