quote:Originally posted by masben Perdita acqua serbatoio acque chiare riparata. Si trattava della guarnizione del tappo di ispezione (quello rosso posteiore) che aveva una sorta di piega. Sembra sia tutto a posto P.S. ho fatto installare, in aggiunta all'allarme di serie, 11 sensori perimetrali (finestre ed oblò) per un importo di 880 euro! a me sembra un pò tanto, qualcuno ha fatto qualcosa di simile?>> Grazie tante per averci aggiornato. Domani stesso darò un'occhiata al mio tappo d'ispezione [;)] Per quanto riguarda i sensori, bisogna vedere casa hai montato di preciso ma pizza 900€ son tanti... [xx(]
quote:Originally posted by dprsfn71> Certo, puoi metterla tranquillamente lì. Per il collegamento, fai una ricerca veloce troverai molti 3d a riguardo. Ricordo comunque che più di qualcuno consigliava il collegamento in parallelo diretto...senza niente interporre. [;)] _______________ ciao dany
Buongiorno, qual'è la soluzione piu' facile e veloce per collegare una seconda batteria? Mi verrebbe in mente di piazzarla nella apposita zona sotto il coperchio tra cellula e cabina. Puo'essere corretto? Se si come collegarla? >
http://www.laikisti.eu/FaiDaTe/...
Per le casse, io l'ho fatto fare dal conce mentre erali per il controllo, mi hanno detto che è tutto predisposto.Installate tra i due faretti Mauri D R I V E S A F E ! www.laikisti.euhttp://www.taccuinodibordo.alte...
quote:Originally posted by Kinobi> Nessuno lo ha mai rotto? E
Oggetto Scalino elettrico. Ciao, qualcuno ha mia cambiato la spina elastica che si è rotta nello scalino elettrico? Ok,si toglie il carter, e si cerca di cambiarla, ma c'è un sistema semplice per centrae il foro? Pare facile... Inoltre a seguito di una burrascosa notte in traghetto, lo scalino si è aperto da solo causa presumo un corto del bottoncino di gomma nero (quello più alto) che ne regola lo stacco attacco del motore. Sono i due bottoncini neri che si vedono a scalino aperto dentro a sx. Qualcuno ha un sistema più efficace di quello stupidissimo interruttore per evitare che il motore dello scalino funzioni in eterno fino a che spacca la spina? Nel mio l'umidità ha fatto partire lo scalino da solo (non avevo staccato il pannello) e lo ha fatto andare fino a che ha tranciato la spina... Ciao, E >