quote:Originally posted by Mao888> Penso che la cosa più importante sia essere convinti del proprio mezzo se no ogni volta che lo prendi bestemmi. mi ripeto ma è importante capire che i post riguardano 4 mezzi su qualche migliaio prodotti ovviamente i possessori di tali mezzi sono inviperiti (lo sarei anchio) ma non per questo considero l 'ecovip un mezzo inadatto.Se ti basi su ciò che viene scritto non dovresti acquistare nulla ci sono post su cartagho che ghiacciano i serbatoi,su knaus che piove dentro,su pegaso con pareti marce ,( come dice Knobi cerca elnagh e vedi il disastro)per finire un mio amico ha un ni-bi che quando ti fai la doccia hai acqua per tutto il camper,etc,etc etc. Ma sono pochi mezzi sul intero venduto e non fanno un numero sufficente per rendere il proprio marchio di appartenenza inaffidabile. Comunque per concludere se hai tutti sti dubbi non fare l'acquisto perchè poi anche una lampadina bruciata diventa un alibi per incaz-zarti e rovinarti il week. Ciao Andrea.
[:(!]Ciao Andrea grazie ancora per le info, ero quasi certo che fosse così,la cosa che mi indispone e che non mi ha specificato questo, cioè che è un modello 2008 e non 2009,certo come anche tu dicevi le differenze sono pochissime ma poichè ci sono tanti soldini da spendere mi sembra perlomeno correto specificare che è un modello 2008 e non 2009.Comunque in ogni caso mi sono un po' raffreddato...sono sincero dopo aver letto tutti i post di questo thread ed anche dell'altro su " Possessori di Laika Ecovip 1 Classic" con quelle immagini postate da Mazzok sono rimasto senza parole...Non è ammissibile spendere una cifra del genere per un camper di fascia medio-alta di una casa così blasonata (forse non lo è più ) per ritrovarsi simili situazioni. Qui non si sta parlando di dettagli ma di sostanza...di una delle cose più di valore di un V.R. ...[:(]Sono un pò deluso...penso che mi prenderò un momento di pausa prima di fare qualcosa. Per quanto riguarda Mimmo, ti posso dire, se mi permetti, di valutare in maniera molto accorta tutta la situazione prima di decidere...penso che tu abbia letto tutto il thread, e se non lo avessi fatto ti invito a leggere anche il thread " Possessori di Laika Ecovip 1 Classic"..guardati un po' le foto di Mazzok e leggi anche gli altri interventi dei colleghi che seguono alle pagine successive. Comunque il problema del freddo sui sedili girevoli non me lo porrei proprio io possiedo un mezzo con dinette avanzata e non ho mai avuto di simili problemi,anche quest'anno sono stato nel periodo Natalizio in giro per 12 gioni di cui 5 in montagna senza nessun problema di freddo.Vi saluto e a presto. Buoni KM. Maury.id="blue">[V] >