quote:Originally posted by Domenic> Ottimo acquisto vedrai che ti darà tante soddisfazioni. Aspettiamo paste e spumante [:D]. Ciao
Ragazzi finalmente abbiamo acquistato il ns. Ecovip 9 su Ducato 160cv[/blueid="blue">][:p][:p][:p][/yellow] Dopo una astenuante trattativa sono riuscito anche ad avere una buona valutazione del mio mezzo( anche perchè ne vale e xchè è tenuto benissimo ) che darò in permuta e sabato scorso ho firmato. Poi il concessionario di casalbordino Sig. Piero mi ha ispirato fiducia e serietà, e poi spero tutto bene ...... ( facendo un gesto per gli scongiuri). Ora siamo molto entusiasti tutta la famiglia perchè sappiamo di aver fatto un buon acquisto............. Vi saluto tutti.......... Buon Km a tutti..... PS: Grazie davive per i tuoi consigli, anche tu mi hai dato una mano a decidere sul si.id="red">[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by depa> Avevo un camper con la stessa disposizione del EV 2, e tutto è stato perfetto finchè i figli erano piccoli, ora che sono grandi e alcune volte vengono ancora con noi, specialmente a sciare, ho cambiato e ho preso EV1 che ha letti posteriori comodi e spaziosissimi. Perfettamente ci viviamo in 4. chiaro che quando siamo in 4 il garage non è utilizzabile per trasportare moto o bici, mentre in 3 si riesce autilizzare il garage al 100%. Personalmente sono molto soddisfatto anche se con qualche piccolo difetto peraltro risolto, 16 mesi e 18500 km. Ti consiglierei di valutare la " stazza" dei figli! Per avere un po' più di abitabilità nella dinette ho acquistato la prolunga del tavolo grande come la parte fissa che si ripiega su se stessa. salutoni roberto
help!!! sono arrivato alla scelta finale e non riesco a decidermi tra ecovip 1 ed ecovip 2!!!!! siamo in 4 e con bici, quindi sul 2 ci vuole il porta bici, anche se va ad intralciare la finestra del bagno e l'estrazione della cassetta del wc, ma la zona living è fantastica e i letti a castello sono meno "loculi" di quelli dell'EV1. chiedo consigli su questo x' mi è stato proposto ad un ottimo prezzo!!! L'EV1 che mi è stato proposto ha la dinette a L[?], ed ha il "garage" che magari mi permette di evitare il portabici!!! il conce mi ha proposto di mettere il porta moto come portabici x' + sicuro!! attendo!! >
[/URL]
solo il cruscotto
[URL=http://allfreeportal.com]
[/URL]
Questa non centra ma è sempre un gran bel mezzo HIHHIHIHI [:D][8D][8D][8D]
[URL=http://allfreeportal.com]
[/URL]
Sissi lo so le foto sono gigantesche ma non ho voglia di ridimensionarle [:D][:D][:D][:D]
Ciao Buona cena e buon lavoro per domani[xx(]
Andrea
quote:Originally posted by Kinobi> Sfotti sfotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] guarda li che giornatina e questo week si fa bissss [:)][:)][:)]
Redone: ma lo usi il camper? E' tutto in ordine e pulito?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E >
quote:Originally posted by grattachecca> Allora le leggende che non serve più il disgregante lasciale perdere oppure tiri fuori dei bei sommergibili.....mentre per l' odore specie in estate è un toccasano la fai e non ti accorgi [:D][:D] io l' ho fatto per quello. Fuori se metti il disgregante (come faccio io)senti solo odore di disgregante ma devi metterci il naso sopra già a 20cm non senti più niente.Io non ho la privacy (le chiusure laterali del tendalino). Ciao Andrea
Ciao Andrea. Nell'ultima foto ho notato che hai montato il SOG. Come ti ci trovi? Funziona bene o...meglio lasciar stare? Inoltre uno dei miei più grossi dubbi è l'avere lo sportello cassetta sul lato dx, ossia lato tendalino; come ti ci trovi in quel senso lì? Quando è in funzione la ventolina e vi trovate magari sotto il tendalino, è fastidioso? (rumore o peggio puzza) Grazie tante, dany >
quote:Originally posted by Redone> Questo WE sono dalla casa madre a risolvere i problemi di condensa. Vedi topic Ecovip 1. E
quote:Originally posted by Kinobi> Sfotti sfotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] guarda li che giornatina e questo week si fa bissss [:)][:)][:)]
Redone: ma lo usi il camper? E' tutto in ordine e pulito?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E >
>