CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 12402
Domenic
Domenic
-
Inserito il 08/03/2009 alle: 22:03:01
Ragazzi finalmente abbiamo acquistato il ns. Ecovip 9 su Ducato 160cv[/blueid="blue">][:p][:p][:p][/yellow] Dopo una astenuante trattativa sono riuscito anche ad avere una buona valutazione del mio mezzo( anche perchè ne vale e xchè è tenuto benissimo ) che darò in permuta e sabato scorso ho firmato. Poi il concessionario di casalbordino Sig. Piero mi ha ispirato fiducia e serietà, e poi spero tutto bene ...... ( facendo un gesto per gli scongiuri). Ora siamo molto entusiasti tutta la famiglia perchè sappiamo di aver fatto un buon acquisto............. Vi saluto tutti.......... Buon Km a tutti..... PS: Grazie davive per i tuoi consigli, anche tu mi hai dato una mano a decidere sul si.id="red">[;)][;)][;)]

Modificato da Domenic il 08/03/2009 alle 23:37:18
One1
One1
-
Inserito il 08/03/2009 alle: 22:11:44
Io ho l' EV1 su 160cv. ( per la precisione sono 157). A parte i consumi ( media statale velocità 60-80 Km.\h. consumo 8,5km.\lt. - autostrada velocità max 110 km\h. consumo 7 km.\lt.), la grossa differenza è nella coppia : 320 Nm x il 2.3 a 2.000 giri e ben 400 Nm x il 3.0 a 1.750. Credimi che è impressionante !! Inoltre il 2.3 ha la distibuzione a cinghia dentata mentre il 3.0 utilizza la catena. Ciao, Mario.
17
Bobendixen
Bobendixen
26/10/2008 65
Inserito il 09/03/2009 alle: 00:05:11
[quote]Originally posted by suki74
Ciao a tutti, ieri in fiera ho visto l'ecovip 2 (quello con doppia dinette). Qualcuno di voi ha la variante con dinette a L? Ha comunque il riscladatore in viaggio che ho visto nella dinette piccola? Il mezzo mi piace molto ma costa un botto e i venditori lo consigliano con il 160 cv voi che dite? Sarei più propenso al 2.3 per i consumi ridotti anche se so che il 160 è meglio in tutto tranne nei costi di acquisto e esercizio. Della altezza complessiva del mezzo (3,20 m) che ne dite? Grazie a tutti per i consigli. Salve, io ho un Ecovip 2 con doppia dinette su 160 cv con pack confort, pack family, tec29, b2200, teleco sat etc. etc. 10 mesi di vita, eccezzionale. Purtroppo per problemi legati alla crisi economica che ci sta affliggendo, devo venderlo, se vuoi risparmiare un pò di soldini, dato che come sai costa un botto, ti posso far fare un affare. Se sei interessato o se qualcuno è interessato, si faccia avanti, chi già lo possiede penso che possa confermare sull'eccezzionalità del mezzo. Saluti.
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 09/03/2009 alle: 11:52:14
Ciao, Io ho EV2 del 2007. Doppia dinette. Ducato 2300. Cosa posso dire il ducato 2300 va benissimo ... ho fatto piu di 20mila KM senza un problema facendo delle salite da paura anche in sterrato. Per la dinette a L .... okkio che perdi un posto di omologazione. Il tavolo ribaltabile dell EV,se hai bambini, è utilissimo nelle giornate di pioggia che altro dirti il 2300 sono più di 1000 euro e mi sembra 80 KG risparmiati Per l'altezza nessun problema .... si guida come una macchina. Certo il 160 è piu performante ..... a sto punto se lo compri nuovo mi sembra di aver letto sul pleinair che si puo' avere anche su iveco Ecco il testo : note: (1) disponibile anche su Ducato 160 con maggiorazione di prezzo di 2.364 euro (2) disponibile anche su Daily da 176 cv con maggiorazione di prezzo di 2.000 euro chiedi se hai bisogno Ciao Mauri www.laikisti.eu D R I V E S A F E !!!

Modificato da mauri66 il 09/03/2009 alle 12:03:59
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:28:34
OOOPSS! [:I] Scusate l'intrusione, ma volevo sapere se la splendida famigliola [:)] (papà, mamma + 3 mini winx) di BZ, a bordo di Ecovip 2, incontrata a Monzambano questo WE è una di .... voi? Abbiamo trascorso del tempo in piacevolissima compagnia, ma a nessuno è passato per la mente uno scambio di cel o altro... Noi siamo quelli col Mobilvetta Kea e ..........la piccola peste! Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità. CANARINO [8D]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 09/03/2009 alle: 16:00:17
Che il 2300 su camper di dimensioni "importanti" consumi meno del 3000 è tutto da vedere. I nostri mezzi hanno bisogno di coppia motrice ( più che cavalli) e la coppia si ottiene solo dalla cilindrata! Ciao. Giovanni
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:44:25
quote:Originally posted by Domenic
Ragazzi finalmente abbiamo acquistato il ns. Ecovip 9 su Ducato 160cv[/blueid="blue">][:p][:p][:p][/yellow] Dopo una astenuante trattativa sono riuscito anche ad avere una buona valutazione del mio mezzo( anche perchè ne vale e xchè è tenuto benissimo ) che darò in permuta e sabato scorso ho firmato. Poi il concessionario di casalbordino Sig. Piero mi ha ispirato fiducia e serietà, e poi spero tutto bene ...... ( facendo un gesto per gli scongiuri). Ora siamo molto entusiasti tutta la famiglia perchè sappiamo di aver fatto un buon acquisto............. Vi saluto tutti.......... Buon Km a tutti..... PS: Grazie davive per i tuoi consigli, anche tu mi hai dato una mano a decidere sul si.id="red">[;)][;)][;)] >
> Ottimo acquisto vedrai che ti darà tante soddisfazioni. Aspettiamo paste e spumante [:D]. Ciao
Domenic
Domenic
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 20:46:16
Grazie mille se ci incontreremo ben volentieri, solo se incontro tutti insieme devo fare il mutuo............... Scusate ma sull'Ecovip 9 dove si mette la Tv con la piastra. Gli attacchi 12 v si trovano in mansarda e sul matrimoniale fisso ? Buon Km a tutti.............. Cmq lo ritiro verso fine mese.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:19:41
Ringrazio cicciolaika per l'offerta ma mi devo guardare molto intorno e vedere la cosa migliore per noi. Ho già un doppia dinette con letto a castello longitudinale post. e prendere un camper con esattamente la stessa disposizione non mi stuzzica molto anche se l'ecovip 2 visto è molto spazioso. Mi piacerebbe vederne uno con semidinette. Ma il gavone sotto al castello non vi sembra un pò basso? Sapete a che altezza arriva l'ecovip su Iveco? Mo vado a vedere sul sito ufficiale.
18
depa
depa
11/04/2007 11
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:21:46
help!!! sono arrivato alla scelta finale e non riesco a decidermi tra ecovip 1 ed ecovip 2!!!!! siamo in 4 e con bici, quindi sul 2 ci vuole il porta bici, anche se va ad intralciare la finestra del bagno e l'estrazione della cassetta del wc, ma la zona living è fantastica e i letti a castello sono meno "loculi" di quelli dell'EV1. chiedo consigli su questo x' mi è stato proposto ad un ottimo prezzo!!! L'EV1 che mi è stato proposto ha la dinette a L[?], ed ha il "garage" che magari mi permette di evitare il portabici!!! il conce mi ha proposto di mettere il porta moto come portabici x' + sicuro!! attendo!!
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:03:05
Dal 2007 ho un EV8. La chiusura centralizzata della porta cellula non ha mai fallito un colpo. Però questa settimana non mi ha più funzionato e la debbo chiudere con la chiave. Ho provato a vedere il libretto istruzioni senza cavrne nulla. Speravo in un fusibile, ma non trovo istruzioni in merito. Qualcuno mi può illuminarein? Altrimenti debbo prendere appuntamento con il conce. Grazie a tutti Claudio
18
roberto57
roberto57
30/09/2007 128
Inserito il 15/03/2009 alle: 16:05:04
quote:Originally posted by depa
help!!! sono arrivato alla scelta finale e non riesco a decidermi tra ecovip 1 ed ecovip 2!!!!! siamo in 4 e con bici, quindi sul 2 ci vuole il porta bici, anche se va ad intralciare la finestra del bagno e l'estrazione della cassetta del wc, ma la zona living è fantastica e i letti a castello sono meno "loculi" di quelli dell'EV1. chiedo consigli su questo x' mi è stato proposto ad un ottimo prezzo!!! L'EV1 che mi è stato proposto ha la dinette a L[?], ed ha il "garage" che magari mi permette di evitare il portabici!!! il conce mi ha proposto di mettere il porta moto come portabici x' + sicuro!! attendo!! >
> Avevo un camper con la stessa disposizione del EV 2, e tutto è stato perfetto finchè i figli erano piccoli, ora che sono grandi e alcune volte vengono ancora con noi, specialmente a sciare, ho cambiato e ho preso EV1 che ha letti posteriori comodi e spaziosissimi. Perfettamente ci viviamo in 4. chiaro che quando siamo in 4 il garage non è utilizzabile per trasportare moto o bici, mentre in 3 si riesce autilizzare il garage al 100%. Personalmente sono molto soddisfatto anche se con qualche piccolo difetto peraltro risolto, 16 mesi e 18500 km. Ti consiglierei di valutare la " stazza" dei figli! Per avere un po' più di abitabilità nella dinette ho acquistato la prolunga del tavolo grande come la parte fissa che si ripiega su se stessa. salutoni roberto
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:52:10
Bene mi sono fatto la cinesina...Pensate sempre male [:I] L' autoradio cinese. Prodotto di qualità bassa si vede malino ma si sente bene e fa un sacco di cose che con il mio pioneer sula macchina da 1500 euri qui lo faccio con meno di 270 hihihhi. Vi posto come è venuto il lavoretto. Aggiunto 2 altoparlanti 3 vie sul retro (i fili erano precablati da laika io ho solo avvitato le casse.) Le vedete piazzate ai lati vicino alle tende. Io ho preferito quel posto li rispetto al montaggio in mezzo ai faretti per una questione estetica. [URL=http://allfreeportal.com] [/URL] solo il cruscotto [URL=http://allfreeportal.com] [/URL] Questa non centra ma è sempre un gran bel mezzo HIHHIHIHI [:D][8D][8D][8D] [URL=http://allfreeportal.com] [/URL] Sissi lo so le foto sono gigantesche ma non ho voglia di ridimensionarle [:D][:D][:D][:D] Ciao Buona cena e buon lavoro per domani[xx(] Andrea

Modificato da Redone il 15/03/2009 alle 19:53:03
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:41:16
Redone: ma lo usi il camper? E' tutto in ordine e pulito?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:36:21
Ciao Andrea. Nell'ultima foto ho notato che hai montato il SOG. Come ti ci trovi? Funziona bene o...meglio lasciar stare? Inoltre uno dei miei più grossi dubbi è l'avere lo sportello cassetta sul lato dx, ossia lato tendalino; come ti ci trovi in quel senso lì? Quando è in funzione la ventolina e vi trovate magari sotto il tendalino, è fastidioso? (rumore o peggio puzza) Grazie tante, dany
18
depa
depa
11/04/2007 11
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:02:00
roberto57, ti ringrazio molto, effettivamente sono le stesse considerazioni che ho fatto, per adesso andrebbero bene entrambi, però visto che cambio il mio per i letti, forse è meglio se fisso la mia attenzione sulle dimensioni di questi. Chi riesce a trasmettermi la propria esperienza sul portamoto esterno da utilizzare come portabici?
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 17/03/2009 alle: 18:52:46
quote:Originally posted by Kinobi
Redone: ma lo usi il camper? E' tutto in ordine e pulito?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E >
> Sfotti sfotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] guarda li che giornatina e questo week si fa bissss [:)][:)][:)]
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 17/03/2009 alle: 18:57:54
quote:Originally posted by grattachecca
Ciao Andrea. Nell'ultima foto ho notato che hai montato il SOG. Come ti ci trovi? Funziona bene o...meglio lasciar stare? Inoltre uno dei miei più grossi dubbi è l'avere lo sportello cassetta sul lato dx, ossia lato tendalino; come ti ci trovi in quel senso lì? Quando è in funzione la ventolina e vi trovate magari sotto il tendalino, è fastidioso? (rumore o peggio puzza) Grazie tante, dany >
> Allora le leggende che non serve più il disgregante lasciale perdere oppure tiri fuori dei bei sommergibili.....mentre per l' odore specie in estate è un toccasano la fai e non ti accorgi [:D][:D] io l' ho fatto per quello. Fuori se metti il disgregante (come faccio io)senti solo odore di disgregante ma devi metterci il naso sopra già a 20cm non senti più niente.Io non ho la privacy (le chiusure laterali del tendalino). Ciao Andrea
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:09:17
Volevo chiedervi se anche voi avete avuto delle dissaventure sui divanetti.Per capirsi io ho rovesciato una moka da 3 sulla dinette e questa è colata sui divanetti ma semplicemente con un panno umido abbiamo pulito e asciugato in 20 minuti il tutto è tornato nuovo.Qualche giorno dopo alla sera ho rovesciato il sugo (cosidette man di puina) e stesso procedimento tutto lindo in men che non si dica.Parlando con Bonometti mi ha detto che i tessuti sono antimacchia ma quello che non sò è se per mantenere questa qualità bisogna fare qualche trattamento di quando in quando.sapete qualcosa in merito. Ciao Andrea
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/03/2009 alle: 20:12:45
quote:Originally posted by Redone
quote:Originally posted by Kinobi
Redone: ma lo usi il camper? E' tutto in ordine e pulito?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E >
> Sfotti sfotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] guarda li che giornatina e questo week si fa bissss [:)][:)][:)]
>
> Questo WE sono dalla casa madre a risolvere i problemi di condensa. Vedi topic Ecovip 1. E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link