quote:Originally posted by Redone> I miei tre figli, mettono alla prova l'antimacchia. Che si macchia benissimo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. E
Volevo chiedervi se anche voi avete avuto delle dissaventure sui divanetti.Per capirsi io ho rovesciato una moka da 3 sulla dinette e questa è colata sui divanetti ma semplicemente con un panno umido abbiamo pulito e asciugato in 20 minuti il tutto è tornato nuovo.Qualche giorno dopo alla sera ho rovesciato il sugo (cosidette man di puina) e stesso procedimento tutto lindo in men che non si dica.Parlando con Bonometti mi ha detto che i tessuti sono antimacchia ma quello che non sò è se per mantenere questa qualità bisogna fare qualche trattamento di quando in quando.sapete qualcosa in merito. Ciao Andrea >
quote:Originally posted by Kinobi> Ti hanno spedito sino a Tavernelle???? ******* ci fai ai camper [:D][:D][:D][:D] Non devi aprirci vie ferrate sulle fiancate non gli fa bene [:D][:D] A parte gli scherzi spero sia risolutiva perchè deve essere moooolllltttoooo stressante per non dire di peggio [8][8] vorticano,in bocca al lupo. Adesso ho la truppa da docciare e la moglie da ordini e io eseguo[:D] poi più tardi prendo il premio[^]. Ciao Andrea
quote:Originally posted by Redone> Questo WE sono dalla casa madre a risolvere i problemi di condensa. Vedi topic Ecovip 1. E
quote:Originally posted by Kinobi> Sfotti sfotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] guarda li che giornatina e questo week si fa bissss [:)][:)][:)]
Redone: ma lo usi il camper? E' tutto in ordine e pulito?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E >
>
>
quote:Originally posted by Redone Allora le leggende che non serve più il disgregante lasciale perdere oppure tiri fuori dei bei sommergibili.....mentre per l' odore specie in estate è un toccasano la fai e non ti accorgi [:D][:D] io l' ho fatto per quello. Fuori se metti il disgregante (come faccio io)senti solo odore di disgregante ma devi metterci il naso sopra già a 20cm non senti più niente.Io non ho la privacy (le chiusure laterali del tendalino). Ciao Andrea >> Grazie tante Andrea [;)] ___________________ ciao dany
quote: Ti hanno spedito sino a Tavernelle???? ******* ci fai ai camper [:D][:D][:D][:D] Non devi aprirci vie ferrate sulle fiancate non gli fa bene [:D][:D] A parte gli scherzi spero sia risolutiva perchè deve essere moooolllltttoooo stressante per non dire di peggio [8][8] vorticano,in bocca al lupo. Adesso ho la truppa da docciare e la moglie da ordini e io eseguo[:D] poi più tardi prendo il premio[^]. Ciao Andrea >> Ho voluto IO andare a Tavernelle. Ma nel mio mezzo la risoluzione è così banale... Perchè è un preserie. E
quote:Originally posted by Mazzok> Hai fatto un ottimo lavoro comunque [^] mi spiace per i casini che ti ha portato stà cosa chissà che puoi stare un pò tranquillo ora. Se non ti scoccia potresti ripoortare anche a noi le differenze ev1 2009 che riscontri magari anche per quanto riguarda cose non attinenti al problema (tipo cambio portellone garage etc etc.) grazie ciao Andrea
Purtroppo a mie spese, nel senso che il polverone l'ho tirato su io e la cavia l'ho fatta io, nei modelli 2008 2009 hanno messo di serie le modifiche fatte nei preserie come il mio. L'unica cosa che manca è la paretina anticondensa mi risulta. ma vi farò sapere in dettaglio perchè un amico venerdì porta a casa 1 EV1 identico al mio modello 2009, e sabato...lui paga da bere:-) e io controllo le differenze.-) >
http://www.laikisti.eu
nella sezione Fai da te .... trovi un suggerimento Ciao Mauriquote:Originally posted by Kinobi> Si, l'ho fatto...rotto nulla....puntuale, all'ora impostata è partita regolarmente ___________________ ciao dany
Qualcuno ha mia impostato la Truma dall'accessione della centralina? Se si, sono mai partiti i fusibili? Io ho impostato il Boiler, e mi sono partiti i fusibili. E >
quote:Originally posted by grattachecca>
quote:Originally posted by Kinobi> Si, l'ho fatto...rotto nulla....puntuale, all'ora impostata è partita regolarmente ___________________ ciao dany Hai impostatoil timer. Poi girato l'interrutore della truma, corretto? E
Qualcuno ha mia impostato la Truma dall'accessione della centralina? Se si, sono mai partiti i fusibili? Io ho impostato il Boiler, e mi sono partiti i fusibili. E >
>
quote:Originally posted by Kinobi> Si vede che i preserie son così Emanuele:-) anche a me alla prima impostazione saltati i fusibili. Poi invece tutto regolare e funzionante
quote:Originally posted by Mazzok> Mi sa più da fusibili montati all'origine sbagliati o fast. forse hanno montato dei Fast invece che i ritardati.sai dirmi dopo il valore in ampere se c'è stampata un F o una T ? Per la cronaca sono fermo per 2 week.lunedì 6 porto il mezzo a sistemare la Truma è definitivamente edefunta.Si accende ma oltre ad un rumore sinistro del ventilatore puzza di bruciato da paura e non fà caldo.L' acqua del bolier sarà a 90°C . Bhoo spero sia da sostituire così elimino il problema alla radice.Se riesco a risolvere stò problema che ho da sempre ho il miglior mezzo del mondo. Ciao Andrea.
quote:Originally posted by Kinobi> Si vede che i preserie son così Emanuele:-) anche a me alla prima impostazione saltati i fusibili. Poi invece tutto regolare e funzionante
>