quote:Originally posted by andrea 73> Innanzitutto benvenuto a bordo! [:)] Seconda cosa, auguroni per l'acquisto [;)] ________________ ciao dany
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Abbandono il mio favoloso ma piccolo Hobby semintegrale del 2007 per passare al mitico ecobestione. [:)] Ieri ho firmato per un Ecovip 8. ... ... >
quote:Originally posted by Redone ... questo è il piano cosa dite? sono pazzo [}:)] >> Ciao Andrea. Pazzo? No, non direi...sulla carta dovrebbe funzionare. Oltretutto hai individuato un percorso non troppo invasivo... Come mai hai scelto il truma? Siceramente non mi è ancora chiaro se le voci sulla scarsa efficienza siano reali o no... ___________________ ciao dany
quote:Originally posted by Redone> Nel 2007, accompagnando mia sorella e mio cognato a concessionari perché stava valutando l'acquisto di un VR abbiamo visto l'Hobby. è stato amore a prima vista. Mai provato un camper prima, neanche a nolo. abbiamo fatto la pazzia di comprarlo a scatola chiusa. Risultato: 25.000 km nel primo anno. Adesso abbiamo una bambina e un cane quindi si è reso necessario il cambio. Domenica sono stato in un conce a vedere l'ITINEO (un po' di cartone ma carino quello con maxi living e 6 posti omologati) e parlando con il venditore è uscito il discorso LAIKA. Avevo sempre guardato con simpatia l'EV1 ma prezzo e dimensioni mi hanno sempre un po' frenato. Con l'Ev8 (sotto i 7 metri) e una bella trattativa abbiamo risolto entrambi i problemi. Per la condensa ci starò attento, grazie. Ciao Andrea
Ciao e benvenuto tra noi felici ecovippari. Senza nulla togliere agli amici della Hobby hai fatto un gran passo avanti.Vedrai ne resterai più che soddisfatto. Ciao Andrea Ps: okkio a chiudere tutti gli "spifferi" dell'aria causano formazione di condensa e scarso ricicolo interno, specie quelli degli oblò assieme a quello della porta di ingresso che servono a far girare aria appositamente. >
quote:Originally posted by andreacalzoni> La scatola passacavi se non c'è te la devono mettere gratis è nel prezzo del camper (se non c'è è perchè il proprietario precedente non ha installato niente sul tetto per cui non forano per il gusto di forare). Comunque la mia è posta dietro al pensili anteriori sulla destra (all'interno del pensile togli le 4 viti del fondo ti trovi in un anfratto nel quale puoi sforacchiare e finire sul tetto. dentro li ci sono cavi passacavi etc.etc.). ciao Andrea
Posseggo da alcuni giorni un Ecovip 2 Classic del 2008 acquistato seminuovo. Ho necesità di installare parabola e pannello ma non trovo la scatola di derivazione sul tetto. C'è qualcuno che sa dirmi dove e come intercettare la canaline passacavi che da quello che so dovrebbe avere come predisposizione. Grazie mille in anticipo. Andrea[;)] >
quote:Originally posted by Redone> A me la Laika, il sig. Enrico del'assistenza clienti, mi aveva detto che i fili per le casse non erano passati per l'ecovip serie nuova. Se mi dici che ci sono è una bella sorpresa. Grazie. Andrea
Bene mi sono fatto la cinesina...Pensate sempre male [:I] L' autoradio cinese. Prodotto di qualità bassa si vede malino ma si sente bene e fa un sacco di cose che con il mio pioneer sula macchina da 1500 euri qui lo faccio con meno di 270 hihihhi. Vi posto come è venuto il lavoretto. Aggiunto 2 altoparlanti 3 vie sul retro (i fili erano precablati da laika io ho solo avvitato le casse.) Le vedete piazzate ai lati vicino alle tende. Io ho preferito quel posto li rispetto al montaggio in mezzo ai faretti per una questione estetica. [URL=http://allfreeportal.com][/URL] solo il cruscotto [URL=http://allfreeportal.com]
[/URL] Questa non centra ma è sempre un gran bel mezzo HIHHIHIHI [:D][8D][8D][8D] [URL=http://allfreeportal.com]
[/URL] Sissi lo so le foto sono gigantesche ma non ho voglia di ridimensionarle [:D][:D][:D][:D] Ciao Buona cena e buon lavoro per domani[xx(] Andrea >