quote:Originally posted by adri57> Successe anche nel mio vecchio camper (ci riviera anno 2006) e risultò essersi crepato la parte di lucido che riveste la plastica. L'effetto ottico era quello che si fosse spaccata la parte in plastica tra il parabrezza e la mansarda (la parte in basso), ma in realtà una riverniciatina del carozziere (in garanzia) ha riportato tutto alle condizioni iniziali [:D] Spero sia una stupidata anche la tua. Comunque ricordati che sei ancora in garanzia per quanto riguarda la cellula quindi scarica la bega al concensionario
Ciao a tutti!! Ne ho scoperta un'altra.Questa mattina mi decido a lavare il camper.Quando sono arrivato a pulire la mansarda mi è venuto un mezzo infarto ho scoperto che sulla parte dx della scocca,nel punto dove fa la curva si è formata una ragnatela di 10x15 fatta di micro crepe.Che cosa può essere successo?Non mi sembrano profonde ma rischio infiltrazioni se non lo porto subito dal conce?Grazie mille a chi vorrà rispondermi.Ah dimenticavo sono uno dei felici possessori di ecovip 1 classic preserie(marzo 2007)[:(!] >
quote:Originally posted by ergaglio>
[quote]Originally posted by adri57
Ciao a tutti!! Successe anche nel mio vecchio camper (ci riviera anno 2006) e risultò essersi crepato la parte di lucido che riveste la plastica. L'effetto ottico era quello che si fosse spaccata la parte in plastica tra il parabrezza e la mansarda (la parte in basso), ma in realtà una riverniciatina del carozziere (in garanzia) ha riportato tutto alle condizioni iniziali [:D] Spero sia una stupidata anche la tua. Comunque ricordati che sei ancora in garanzia per quanto riguarda la cellula quindi scarica la bega al concensionario >
quote:Originally posted by aury08> beati voi, il mio dovrebbe essere targato ,dopo mille rinvii, tra oggi e domani[xx(]
CIAO A TUTTI!!![:D][:D][:D]Allora sabato il grande giorno! Al mattino lo abbiamo ritirato...nuovo nuovo e bello bello, ma che dico bello...magnificamente stupendo! Lo abbiamo preparato e pulito un pò, e poi siamo partiti per il primo giretto di collaudo....è una favola! [8D]Siamo soddisfattissimi dell'acquisto, anche se piccoli problemi di gioventù si sono presentati, ma piccolezze! Abbiamo anche scaldato la pizza nel forno e va che è un meraviglia! Siamo felicissimi! Buoni km a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Redone> Ciao, grazie per gli auguri! Il tempo non è eccessivo ma provenendo da un 80mm del vecchio camper mi è sembrato lento, ma tutta questione di abitudine. Ciao...[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
Ciao, il tubo di scarico e da 40 mm come gli scarichi delle chiare di casa.Il tempo di scarico non è particolarmente veloce ma neanche lento da infastidirmi, poi è soggettivo. ciao. Andrea Tanti auguri per il tuo nuovo ecovip. >
quote:Originally posted by ricky to> Io ho risolto aprendo il buchetto di sfiato sopra al tappo con una lametta da cutter basta allargarlo e vedrai come carichi [:D].In uno dei miei cera dentro ancora il truciolo di plastica della lavorazione!!. ciao Andrea
Ciao a tutti. Trovo che non sia tanto lento lo scarico ( modificato con prolunga laterale vicino ai gradini ) ma trovo invece che sia lento il carico dell'acqua, sfiata pochissimo e quindi appena apro un pò di più l'acqua mi lavo completamente, così ci metto sempre un sacco di tempo a caricare i serbatoi. Per quanto riguarda i coprimaterassi, quelli dei letti a castello sono optional, io li ho pagati ben 50 € Buoni KM a tutti >
quote:Originally posted by Redone> X Redone Per montare la radio 2din, hai usato una mascherina o ti ci si infilava "PRECISA" e ti è bastata la cornicetta in dotazione? N.B. come va la cinese? Occhio che a prescindere dalla risposta farai agitare qualcuno[:D][:D][:D]
.quote:Originally posted by ricky to> Io ho risolto aprendo il buchetto di sfiato sopra al tappo con una lametta da cutter basta allargarlo e vedrai come carichi [:D].In uno dei miei cera dentro ancora il truciolo di plastica della lavorazione!!. ciao Andrea
Ciao a tutti. Trovo che non sia tanto lento lo scarico ( modificato con prolunga laterale vicino ai gradini ) ma trovo invece che sia lento il carico dell'acqua, sfiata pochissimo e quindi appena apro un pò di più l'acqua mi lavo completamente, così ci metto sempre un sacco di tempo a caricare i serbatoi. Per quanto riguarda i coprimaterassi, quelli dei letti a castello sono optional, io li ho pagati ben 50 € Buoni KM a tutti >
>