In risposta al messaggio di Nuvola71 del 28/01/2021 alle 08:43:18Potrei essere stato io che giravo per Sovizzo. Giusto per caricare le batterie. Ho un 312.
Bello, la comunità serve! Intanto grazie. Già che ci sono vi racconto che sabato scorso per muovere il mezzo ho girato 15 minuti per Sovizzo. Mi moglie ...non vi dico.... Poi domenica ho trovato un altro camperista che girava per sovizzo... solo soletto. Questi camperisti non sono normali...
In risposta al messaggio di trilli64 del 05/02/2021 alle 14:43:57Bene, se ne vedono pochi di 610 pensavo di averlo solo io
Buongiorno. Ne approfitto anch'io per inserirmi nel gruppo. Come Peppe1° anche noi con MH Ecovip 610. Un saluto.
In risposta al messaggio di Peppe1° del 05/02/2021 alle 18:47:45E' vero...non mi sembra di averne visti in giro. Vuol dire che se ne vedrò uno magari sarai tu
Bene, se ne vedono pochi di 610 pensavo di averlo solo io
In risposta al messaggio di trilli64 del 05/02/2021 alle 20:23:11
E' vero...non mi sembra di averne visti in giro. Vuol dire che se ne vedrò uno magari sarai tu!
In risposta al messaggio di Nuvola71 del 07/02/2021 alle 10:17:31
Ciao, oggi finalmente usciti, ad asiago sotto l'acqua ma felicemente in famiglia in camper. Approfitto al solito dell'esperienza dei più navigati. Qualcuno sa come si smonta il pannello di controllo? Perché? La concessionariami ha detto che i cavi delle casse posteriori sono li dietro. Infine ho provato a smontare il porta bicchieri, quello sotto la leva del cambio, ho tolto le due viti ma non so toglie facilmente, non ho forzato ulteriormente per evitare di rompere qualcosa. Anche qui, qualcuno ha detto suggerimenti?
Mancava la fotoIn risposta al messaggio di Nuvola71 del 07/02/2021 alle 10:17:31Il pannello di controllo si smonta facilmente basta togliere la cornice, che è messa ad incastro, poi ci sono 4 vitine da svitare
Ciao, oggi finalmente usciti, ad asiago sotto l'acqua ma felicemente in famiglia in camper. Approfitto al solito dell'esperienza dei più navigati. Qualcuno sa come si smonta il pannello di controllo? Perché? La concessionariami ha detto che i cavi delle casse posteriori sono li dietro. Infine ho provato a smontare il porta bicchieri, quello sotto la leva del cambio, ho tolto le due viti ma non so toglie facilmente, non ho forzato ulteriormente per evitare di rompere qualcosa. Anche qui, qualcuno ha detto suggerimenti?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 07/02/2021 alle 13:36:38Stesso problema,già fatta sistemare con il primo tagliando,dopo pochi giorni ha funzionato solo in apertura,sett.scorsa fatto il 2° tagliando e rifatta sistemare,ora (per adesso)funziona.
Salve a tutti, di nuovo problemi con la chiusura centralizzata del mio 709. Sia in apertura che in chiusura la porta cellula non va. Il con ci ha già messo le mani un paio di volte, b Ma dopo un Po il problema si ripresenta.Qualcunaltro ha lo stesso problema? Soluzioni... Sapete indicarmi come smontare il pannello della porta...magari provo a metterci le mani io. Graxie
In risposta al messaggio di Nuvola71 del 07/02/2021 alle 10:17:31Per i cavi altoparlanti posteriori sul mio EV709 sono sotto il sedile pax. Per il resto ti hanno risposto
In risposta al messaggio di Volante 21 del 07/02/2021 alle 13:50:52Io avevo un 390 del 2014ed ho portato per la porta due volte, una volta mi hanno detto che era la serratura, poi la seconda volta, la porta si apriva automaticamente ma non si chiudeva automaticamente, mi hanno risposto che era l’attuatore. Attuatore nuovo che ho dato al nuovo proprietario del camper. Il suo concessionario gli ha detto che l’attuatore era ok e poteva essere la centralina...
io il prossimo tagliando infiltrazioni lo devo fare a giugno, per il momento vado avanti...se qualcuno ha risolto definitivamente sarebbe utile sapere come. grazie
In risposta al messaggio di Volante 21 del 07/02/2021 alle 18:28:43Stesso problema sul mio, ancora in garanzia il concessionario ha smontato il pannello e risolto, a suo dire tutti i camper che montano quella ferramenta prima o poi hanno lo stesso problema; aveva in officina un cartago con lo stesso problema.
da l'idea che mi sono fatto, non è un problema elettrico, perché l'impulso arriva infatti un rumore di movimento la serratura lo fa, il problema sembra più meccanico, come se non si agganciasse qualcosa, questo qualcosasecondo me con lo sbattere della porta di disallinea e non fa funzionare più bene la porta. questa è un l'idea che mi sono fatto, senza smontare il pannello.
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.storeIn risposta al messaggio di Nippon K del 13/02/2021 alle 21:50:00Il problema secondo me,è solo meccanico!
Ciao a tutti, per il discorso porta cellula bisognerebbe fare dei controlli, il problema potrebbe essere generato da vari fattori, mancanza di alimentazione causata dai contatti presenti nella parte bassa della porta latocerniere, potrebbero essere ossidate o disallineate, oppure dall'attuatore che magari non funziona benissimo, oppure meccanico derivati dai vari meccanismi interni. Il problema è che bisognerebbe verificare passo passo tutte queste cose, per riuscire a capire da dove nasce il problema per poi risolverlo. Difficile dare indicazioni senza avere la possibilità di verificarlo. Se avete manualità provate a fare dei controlli di quello che vi ho scritto... Emiliano
In risposta al messaggio di giornifelici del 13/02/2021 alle 22:05:29La porta manualmente si apre e chiude bene? Quando chiudi la porta devi sbatterla forte?
Il problema secondo me,è solo meccanico!
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store