CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
63 20 12405
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:36:46
quote:Originally posted by 01071970
Laika EV2 2008, pesato in assetto vacanza sabato 11/07: - ducato 3.0 light con clima (no ruota scorta) - tendalino - portabici con 2 mtb e seggiolini bimbi - pannello 120w + 1 BS - doppi serbati h2o (con 130 litri) e scarichi vuoti - 6 sedie + tavolo alluminio - 1 bombola gas 10kg + cavo elettrico + 2 cunei - cibo + vestiti per w/e - passeggeri 4(poco meno di 200kg) - gasolio pieno (60 litri) - oscuranti interni cabina TOT IN PESA KG 3.740 la prima pesata appena ritirato, vuoto di tutto (anche gasolio) tranne accessori fissi, senza nessuno sopra Kg 3.150 MA DOVE SONO I 6 QUINTALI? Ciao Antonio >
> Non sei messo male dai[:D]. Pensati che io da solo faccio già metà del tuo equipaggio [:I]. A parte gli scherzi la prima pesata avevi già su gli optional tipo pannello , condizionatore , seconda batteria? ciao Andrea
17
01071970
01071970
12/03/2009 192
Inserito il 15/07/2009 alle: 08:50:30
Redone Posted - 14/07/2009 : 14:36:46 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by 01071970 Laika EV2 2008, pesato in assetto vacanza sabato 11/07: - ducato 3.0 light con clima (no ruota scorta) - tendalino - portabici con 2 mtb e seggiolini bimbi - pannello 120w + 1 BS - doppi serbati h2o (con 130 litri) e scarichi vuoti - 6 sedie + tavolo alluminio - 1 bombola gas 10kg + cavo elettrico + 2 cunei - cibo + vestiti per w/e - passeggeri 4(poco meno di 200kg) - gasolio pieno (60 litri) - oscuranti interni cabina TOT IN PESA KG 3.740 la prima pesata appena ritirato, vuoto di tutto (anche gasolio) tranne accessori fissi, senza nessuno sopra Kg 3.150 MA DOVE SONO I 6 QUINTALI? Ciao Antonio -------------------------------------------------------------------------------- Non sei messo male dai. Pensati che io da solo faccio già metà del tuo equipaggio . A parte gli scherzi la prima pesata avevi già su gli optional tipo pannello , condizionatore , seconda batteria? ciao Andrea Alla prima pesata erano montati: tendalino, pannello 120w, portabici 3 posti, duo confort, rilevatori gas e il pacchetto accessori Laika con forno, doppio serbatoio, BS cestello estraibile e doccia esterna. per il resto vuoto di tutto, gasolio, credo, meno di 5 litri. Adesso, qualsiasi cosa, prima di essere stivata viene accuratamente pesata.... Ciao Antonio
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 15/07/2009 alle: 10:13:11
quote: Alla prima pesata erano montati: tendalino, pannello 120w, portabici 3 posti, duo confort, rilevatori gas e il pacchetto accessori Laika con forno, doppio serbatoio, BS cestello estraibile e doccia esterna. per il resto vuoto di tutto, gasolio, credo, meno di 5 litri. Adesso, qualsiasi cosa, prima di essere stivata viene accuratamente pesata.... Ciao Antonio >
> Grazie così mi regolo anche io visto che non ho mai pesato il mezzo. ciao Andrea
17
01071970
01071970
12/03/2009 192
Inserito il 17/07/2009 alle: 10:46:50
Premetto che ai più potrà sembrare una banalità, ma dato che la mia esperienza di radio/elettronica è pressochè nulla, vorrei condividere il risultato. Ho montato la radio e, spettacolo, ha funzionato tutto subito. La predisposizione Fiat è perfetta, sia gli altroparlanti (credo 4) che l'antenna inoltre, oltre che funzionare si sente anche bene. Dimenticavo, Laika Ev2 2008. Un saluto a tutti Antonio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 17/07/2009 alle: 20:08:41
Cari ecovipisti, dove andate in vacanza? quest'anno mega vacanzone[8D][:D][8D][:D][8D][:D]: equipaggio: 45 + 44 + 5 + 4 Ecovip 9 2/8 - 18/8 Olanda + Eurodisney 19/8 - 6/9 SARDEGNA GRANDEEEEEEE[:)][:)][:)][:)]. massimo
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 20/07/2009 alle: 14:28:43
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 17/07/2009  20:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buone ferie [:D]. io ho gia fatto 15gg in Puglia Salento. In agosto pensavo di utilizzare 7gg per dare un occhiata alla Romantic strasse e poi una decina di giorni in montagna a funghi e respirare aria buona. Per chi è interssato ho appena fatto il controllo annuale cellula + lavaggio serbatoio grige[xx(][xx(] 80euri. ciao Andrea
17
01071970
01071970
12/03/2009 192
Inserito il 20/07/2009 alle: 18:02:20
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 17/07/2009  20:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quest'anno, purtroppo, ferie già fatte. Faremo qualche puntata al Lido di Jesolo, dove ci siamo trovati molto bene al AA Albatros. Siamo di Trento ed in 2/3 ore siamo al mare. Antonio (EV2)
18
daltonico
daltonico
29/10/2007 14
Inserito il 20/07/2009 alle: 18:35:32
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 10/07/2009  08:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
daltonico
daltonico
29/10/2007 14
Inserito il 20/07/2009 alle: 18:42:09
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 10/07/2009  08:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, scusa per il ritardo... la capienza del secondo serbatoio dovrebbe essere di 3 cassette (io l'ho usato fino a due) più ovviamente ti resta cassetta sopra quindi hai una autonomia di 4 x 17 litri. Ovviamente NON è coibentato. Chiaro che a -30°C puoi scaricarci dentro (è esattamente sotto) ma poi... a casa devi attendere il disgelo[:)]
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 20/07/2009 alle: 21:37:37
E rieccoci. Sabato durante l ultima uscita altri due problemini: 1) La porta del frigorifero (quello sotto) non si apre piu' in quanto il sistema di blocco si è "bloccato"; 2) plafoniera esterna con lunga crepa che parte da una delle due viti di fissaggio. Ecovip 9 anno 2009. Altra visita dal concessionario, credo sia la 5!!!!
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 21/07/2009 alle: 09:10:01
quote:Risposta al messaggio di daltonico inserito in data 20/07/2009  18:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ti rompo ancora per qualche domanda sul funzionamento [:D]. Se non ho capito male tu riempi la cassettina c200 poi quando è piena [xx(]apri la saracinesca sul fondo ,sempre della cassettina , e scarichi tutto sotto giusto?.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/07/2009 alle: 17:33:38
Salve a tutti, credo stiate parlando dello Speedy[?] Se si, anch'io lo fatto montare, e la capienza e di 5 cassette[;)] P.S. Appena tornato da un giro della Calabria e Sicilia[8D][8D] sempre più felice di questo mezzo[;)]id="size3">id="Verdana">
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 23/07/2009 alle: 09:09:27
qualcuno di voi felici possessori di ecovip è riuscito a far fare bip all' antifurto?. Mi spiego meglio, Vorrei che quando chiudo con il telecomando dell'antifurto questo mi segnalasse oltre che con le frecce con un bip (come le auto) l' avvenuto inserimento o disinserimento. ciao Andrea
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/07/2009 alle: 20:20:22
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/07/2009  09:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuno? E
One1
One1
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 07:25:11
Il mio antifurto ha sempre suonato. Ciao. Mario x Redone : hai posta.
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:50:45
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 24/07/2009  07:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai risposta Grazie Andrea
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 24/07/2009 alle: 11:31:17
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 24/07/2009  07:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio mai. Ecovip 2007 preserie. E
17
01071970
01071970
12/03/2009 192
Inserito il 24/07/2009 alle: 15:54:56
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/07/2009  09:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EV2 2008, l'antifurto si inserisce senza nessun suono ciao Antonio
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 24/07/2009 alle: 16:16:02
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 24/07/2009  15:54:56 EV2 2008, l'antifurto si inserisce senza nessun suono ciao Antonio >
> Idem su Ecovippone 1 (stesso anno) __________________ ciao dany
19
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 24/07/2009 alle: 18:13:55
Neanche il mio l'ha mai fatto.ecovip 2007(preserie).Saluti Adriano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link