quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 19/08/2009 16:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. No è un problema molto strano , fallo vedere dal concessionario. Nel mio se si preme il tasto con i puntini si chiude tutto e se si lascia aperta una porta o un portellone del gavone emette beep per avvisarti. Purtroppo non emtte suoni in apertura o chiusura del mezzo. buoni km Fabio
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 19/08/2009 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale. Purtroppo l'oblò grande non è fatto per tenere aperto in viaggio. Una volta l'ho dimenticato un pò aperto e se non me ne accorgevo mi stava risucchiando l'oscurante. Mentre con quelli piccoli , ho provato lasciare aperto quello sopra la cucina sul secondo incastro (quello con i blocchi)con oscurante aperto ed è andato tutto bene. Mi spice che il tuo si sia rotto. Cordialmente Fabio
quote:Risposta al messaggio di fabio69 inserito in data 20/08/2009 21:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, e un bel pò che non ti leggo. Io gli oscuranti li ho sempre lasciati aperti, e l'oblò aperto solo al primo fermo...ma si è rotto lo stesso[:(] spero che vendano solo il vetro...altrimenti mi costerà 1000 euro.
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 21/08/2009 11:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale. Ogni tanto quando ho tempo faccio una passatina su camperonline e prima o poi ci si ritrova Vai tranquillo il vetro si può acquistare come pezzo di ricambio senza il telaio,l'ho visto fare arrivare da un signore presso un noto centro qui vicino a mè a Magenta mentre stavo in fila alla cassa. Il prezzo non te lo sò dire. Fabio
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 21/08/2009 08:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , lo so. Basta anche tenerli aperti anche solo una spanna che l'aria riesce a sfogare senza fare danni. In questo caso la mia è stata una semplice dimenticanza fortunatamente senza conseguenze. Fabio
quote:Risposta al messaggio di fabio69 inserito in data 21/08/2009 18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, quando lo tenete al primo gradino, ricordatevi di bloccarlo. Se osservate attentamente, ci sono dei blocchi di plastica intorno alla cornice interna che si sollevano impedenzo all'oblò di sollevarsi. Ma solo gli oblò piccoli, non il grande. Pertantp deduco che l'oblò grande non deve essere mai tenuto aperto in nessuna posizione durante il viaggio in quanto sprovvisto di blocchetti che ne impediscano il risucchio durante il viaggio. Grazie per la risposta circa l'antifurto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 21/08/2009 19:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Infatti io ramente tengo aperti gli oblò in viaggio ma quando fà estremamene caldo tengo aperto con il blocco solitamente quello sopra la cucina , chiaramente senza l'oscurante. A proposito , oggi ho montato le casse dello stereo nei pensili sopra la dinet , una sopra al divanetto ed una sopra al tavolo(anche se per la predisposizione andrebbero messe tutte e due sopra al tavolo accanto ai faretti io ho preferito metterle al centro dei faretti nelle due parti opposte). Ho fatto un bel lavoro ed il suono grazie all'acustica del legno è bellissimo , io ho utilizato casse da 17 cm a 2 vie di una nota marca giapponese Buoni km
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 19/08/2009 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 19/08/2009 12:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo scritto io. Avevo programmato la stufa e anzichè partire è partito il fusibile, con conseguente scarico di tutta l'acqua chiara dalla valvola di sicurezza della stufa. Cambiato e poi non si è più ripresentato il problema, anche se, devo dire, non ho nemmeno più programmato la stufa. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 22/08/2009 16:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo hanno passato nella polizza "Cristalli"? E
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 23/08/2009 17:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro qwerty, il grill deve essere lasciato aperto (oppure accostato). Avevo lo stesso dubbio, fugato il questo forum... Circa il primo gradino degli oblò, fai attenzione che se non vengono bloccati, vengono risucchiati in fuori e possono rompersi. L'oblò grande non ha il blocco, per cui deduco che no lo puoi lasciare aperto mai durante il viaggio. Ciao marcello
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 23/08/2009 08:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esatto.
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 24/08/2009 16:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estremamente interessante. Grazie. E
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 24/08/2009 20:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grill è quello con il fuoco in alto, la modalità forno ha il fuoco in basso. Per entrambi se chiudi lo sportello si spegne.