quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/08/2009 19:15:58 ... In modalità forno la porta la chiudo molto lentamente se no lo spostamento di aria mi spegne tutto; a volte si spegne anche chiudendola lentamente però dopo la seconda accensione (Forno leggermente caldo???) resta acceso e funziona normalmente.Io uso solo bombole di propano. >> stessa cosa per me. non sempre si spegne (1 su 5???) ma se succede, riaccendi e non si spegne più. anche io, come andrea utilizzo solo propano. ____________________ ciao dany
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 12/08/2009 07:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi mi ha chiamato Laika, per avere informazioni piu' dettagliate; ci vedremo direttamente in fiera a Rimini. Comunque tutto... grande Laika!!!
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 25/08/2009 13:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No qwerty, il mio con il fuoco in basso (per intenderci) , con lo sportello chiuso funziona regolarmente. Fino ad ora (viste le continue sorprese negative che ho ogni volta che uso il mio EV9). ciao
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/08/2009 21:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho gli scarichi sifonati, i tubi son rigidi con tratti di corrugato nelle "curve". Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 26/08/2009 09:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero sicuro che c'erano differenze di allestimento. Alla prossima tappa alla Due Elle pretenderò la sostituzione. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 26/08/2009 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che io ho un EV8 in cui la cucina non è a L ma è dritta, magari questo comporta differenze di spazio
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 26/08/2009 14:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] consolati almeno non ti sei fatto spellare vivo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 26/08/2009 16:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad oggi ho circa 17000Km fatti a pieno carico e problemi non ne ho non so in futuro cosa potrà accadere ma sono abbastanza fiducioso sul marchio e sulle scelte tecniche dettate dai propri ingegneri.Comunque se qulcuno ha un pò più di Km sul mezzo si faccia avanti e spari[:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 26/08/2009 20:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 26/08/2009 22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, ma perchè non monti il portacassetta esterno? ti costa sicuramente di meno. Ciao Marcello