quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 03/09/2009 22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI dici marca e modello della doccetta? Ho un Brico a due metri. E
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 04/09/2009 08:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 04/09/2009 08:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ce l'ho di serie la cornetta con l'interruttore.... può essere?
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 04/09/2009 12:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche io levetta lunga su tutto il manico con possibilità di bloccarla ruotando un anello di plastica. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 05/09/2009 06:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti prendo in parola. Ma se fosse così facile, penso che al terzo cambio di Laika, (tutte diverse) dovrebbe andare, invece... Credo dipenda dal CM (abbreviazione per "quoziente fortuna" in veneto). E
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 03/09/2009 15:59:36 Anch'io ho avuto problemi all'inizio con la doccia , il mio conc. mi aveva sconsigliato di mettere il vaso, mi ha solamente cambiato la doccetta ( ne ha messa una con la levetta start & stop ) e ora va benissimo.>> Buongiorno a tutti! Stessa situazione... Evidenziato il problema al conce, mi ha cambiato la doccetta mettendone appunto una con levetta start/stop; già così la situazione era migliorata notevolmente...quanto meno potevamo farci una doccia senza dover lottare con il monocomando. In seguito, stanco del "pendolo" della pompa mi sono installato un vaso d'espansione e nelle successive uscite notai che anche la regolazione della temperatura ne aveva tratto ulteriore giovamento. @ Redone:id="red"> se non ricordo male sul tuo mezzo hai installato un B1600. Secondo la tua esperienza, è sufficiente per i nostri mezzi di 7 metri e passa? ________________________ ciao dany
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 05/09/2009 09:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema che ho il vaso, già, ed il telefono cambiato 3 volte (con tasto). Allora, credo sia questione di fortuna. Ora controllerò la pressioine del vaso, ma sono molto scettico... A che pressione va il Shurfuo? Lo sapete? E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 05/09/2009 11:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti anche il riduttore, economizzatore del getto, come ho fatto io. Andrea
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 05/09/2009 11:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @aury Io avrei firmato per aver visto cambiato solo le maniglie dei pensili. Comunque tutti si aspettano prima o poi novità vere sill'ecovip che alla fine è invariato da 3 anni