CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 12405
One1
One1
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 22:00:02
Quoto FRANKO al 100%. Ho montato anch'io il vaso di espansione della Shurflo e non ho più il problema acqua intermittente in fase di parziale apertura del rubinetto. Per la doccia il problema è dovuto dalla ghiera di regolazione (tipo idromassaggio[?][?]) della doccetta di serie. Sostituita con una acquistata al Brico, ho sempre fatto docce rilassanti alla giusta temperatura. Mario
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 04/09/2009 alle: 07:12:00
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 03/09/2009  22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MI dici marca e modello della doccetta? Ho un Brico a due metri. E
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:56:06
A me la doccetta me l'ha data il conc. in garanzia ( e ci mancherebbe ) e ve la consiglio perchè è molto comoda, lasciate il miscelatore aperto e l'acqua esce solo se schiacciate la levetta sulla " cornetta ", risultato più comodi e meno spreco d'acqua.
17
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:24:01
Io ho prorio quella doccetta ma il problema me lo fa cmq. nel weekend provo a sostituire la doccetta con quella di casa e verifico la pompa come si comporta.* Ciao...[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 04/09/2009  08:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:59:20
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 04/09/2009  08:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ce l'ho di serie la cornetta con l'interruttore.... può essere?
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:32:19
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 04/09/2009  12:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si anche io levetta lunga su tutto il manico con possibilità di bloccarla ruotando un anello di plastica. ciao Andrea
One1
One1
-
Inserito il 05/09/2009 alle: 06:29:59
x Kinobi : sinceramente la marca non la ricordo. Comunque va al Brico e acquista la doccetta + semplice che trovi (senza regolazioni e getti super sofisticati)al minor prezzo possibile e vedrai che risolvi. Ciao. Mario
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/09/2009 alle: 07:36:36
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 05/09/2009  06:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti prendo in parola. Ma se fosse così facile, penso che al terzo cambio di Laika, (tutte diverse) dovrebbe andare, invece... Credo dipenda dal CM (abbreviazione per "quoziente fortuna" in veneto). E
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 05/09/2009 alle: 09:24:57
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 03/09/2009  15:59:36 Anch'io ho avuto problemi all'inizio con la doccia , il mio conc. mi aveva sconsigliato di mettere il vaso, mi ha solamente cambiato la doccetta ( ne ha messa una con la levetta start & stop ) e ora va benissimo.>
> Buongiorno a tutti! Stessa situazione... Evidenziato il problema al conce, mi ha cambiato la doccetta mettendone appunto una con levetta start/stop; già così la situazione era migliorata notevolmente...quanto meno potevamo farci una doccia senza dover lottare con il monocomando. In seguito, stanco del "pendolo" della pompa mi sono installato un vaso d'espansione e nelle successive uscite notai che anche la regolazione della temperatura ne aveva tratto ulteriore giovamento. @ Redone:id="red"> se non ricordo male sul tuo mezzo hai installato un B1600. Secondo la tua esperienza, è sufficiente per i nostri mezzi di 7 metri e passa? ________________________ ciao dany
19
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 05/09/2009 alle: 09:51:38
Scusate io ho un ecovip 2 del 2008, con il bagno identico a quello che avete voi. Avevo lo stesso problema e vi dico le modifiche fatte, anche per diverse motivazione, alla mia doccia e impianto: vaso d'espansione, telefono doccia sostituito con uno piccola con pulsante, costo 4 euro, e all'inizio del flessibile della doccetta ho messo l'economizzatore d'acqua che di fatto riduce la portata della doccia, è una specie di anello filettato. Se fate come me vi assicuro che il problema dell'acqua calda-fredda lo risolvete. Saluti. Andrea
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/09/2009 alle: 11:04:06
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 05/09/2009  09:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema che ho il vaso, già, ed il telefono cambiato 3 volte (con tasto). Allora, credo sia questione di fortuna. Ora controllerò la pressioine del vaso, ma sono molto scettico... A che pressione va il Shurfuo? Lo sapete? E
17
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 05/09/2009 alle: 11:16:36
CIao ragazzi! Avete visto le new di laika? Cosa ne pensate dei rittocchi fatti alla ns serie? Sinceramente a me non cambia molto, anche se però mida fastidio che il conce a giugno non mi ha avvisato di questi cambiamenti... Buoni km a tutti e buon weekend![;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">

Modificato da aury08 il 05/09/2009 alle 11:17:25
19
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 05/09/2009 alle: 15:22:40
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 05/09/2009  11:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Metti anche il riduttore, economizzatore del getto, come ho fatto io. Andrea
19
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 05/09/2009 alle: 15:26:17
Raggazzi sono in procinto di installare sul mio Ecovip 2 il gancio traino. So che esteticamente non sia il massimo. Dato che fino ad ora non ne ho visto nessuno, è possibile avere una foto da chi di voi l'ha gia montato? Grazie. Andrea.
16
movione
movione
05/09/2009 2
Inserito il 05/09/2009 alle: 17:57:46
Buongiorno a tutti. Mi presento. Mi chiamo Mario e sono un nuovo iscritto a COL anche se sono Camperista dal 2005. L'anno scorso ho acquistato il mio Ecovip 1 e ne sono soddisfatto , ho montato anche io da subito il vaso d'espansione che mi ha tolto i problemi della pompa rumorosa oltre a mettere la seconda batteria in parallelo con quella di serie , ho istallato l'inverter da 700 W che consente a mia moglie di asciugarsi i capelli con un piccolo phon da viaggio ed altre personalizzazioni. Tornato recentemente dalle ferie ho notato che la verniciatura della mansarda nella sua parte più alta (vicinanze oblò) si è opacizzata , premettendo che per il lavaggio del camper uso shampoo neutro di quelli a buon mercato nei supermercati , quindi molto delicato , deduco che sussista un problema di verniciatura. Vorrei chiedere se a qualcuno si è presentato lo stesso problema. Ringrazio fin d'ora per le vostre risposte. Mario
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 12:29:34
Buongiorno a tutti, possiedo un Ecovip1 Classic anno 2007. Pannelli solari, Speedy, Tv Lcd, Dvd, antenna, doppio serbatoio. Ducato 3000 160 CV. Forse dovrò venderlo...[:(] e mi interesserebbe sapere da chi è più esperto di me, il suo valore. Grazie.
21
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 07/09/2009 alle: 13:27:58
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 05/09/2009  11:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @aury Io avrei firmato per aver visto cambiato solo le maniglie dei pensili. Comunque tutti si aspettano prima o poi novità vere sill'ecovip che alla fine è invariato da 3 anni
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 08/09/2009 alle: 10:56:34
Scusate se torno sul discorso doccia ma abbiamo provato il mio doccino (telefono) sull EV del mio amico e testato nel week e a detta sua adesso funziona. Qunidi quoto andrea e credo sia la soluzione definitiva. Nota dolosa sembra che il concessionario per la doccetta originale laika gli ha chiesto 30 euro[B)]. un saluto a movione. @prodigiojunior come mai devi venderlo spero tu non abbia problemi grossi? La cosa migliore sia andare da un concessionario loro la sanno lunga qui spesso le quotazioni fatte sono molto ma molto legate ad altre motivazioni.Se sei vicino a Vicenza ci possiamo trovare e andare assieme da un concessionario per avere una valutazione da amici miei. ciao Andrea

Modificato da Redone il 08/09/2009 alle 10:57:58
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:42:56
Ciao Andrea, nessun problema grosso...solo con il nuovo lavoro non credo di poter più usare il camper[:(] Quindi sto valutando di venderlo. Grazie x l'aiuto, ma sono di Caserta.
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 09/09/2009 alle: 08:55:49
Si scusami tanto ho guardato dopo il tuo profilo , comunque ho fatto un colpo di telefono al mio amico il quale indcativamente e senza impegno mi ha detto che si va da 45000 ai 50000 dipende da come è messo optional etc.etc. ciao Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link