CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 12394
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:36:35
per adriano visto che sei anche tu di torino l'hai comperato pure tu dal famoso concessionario i.....ar ti aveva detto della pre serie?
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:40:50
ragazzi mi state mettendo ansia per tutte le piccole imperfezzioni che avete riscontrato sui vostri Ecovip a parte gli oblò che fischiano in marcia (speriamo non entri acqua) mi stupisce la truma che da l'acqua calda ad intermittenza mi sapete dire di più?? allora gli oblò sono da modificare?? ciao Giamby
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:56:56
quote:Originally posted by mauri66
Ho appena chiamato il conce per il vento dall'oblo'. mi ha detto che e' normale perchè per avere il corretto ricircolo d'aria gli oblo' devono lasciare passare l'aria. Mi ha confermato che per non avere più aria si possono installare delle guarnizioni. (a pagamento [xx(]) Sentite i vostri concessionari e ci sentiamo Ciao >
> [:0][:0][:0][:0][:0] ma scusa chi è il concessionario? non sarà mica quello di ozzero? vero? xchè certe risposte solo lui le può dare. dall'oblò non deve entrare aria x il riciclo ci sono altre fessure. fattelo sistemare.[:(!][:(!][:(!][:(!]
macbepi
macbepi
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:55:44
quote:Originally posted by mauri66
Okkio ai pesi per l'Arca, alcuni tread parlano di 3200 a vuoto! Anch'io ero in ballo tra EV2 e 716 poi visti i 5 posti dell'EV, la dinette dell'arca non mi esalta molto ed altri particolari di valutazione personale ho preferito EV2. ciao >
>anche a me e a mia moglie piaceva l' Arca 716 GLT, ma quando l' ho pesato ( Power 3000 con clima in cabina, con pochissimo gasolio, serbatoi vuoti e senza bombole del gas, KG 3240, ho rinunciato subito. Inoltre il doppio pavimento è virtuale, mentre quello dell' Ecovip 2 che ho comprato, è molto sfruttabile Ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:26:30
ciao nebris,delle finestre sono sicurissimo perchè prima che mi arrivasse il camper mi sono recato per caso a rivederlo dal concessionario e,guarda,guarda....sorpresona aveva il nuovo modello!!!Lì per lì non ci ho fatto molto caso visto che non avevo ancora il mio..ma quando l'ho visto... inc..tura massima[:(!].Mia moglie ha chiamato 4 volte la Laika non è mai riuscita a parlare con il responsabile ma deve avergli rotto talmente le p..[:D] che alla fine ci ha chiamato il concessionario proponendoci di cambiarle gratuitamente.Io avrei voluto che mi desse il mezzo che aveva in esposizione ma...guarda caso aveva già montato tutti gli accessori in fretta e furia.A me sembra che lo abbia fatto apposta comunque adesso sono deciso mi faccio fare tutte le modifiche senza pagare un soldo
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:30:45
ciao franco, si sono proprio andato da i....car bel furbacchione gli abbiamo già telefonato un po'di volte tra l'altro deve essrsi preso una mezza c.....ta dalla laika perchè ci ha chiamato subito dopo la telefonata alla laika
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:05:25
ma allora nessuno ha il problema dell'acqua calda in doccia? nel mio nuovo ecovip2 funziona ad intermittenza, un momento fredda, un momento calda...
macbepi
macbepi
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:19:48
quote:Originally posted by Maple
ma allora nessuno ha il problema dell'acqua calda in doccia? nel mio nuovo ecovip2 funziona ad intermittenza, un momento fredda, un momento calda... >
>anch' io ho avuto problemi, ma nel mio, mettendo la manopola in una certa posizione, eroga l' acqua miscelata a temperatura corretta ( guardando la manopola deve essere girata verso destra di circa 30 gradi) ciao

Modificato da macbepi il 26/03/2007 alle 21:20:37
macbepi
macbepi
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:22:17
quote:Originally posted by franco 60
ciao adri 57 sono assolutamente certo della differenza di 1700 euro, che però sono relativi all'ecovip 2 che era il mezzo che mi interessava. Comunque alla fine tutta questa storia del preserie e serei normale mi ha fatto girare un pò le sc. Non mi sembra un atteggiamento serio nei confronti di chi spende quasi 60.000 euro. Dopo aver visto in fiera a vicenza altri marchi ed altri modelli mi sto orientando verso un Arca 716 GLT che mi sembra un gran bel mezzo. Qualcuno ne sa qualcosa? >
>

Modificato da macbepi il 26/03/2007 alle 21:23:42
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/03/2007 alle: 08:39:49
Qualcuno ha le misure delle finestre posteriori? O quelle vecchie o le nuove ingrandite? Vorrei essere sicuro di quali sono state montate sul mio mezzo. Se qualcuno cortesemente le ha puo tel. 3356309940 Grazie. Giovanni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/03/2007 alle: 11:48:55
Le mie sono 70x30 (vetro). Ripeto se qualcuno mi da le misure di quelle più grandi montate ora mi fa una cortesia.Grazie.Giovanni
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:29:29
Ciao nebris,a me sembra che le mie finestre siano meno di 70cm direi un 50 .comunque domani finalmente vado a ritirarlo, le misuro e poi ti dico
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/03/2007 alle: 20:26:40
Oggi sono andato da un conce Laika, ho visto sia gli Ecovip 1 e Ecovip 8 con le finestre posteriori più grandi,direi enormi,sono misurando la cornice estena 125 x37 ripeto compresa la cornice,quelle della serie " preserie" sono 75 x37 circa sempre misurando la cornice.Fanno sconti sulle preserie presenti in numero cosiderevole sul piazzale (visti).La scaletta e bagagliera è di serie,le altre piccole modifiche nemmeno le ho guardate.Sono veramente incavolato,nessuno e ribadisco NESSUNO mi ha mai accennato alla possibilità che vi sia una preserie di Ecovip, non ho avuto sconti particolari anzi ho pagato 540€ la scaletta e adesso addirittura non compare più nel listino degli accessori.Ho gia chiamato tre volte Laika chiedendo di parlare con un responsabile dell'ufficio commerciale,mi viene sempre detto che gli incaricati sono fuori ufficio e che mi richiamano loro,mai sentiti. E' veramente una beffa,il mio camper praticamente non è ancora finito di allestire,aspetto ancora il gancio di traino pagato alla consegna del camper,il tendalino è installato in maniera provvisoria in attesa di sistemazione e mi ritrovo un "restyling" di non poco conto che deprezza il mio mezzo e che comunque migliora la scarsa luce nella zona posteriore presente nella " preserie". Non sono mai entrato nello studio di un avvocato ma stavolta ho l'impressione che succederà,aspetto ancora qualche giorno,vedo cosa mi rispondono e poi decido. Saluti a tutti. Giovanni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:11:23
Sono l'unico arrabbiato?? Comunque ci tengo adire che l'Ecovip mi piace molto,sono molto contento di averlo. Ciao. Giovanni
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:22:28
Stavo pensando una cosa perchè non facciamo un raduno dei "FELICI" POSSESSORI di ecovip pre-serie?[:D]Io a Pasqua vado al camping Villaggio dei Fiori a San Remo potremmo trovarci tutti lì magari ci facciamo 4 risate tra amici!!!.Comunque Nebris sono molto inc.... anch'io e domani riscrivo una lettera alla Laika e stavolta minaccio le vie legali.Magari l'avvocato ci fa il 2x1[;)]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/03/2007 alle: 22:13:24
Bè guarda io ho deciso di aspettare ancora domani mattina per vedere se mi contattano,continuano a dirmi che mi richiamano,poi la lettera la mando,non ci crederai ma ho appena salvato sul computer una bozza della lettera che intendo mandare,stavolta sono abbastanza deciso e non è detto che non ricorra ad un legale.Non si tratta di un restylig fatto un anno dopo,non si tratta di un cambaimento di tendine o di adesivi più gradevoli,si tratta di modifiche sostanziali,oggi vedendo quelle due finestre mi è venuto un travaso di bile,dentro poi una luminosità che non ti dico,pazienza i 540€ per la scaletta che adesso regalano ma le finestre!!! Pensare che l'Ecovip mi piace è molto bello e a parte quanto sopra sono contento!!Vediamo cosa risponde Laika vediamo se conferma la serietà che si è conquistata in tanti anni di camper di alto livello. Ciao. Giovanni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/03/2007 alle: 22:20:12
Il raduno.... si potrebbe fare! Ciao. Giovanni
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 27/03/2007 alle: 22:22:00
Caro Giovanni mi dispiace veramente che succedano queste cose,spero che il tutto si risolva nel migliore dei modi,e se Laika non si dimostrerà seria nei confronti tuoi e anche degli altri a qui è stato dato un preserie,non diventerò un loro cliente.[:(!]

Modificato da Nascarone il 27/03/2007 alle 22:23:47
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 27/03/2007 alle: 22:53:01
Ragazzi avete tutta la mia comprensione, quando ho aperto questo forum non immaginavo il vespaio che si sarebbe sollevato. Io da parte mia ho scritto oggi alla laika citando il forum, vediamo se rispondono... L'eventuale azione legale potrebbe essere collettiva con divisione delle spese... Formiamo comunque il club dei felici PRESERIE e combiniamo davvero una riunione magari anche solo un week end.. (a Pasqua dovrei essere in viaggio per la Germania) Quanti siamo? Franco Torino Nebris ... Armando Torino Giamby ... Dai elncatevi tutti Ciao a tutti Franco
SkyNet66
SkyNet66
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 23:39:17
Questa sembra proprio una frittata all'italiana... peccato... [:(!] Leggendo questo thread mi sta passando la voglia dell'ecovip (inteso come possibile futuro acquisto) e comunque a sto punto direi che e' meglio comprare piu' tardi possibile i nuovi modelli... Queste cose non si possono vedere... anche perche' il camper e' un connubio tra passione e costi elevati... e non e' affatto serio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link