quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/09/2009 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il dettaglio delle strisce di alluminio esterne:
Dall'interno:
Dall'interno con oscurante chiuso:
Come fare per aprire e chiudere l'oscurante:
Spero vi piaccia, spesa circa 10 euro.
Andrea quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 17/09/2009 13:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow! Dove hai preso i profili? Una catena grossa che così liposso trovare senza fatica?
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 19/09/2009 10:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I profili l'ho presi da BricoIo, ma li trovi d'appertutto. Saluti
Ecco fatto.
Caro Andrea se dovessimo trovarci avanzi una bevuta[^].
Lavoro veramente bello (è piaciuto persino a mia moglie [:o)][:I]).
Paraspifferi in alluminio(preferibili a quelli che ho visto io di plastica più economici ma da 1 cm di larghezza che fanno schifo) bianchi BricoCasa e profilato alluminio 20X2 bianco sempre BricoCasa.
Ciao e grazie di nuovo.
Andrea
Se a qualcuno può interessare mentre tiravo cavi audio video ho aperto il montante SX e ho trovato la misteriosa antenna del ducato3000 che nessuno sà dovè[:o)].
Praticamente è quel pezzetto di filo bianco bloccato con del nastro isolante su un tubicino di plastica e saldato al cavo coassiale che arriva nella plancia.
Sebbene faccia schifo io la radio la ricevo senza problemi e questo è un mistero[:0].
ciao
Andrea quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 19/09/2009 18:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeeee!!! Con questa modifica avremo sicuramente un segno distintivo per riconoscerci. Lo spero proprio, lo dico anche ad altri. In effetti in non li ho trovati d'alluminio, sono sicuramente migliori anche se io non mi sono fermato ai primi che ho trovato. Bel lavoro complimenti.. Andrea