quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 20/09/2009 20:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu devi incollare le due strisce con le spazzole all'interno con i due profili d'alluminio all'esterno prendendo al centro la retina senza tagliare o muovere nulla. Metti dell'incolla-sigilla, o quello che stai usando purchè bianco, anche a fissare i 4 profili, due di alluminio esterni e due con le spazzole all'interno, sopra e sotto, nei punti di contatto con il telaio della zanzariera. Quando il sigillante o collante sarà indurito taglia la zanzariera al centro dei due profili d'alluminio posti all'esterno rimuovendone così una parte che ti permette di inserire le dita per alzare e abbassare l'oscurante, e il gioco è fatto. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 20/09/2009 23:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più facile a farsi che a dirsi. Sempre cristallino nelle spiegazioni. @andreacalzoni di che zona sei? Io di Vicenza. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/09/2009 17:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Redone. Fortunatamente non ho avuto tutti i problemini che hai avuto tu, ad esclusione della perdita guarnizione del serb. acque chiare quando pieno e del congelamento saracinesca scarico acque grigie. Il mezzo mi è stato consegnato a marzo 2008 ed ha all'attivo 16000 km Alla domanda se ricomprerei l'Ecovip io rispondo di si , mi sono trovato bene da subito ,è un'ottimo mezzo e ben disegnato. Se comunque dovessi proprio cambiare mezzo andrei su Kreos o su Rex (disponibilità economica permettendo). Ho effettuato tra ieri ed oggi la modifica della zanzariera firmata Andreacalzoni ed è venuta proprio bene ,sembra originale della casa però con 150€ risparmiati. Posto anch'io le foto
Buoni km a tutti quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 25/09/2009 09:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno sbagliato e montato quello dei furgoni normali. Sul mio EV2 2008 sono uguali. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 25/09/2009 10:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, penso anchio perchè ho appena visto nel parcheggio del lavoro un camper su ducato e ha gli specchi uguali...no comment! Più tardi vado in fiat...managgia![}:)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 24/09/2009 08:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è la pattumiera che la posso attaccare addosso alla porta. Il problema è telaio e controtelaio che non si chiudono bene. MAi,nemmeno dopo in numerevoli registrazioni. Uso principalmente il camper con freddo, e facendo molti KM. Quel rumore schifoso e quelle dispersioni, mi danno ai nervi. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/09/2009 11:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sporge tanto uguale, però sta fermo immobile, almeno oggi che l'ho usato su strade normali sta fermo, stasera lo proverò meglio quando parto. [:)] Comunque in Fiat me l'hanno riordinato e me lo cambiano con quello con i braccetti lunghi, anche perchè così non ha una visuale ottima... oggi già che c'ero ho fatto montare i paraspruzzi...danno un tocco di sportività ed eleganza in più...voi li avete? Ciao a tutti e buoni km![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">