quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 25/09/2009 16:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cui se lo cambio meglio braccetti lunghi OK grazie. Anche io ho montato i paraspruzzi originali Fiat mi trovo bene e non ho più le fiancatrdp piene di fango[:)]. RIDIMENSIONATO FOTO
ciao
Andrea
Buoni km
Fabio quote:Risposta al messaggio di fabio69 inserito in data 28/09/2009 14:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro ed anche economico che non guasta. Comunque potevano metterli di serie visto che senza ti trovi il fango fino alla veranda!!!! ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 28/09/2009 15:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il mezzo è veramente coibentato bene per quel che mi riguarda,per i consumi concordo con te.Io ho avuto un pò di problemi con la combi adesso sembrano risolti speriamo. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/09/2009 16:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di problemi hai avuto? Io per ora e per fortuna niente su quello ma ho altri problemi e sto aspettando che laika mi telefoni... [;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di fabio69 inserito in data 28/09/2009 14:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè hai i cerchi da 16'. Hai l'ecovip 1 2008 e se non sbaglio il telaio è il light da 17 q. e monta esclusivamente cerchi da 15'. Cosa hai combinato per riuscire a metterli? Andrea
Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 28/09/2009 22:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao.
Il mio Ecovip l'ho fatto omologare da 40 q.li quindi ha il telaio heavy e le ruote da 16" già dal costruttore.
Devo fare la revisione una volta all'anno , però viaggio tranquillo con i pesi.
Fabio
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 02/10/2009 10:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Se rimuovi completamente il telaietto avresti dei problemi di tenuta e chiusura perfetta della porta , in quanto va a fare battuta contro la seconda guarnizione della porta e togliendolo avresti circa 1 cm di vuoto tra porta e guarnizione. Inoltre dovresti tagliare i due braccetti che lo sorreggono alle cerniere in quanto non è possibile rimuoverlo togliendolo dalla cerniera perchè si toglierebbe un elemento da essa. Se proprio vuoi farlo , secondo il mio parere , devi lasciare (magari avvitata alla porta con autofilettanti)tutta la conice del telaio zanzariera rimovendo solo la rete , la traversa vicino alla serratura e la struttura pattumiera. Fabio
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 01/10/2009 17:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 17/09/2009 08:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, oggi mi sono deciso è ho modificato la zanzariera come indicato. Costo Totale 10,7€, e c.ca 1 ora per la realizzazione che è risultata ottima. La concludero' aggiungendo lateralmente dei listelli in alluminio da 20mm per migliorare il già ottimo risultato. Solo una cosa. La tapparella esterna risulta eccessivamente dura da abbassare, pensavo di avvitare un pomello per agevolare la movimentazione, ma già cosi' è dura. Anche voi avete lo stesso problema? Saluti
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 03/10/2009 20:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grasso Spray al silicone (il mio preferito)sulle plastiche della porta oppure va bene anche lucida cruscotti ma dura meno.Vedrai come scivola.[:p] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di fabio69 inserito in data 03/10/2009 09:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è il telaietto che non fa chiudere bene la porta... Cercavo un sistema per eliminarlo... Grazie lo stesso, E
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 04/10/2009 12:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molte, In effetti ci ho pensato dopo. Ciao