quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 08/10/2009 08:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimane l'aria e in più non aderisce bene alla porta, ragion per cui il conce me la cambia in garanzia. Questa settimana dovrebbero arrivare tutti i pezzi di cambio da laika e settimana prossima dovrei portarlo dal conce... Ciao...[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 08/10/2009 08:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aria. E' per quello che da due settimane domando se qualcuno sa come togliere il telaietto... E
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 08/10/2009 10:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ionon ho fori ai lati (magari non ho capito bene dove) ho solo le grate dietro la pattumiera (esagerate)che ho già chiuso con due pezzi di scotch americano.Penso che il ricambio di aria avvenga lo stesso.Anzi stavo pensando di riempire l'intercapedine porta con del espanso ma non l'ho ancora fatto per paura che al collaudo controllino queste prese d'aria obbligatorie. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 08/10/2009 11:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La luce che vedo in basso sono due fori e sembra che manchi una guarnizione e si vede solo con gradino abbasato e porta cellula chiusa completamente. Per la porta zanzariera è stato il conce a confermarmi che era difettata, infatti ne è stata ordinata alla laika una nuova. Poi che si stortino un pò è da mettere in conto, anche se ecovip2 del 2008 di un amico ha la porta e portazanzariera perfette. Per cigolii e rumori vari in viaggio io non ne ho mai sentiti, probabilmente perchè la porta quando è chiusa con gradino chiuso è perfetta. Ciao...[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 08/10/2009 10:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, stessa visione anche su Kreos 3004 saluti Orazio
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/10/2009 16:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo redone che hai postato la foto, io non avendo il camper sottomano non potevo farlo. Allego la tua foto modificata sperando sia chiaro dove sia il piccolo problema.id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 08/10/2009 16:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho capito guarderò e ti farò sapere. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/10/2009 16:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...poi stasera se riesco vado al camper e faccio una foto coi fori se riesco... Ciao...[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/10/2009 12:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti credo per la porta. Manco se lo vedo. Tolte le viti, e messo dentro il resto. E
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 08/10/2009 16:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente come a me. Porta registrata due volte da Giesse Caravan, tre volte a Due elle. Poi torna come sempre. Classic 1 preserie del 2007. E
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/10/2009 14:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta, purtroppo non riesco a mettere su delle foto. In ogni caso riamne uno spazio di circa 17 cm sopra il forno, adesso hanno messo un bordino di plastica grigio... non bellissimo. Tra l'altro dietro si vede il tubo di scarico che va alla grigletta esterna, ma non entra aria o freddo? Grazie e Saluti
quote:Risposta al messaggio di fossa inserito in data 08/10/2009 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi ti ha montato il forno, un fabbro!!. Per me oltre la funzionalità il compromesso estetico deve essere sempre tenuto in considerazione! Andrea