quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 18/10/2009 21:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha...eh si...c'era da porla prima! [:D] Ad ogni modo, avevi il 50% di probabilità...e l'hai azzeccata [;)] Vedrai che ti ci troverai bene col tuo nuovo giocattolo
Benvenuti nella cricca!
dany quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 18/10/2009 21:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi! Non posso esserti d'aiuto sulla disposizione ma di certo ti posso confermare che tra il kea e l'ecovip di differenze ce ne sono tante, strutturalmente e di coibentazione parlando. Secondo me ti ci troverai bene, metti sempre in conto qualsiasi camper compri qualche problemuccio iniziale, si spera sempre il meno possibile![;)] Complimenti per la scelta dell'automatico, penso che il prossimo v.r lo prenderò anchio con c.aut., anche se se ne parlerà tra un pò di anni...! Ciao...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 19/10/2009 09:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si confermo. Non ci sono bocchette, ma ripeto che non dovresti averne assolutamente bisogno. Il matrimoniale posteriore è la zona più calda nel mio camper. Marcello
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 20/10/2009 10:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sono le tubazioni di scarico dell'acqua della doccia e del lavabo in bagno, che convogliano in un tubo solo e vanno nel serbatoio delle grigie. Ma non riesco a capire come possano non gelare...id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 20/10/2009 11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tubo, non rimane pieno di H2O, dinorma non gela[:D][:D][:D][:D] E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 20/10/2009 11:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Però sarei curioso di sapere se anche altri che possiedono l'ev2 hanno queste tubazioni esterne... Grazie....[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 20/10/2009 14:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
EV2 2008
ciao
antonio
Redone Finalmente riesco a postarti la foto del famoso quadratino d'aria che parlavamo. Oggi dopo un attenta visione ho capito che il problema sta nella guarnizione tagliata male. Vedi foto.
Dulcis in fundus oggi ho notato che perde olio...chiamato in fiat e lo porto...uff!
Ciao...id="blue">id="size3">id="Times New Roman">