quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 22/10/2009 19:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è l'effetto ottico del sotto del pavimento che sembra un ulteriore barra. Ha solamente quelle due linguette preforare e la barra trasversale che tiene al centro il gancio. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/10/2009 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi ci trovo molto bene anche se credo che un limite stia proprio nella cassetta stessa che ha poca capienza. Il fatto che sia messa posteriormente comporta il vantaggio di poter installare un wc-speedy visto che sotto ha molto spazio per il serbatoio recupero sfruttabile. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 22/10/2009 21:43:44 ...mi capita a volte di non riuscire a stare un paio di giorni senza fare una visita al mio Ecobestione, che ho sotto casa, per ragionare su che accessorio montare, piccole migliorie a livello funzionale o solo per starci un pò dentro. Sarà normale o mi sono innamorato?>> Corro subito a chiamare mia moglie...almeno la smette di dirmi che sono matto! [:D] [:D] [:D] Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 22/10/2009 22:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è imbullonato solo lì. Solo con Laika riesci a trainare con gancio fissato sulla "prolunga" del telaio che ricordo essere a gabbia, cioè doppio. Il traino omologato è di 1700 Kg, ovviamente con almeno la Be. Andrea
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/10/2009 06:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente non sono il solo! Meno male..[:)][:)] Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/10/2009 11:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali sarebbero le fasi uomo/donna?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho l'Ecovip da Giugno, vorrei capire, sai prima avevo un CI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 23/10/2009 12:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/10/2009 14:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi la stabilità degli ecobestioni è notevole....!!!! Quindi oltre a [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] si può anche [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di jenchi inserito in data 24/10/2009 13:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le spine 12V con diametro piccolo, a norma ai fini della sicurezza. Se hai apparecchi con attacchi standard, più grandi, trovi quasi d'appertutto la "riduzione" dal piccolo al grande. Andrea