CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 12398
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 28/03/2007 alle: 06:31:15
Io sono d'accordo per una riunione durante un week- end in modo che troviamo tutti un accordo su come muoverci.Da parte mia mi informerò presso il mio cognato avvocato[;)] per sapere la prassi.Ciao a tutti
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 08:44:29
Direi che se riusciamo a formare un piccolo gruppo per una eventuale iniziativa legale sarebbe certo meglio,non da ultimo per questioni economiche,pertanto se qualcuno ha amici o parenti avvocato sono pregati di chiedere come è meglio muoverci.Io comunque spero non sia necessario e che Laika da azienda seria come ha sempre dimostrato di essere intervenga nel modo più soddisfacente per tutti noi. Un saluto. Giovanni
navarre
navarre
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 09:57:11
Occhio che un modello è sempre passibile di eventuali modifiche, non è detto che il concessionario ne sia al corrente. Per quanto riguarda le serie, il nostro conc. ci ha detto che lui di solito vende dalla 3° o meglio 4° serie in poi...di solito la 1° son quelli che vanno in giro nelle fiere, la 2° sono quelli che vanno in esposizione nei piazzali e così via...ogni volta c'è un affinamento in base anche alle richieste della clientela (vedi finestrella laterale o gavone sottopavimento sui nuovi rexos, per esempio)
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 10:09:42
Caro Navarre gli "affinamenti" come dici tu possono essere le tendine,le doppie luci in mansarda e qualche mensolina aggiunta, queste sono variazioni avvenute e sulle quali nessuno si perde a discutere,posso anche passare sopra al fatto che,come ne mio caso,si sia fatta pagare la scaletta e poi si sia deciso di metterla di serie,ma una modifica come quella delle finestre no,si tratta di una modifica pesante avvenuta a distanza di pochi giorni dalla presentazione del modello e non a distanza di mesi!!Ciao. Giovanni
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 10:39:25
quote:Originally posted by nebris
ma una modifica come quella delle finestre no,si tratta di una modifica pesante avvenuta a distanza di pochi giorni dalla presentazione del modello e non a distanza di mesi!!>
> Allora non ho capito bene : quando hai ordinato il camper hai visto quello con le finestre grandi e invece ti hanno dato quello con le finestre piccole (pre-serie)?
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:00:31
quote:Originally posted by navarre
ma una modifica come quella delle finestre no,si tratta di una modifica pesante avvenuta a distanza di pochi giorni dalla presentazione del modello e non a distanza di mesi!!>
> Allora non ho capito bene : quando hai ordinato il camper hai visto quello con le finestre grandi e invece ti hanno dato quello con le finestre piccole (pre-serie)?
>
> Scusami Navarre l'ho capito io che sono duro di comprendonio,quando esce un modello,che io lo veda con i finestrini piccoli oppure che lo veda con i finestrini grandi,deve restare tale è uguale fino alla prossima nuova presentazione. E' come se la fiat dopo la presentazione ufficiale di un modello,si permetta di fare vistose modifiche sulla carozzeria,cosa alquanto improbabile. Ciao[:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:58:26
No, non è proprio così...almeno, per quello che ho capito. Per dire : quello che ho visto e comperato a rimini era un prototipo e mi è stato chiaramente detto che ci potevano essere delle modifiche successive. Poi il camper arriva ad aprile, quindi ho avuto modo di vedere l' evolversi del mezzo.
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:05:38
quote:Originally posted by navarre
No, non è proprio così...almeno, per quello che ho capito. Per dire : quello che ho visto e comperato a rimini era un prototipo e mi è stato chiaramente detto che ci potevano essere delle modifiche successive. Poi il camper arriva ad aprile, quindi ho avuto modo di vedere l' evolversi del mezzo. >
> Da un lato hai ragione anche tu visto che ti hanno avvisato prima,quello che però non hanno fatto con gli altri. Ciao[:)]
18
ale77
ale77
28/03/2007 7
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:34:20
[:)]buon giorno ragazzi,premetto che sarebbe la mia prima esperienza,ma stiamo valutando l'acquisto di un camper laika ecovip1 nuovo.Per il momento stiamo ancora guardando i cataloghi[:D],qualcuno mi potrebbe approssimare la quotazione di mercato del suddetto mezzo e se vi è possibile un esempio di finanziamento?Secondo voi che siete assolutamente degli esperti inizio bene con questo modello opp mi consigliate qualche altra cosa?grazie
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:35:41
A me è stato consegnato da poco più di un mese e lo ricomprerei tranquillamente, è un bel camper,unica cosa stai attento perchè in giro c'è una preserie e una serie successiva,si divesificano per la dimensione delle finestre posteriori,sulla preserie fanno sconti. Ciao. Giovanni
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:41:05
ma questa benedetta finestra di dietro più piccola è valida per tutte le serie nuove dell' ecovip compreso il 9?
macbepi
macbepi
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:45:16
anch' io ho un ecovip 2 classic su ducato power 3000 da un mese, è fantastico, ho comprato un preserie con sconto del 15%, nonostante qualche difetto di gioventù, si vede che è un Laika Ciao
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:47:29
Sfortunatemente questo accade anche per le automobili. Io sono stato fortunato col camper ho visto un preserie ed ho ricevuto quello nuovo ! Ma a me e' capitato lo stesso quando ho acquistato la macchina per mia moglie .... dopo 2 settimane dal ritiro mi sono trovato con un grande aggiornamento per chi gira a milano .... il FAP in più[:(!]. Non e' valso a nulla contattare il concessionario, la casa madre ... [:(!][:(!] loro lo dicono sempre sui listini .... possono apportare modifiche in qualsiasi momento ... ....in fondo al catalogo c'e' scritto : "Laika Caravans S.p.A. si riserva il diritto di migliorare e di modificare, in ogni momento e senza preavviso, le caratteristiche tecniche della cellula e dei telai, le caratteristiche di arredamento e le dotazioni dei veicoli presenti in questo catalogo." [xx(][xx(] Spero che la sierietà di Laika venga confermata con qualche agevalozione per chi ha ricevuto il camper nei mesi appena precedenti al rilascio del modello aggiornato.....
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:05:16
Mauri ma stai facendo l'avvocato per la Laika? Lascia che siano loro ad appellarsi alla frasetta che purtroppo tutte le aziende scrivono sui listini pare pararsi il c... Tu intervieni quasi con gusto sadico,mi sono riletti i post precedenti e hai avuto l'Ecovip 2 con il doppio portellone,pertanto non preserie,vero? Ciao. Giovanni
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:10:44
Se poi vai a leggere il post di Navarre ti rendi conto di come ha agito Laika o i suoi venditori,già a Rimini qualcuno è stato avvisato che esposta c'era una preserie e che ci sarebbero state variazioni,se io fossi stato informato di questo mai e poi mai avrei acquistato il camper!!! Scusami se sopra ti ho risposto un pò duro ma sono molto contrariato,anchè perchè a differenza di altri non ho avuto sconti. Ciao. Giovanni
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:20:04
Preso da ennesimo giramento di b...e ho richiamato Laika chiedendo ancora una volta di parlare con un responsabile dell'ufficio commerciale,naturalmente non ci sono riuscito,stavolta comunque dopo un'attesa di qualche minuto la gentile segretaria mi ha comunicato che sarei stato contattato o da Laika o dal concessionario (a cui Laika dovrebbe aver parlato) per risolvere il problema!! Speriamo. Ciao a tutti. Giovanni
macbepi
macbepi
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:31:31
Preso da ennesimo giramento di b...e ho richiamato Laika chiedendo ancora una volta di parlare con un responsabile dell'ufficio commerciale,naturalmente non ci sono riuscito,stavolta comunque dopo un'attesa di qualche minuto la gentile segretaria mi ha comunicato che sarei stato contattato o da Laika o dal concessionario (a cui Laika dovrebbe aver parlato) per risolvere il problema!! Speriamo. Ciao a tutti. Giovanni >
>per la mia esperienza, penso che sia importante la correttezza del concessionario della Laika, io sono stato avvertito con molta precisione sia delle differenze tra la preserie e il modello definitivo, sia della differenza di costo, ho preferito prendere il preserie perchè già disponibile e perchè mi andava bene anche senza forno, senza scaletta e senza doppia apertura del gavone sottopavimento( è più leggero e voglio stare dentro i pesi consentiti) Ciao
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:35:02
Nebris, non voglio fare l'avvocato di Laika ... sono completamente dalla vostra parte e come ho descritto sopra mi sono gia trovato in questa situazione Forse se avessi ordinato il camper 15 gg prima sarei nella vostra stessa situazione .... ... A questo punto se queste modifiche erano gia in programma da 6 mesi e il concessionario non ha avvertito, credo che dovrebbe essere lui a risponderne per aver omesso delle informazioni importanti....
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:48:03
Ciao navarre io il camper l'ho ordinato all'inizio di Febbraio, l'avevo visto con le finestre grandi,(la variazione è stata fatta a Dicembre2006)mi è arrivato un pre-serie senza la modifica e non sono mai stato avvertito nè dal concessionario nè tantomeno dalla Laika!!!Ti sembra corretto??
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/03/2007 alle: 17:09:51
Infatti adesso mi rivolgerò al concessionario e mi dovrà delle spiegazioni,domani mattina partirà la raccomandata,se la variazione sui modelli è stata fatta a dicembre 2006 c'è anche della malafede da parte del venditore che non mi ha informato di nulla e naturalmente non mi ha fatto nemmeno sconti particolari,il mio camper è arrivato a metà gennaio l'ho ritirato per l'esattezza il 24 gennaio. Ciao a tutti. Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link