quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/10/2009 16:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aiuto io amico mio[:D][:D]non è difficile appena ci incontriamo ti spiego come fare[;)]
Ciao biddazzu[:)]
Intanto che c'ero ho fatto anche questo.
Ciao, Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 25/10/2009 23:43:56 Io l'ho messa sopra lo specchio.>> Ciao Mario, ma per metterlo sopra lo specchio, da dove ti sei derivato la linea della 220v? E che percorso hai seguito? Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/10/2009 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta li da più di un anno, e non è mai successo nulla (mi sono toccato)..[}:)] poi tutto sta tu come ti lavi la faccia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/10/2009 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Andrea ho dimenticato i saluti Saluti Marcello[:D]
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 26/10/2009 15:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si se parliamo di normativa sicuramente non và bene mi sembra ci voglia minimo 60cm dai lavandini (ma non sono impiantista vado a memora [:D]), ma in pratica è molto difficile arrivare ad allagare la presa posta in quella posizione e se dovesse succedere (eventualità remotissima) c'è sempre il buon differenziale a parare il posteriore[:D] (sempre se non parliamo di prese sotto inverter). ciao Andrea
L'unico problema ( che è solo estetico e non funzionale)è che ho usato comunque sempre materiale della CBE per problemi di spazio, in quanto quelli di tipo casalingo Ave-Vimar o similari non ci stanno. quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 26/10/2009 22:59:35 Se non sbaglio e se la memoria non mi inganna, la linea a 220V che alimenta la presa nel disimpegno, passa nel vano sopra lo specchio.>> Ah! Beh certo, se la linea "scende" da sopra c'è già praticamente... Confesso di non aver mai aperto sopra lo specchio ma ero convinto che la 220v salisse dal mobiletto bagno e che si fermasse all'interruttore. Dopo aver portato presa 220v ed interruttore luce dentro, come avete chiuso il "buco" lasciato fuori dietro la porta? Avete lasciato la placca originale ma scollegata oppure vi siete strumentati in altro modo? Grazie tante Dany [:)]
Ciao, Mario
La resistenza mi è necessaria in quanto uso la bombola ricaricabile e quindi non è propano al 100%.
Sin d'ora, con questo sistema, non ho mai avuto problemi.
Anche se non sono allacciato alla corrente, per il consumo della resistenza provede San Gasperini !!
Ciao.
Mario