quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 27/10/2009 11:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre chiaro ed esaustivo.[^] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 27/10/2009 10:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro. Complimenti. Andrea
la grondaietta e della Fiamma 30 euro di 3mt
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/10/2009 10:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grattachecca Drip Stop 300 03922A01- 29,10€ acquistata assieme con il mio amico che ha stesso problema su altra finestra con il suo pegaso cavallo alato [:D]. Pulito tutto e ha già il biadesivo molto tenace.Io per sicurezza e anche perchè l'avevo disponibile ho messo una striscetta di silicone sopra ma non credo sia necessaria. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/10/2009 10:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea bravo Andrea...[;)] P.S. Dany che ne pensi... la prendiamo insieme?
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 28/10/2009 11:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affermativo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 26/10/2009 16:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rinnovo la richiesta su come smontare/lubrificare il miscelatore in bagno. Grazie in anticipo Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 28/10/2009 14:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di casa tolgo il simbolo caldo freddo e sotto c'è la vite ma quello del camper non l'ho mai smontato per il lubrificante penso che se dopo smontato lo lasci in bagno con viacal ti torna a funzionare (in casa io faccio così).Però magari per sicurezza manda una mail in Laika vedrai che ti dicono come fare. ciao Andrea
Effettivamente in quella posizione anche con oblo megapanoramico utrafigo presente sui nostri supermezzi [:D] tutto aperto(siamo positivi[8D]) la parabola rotea che è una meraviglia.
Io ho messo che da chiusa il padellone è in avanti (frontemarcia) con lo snodo dietro.
Mi spiace per la foto ma di meglio qui in ufficio non ho poi questa sera vedo a casa sè ho foto dall'alto nel mio server[:D] ma non credo.
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/10/2009 17:11:19 A me hanno detto che è presente una zona rinforzata (mi sembra sia annegata una piastra di ferro però non ricordo di preciso quello che mi dissero) sull'angolo a dx dove io ho montato la mitica gio.. Effettivamente in quella posizione anche con oblo megapanoramico utrafigo presente sui nostri supermezzi tutto aperto(siamo positivi) la parabola rotea che è una meraviglia.>> Intendi poco più avanti (nella direzione della mansarda) dell'oblò panoramico? Praticamente sopra il vano tv... Ed il passacavo lo hai pure lì oppure altrove?
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/10/2009 17:11:19 Io ho messo che da chiusa il padellone è in avanti (frontemarcia) con lo snodo dietro.>> Non hai paura che in movimento il vento possa aprirtela? [:0] Domandone finale ([:D]): tu che hai proprio la Gio... ritieni indispensabile vedere la parabola durante la fase del puntamento oppure la si può puntare tranquillamente senza seguirne i movimenti? Grazie tante Dany [:)]
quote: Intendi poco più avanti (nella direzione della mansarda) dell'oblò panoramico? Praticamente sopra il vano tv... ESATTO PROPRIO LI.id="blue"> Ed il passacavo lo hai pure lì oppure altrove? NO IL PASSACAVO SE NON LO HAI VAI IN CONCESSIONARIA TE LO MONTANO GRATIS E' COMPRESO NEL MEZZO VIENE MONTATO A LIVELLO DEL PRIMO PENSILE SULLA DX APPENA ENTRATO POI LUNGO TUTTO L'ANGOLO TRA PARETE E TETTO CORRE UNA CANALINA CHE TI PERMETTE DI TIRARE I FILI VERSO IL VANO TV.id="blue"> Non hai paura che in movimento il vento possa aprirtela? NO IO NON HO PAURA DI NIENTE SONO UN ALPINO [:D]. Schezo si mi è successo che si sono smollate le due viti del perno e si è cappottata l'antenna all' indietro ero dentro al tunnel del montebianco [xx(].Magari se era girata non succedeva [8D]id="blue"> Domandone finale (): tu che hai proprio la Gio... ritieni indispensabile vedere la parabola durante la fase del puntamento oppure la si può puntare tranquillamente senza seguirne i movimenti? Si direi obbligatorio vederla per sapere dove ******* è(quella nuova ti dà la posizione sul telcomando quindi se non la vedi riesci lo stesso).Il problema è che devi metterla a + o - a sud e per farlo bussola e vedere antenna.Anche in caso tu "copi" la posizione di altri devi comunque vedere il padellone.id="blue"> >> Ciao e buon lavoro Andrea
che mezzo....[8D][8D][8D].come un diamante ogni lato mostra meravigliose sfaccettature....
Meglio che vado a fare un giro in rimessaggio dopo un week senza camper il rischio di astinenza c'è [:)][:)][:)] si vede!?!?!?[:D][:D][:D]
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/10/2009 18:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De nada.[:)] Ciao Andrea