quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/10/2009 11:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i moschini esiste uno spray apposito dai ricambisti auto o Iper che li ammorbidisce, vengono via bene.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/10/2009 18:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Redone, ho acquistato proprio in questi giorni l'Ecovip 1 e ho in garage la Giocamper 70 da montare. Mi confermi che sul tetto non esiste foro per il passaggio cavi? Come fare, devo far forare il tetto in concessionaria?
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 28/10/2009 20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @faboulos Si ho provato quello della mafra ma con risultati abbastanza deludenti se hai una marca me la puoi dire? @Angelo Da quello che sò io non viene montata dalla Laika ma dal concessionario solo nel caso in cui tu lo richieda (quando ho preso il mio era inclusa nel prezzo).Quindi prima di iritirare il mezzo fattela mettere. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/10/2009 15:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, contatterò la Laika in questi giorni, poi vi faccio sapere. Marco
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/10/2009 16:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta mettere guardandosi allo specchio in alto a destra:-) corrente presa dall'interruttore esterno, tutto dentro il fianco praticamente:-) appena riesco ti metto la foto
quote:Risposta al messaggio di Mazzok inserito in data 29/10/2009 16:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Denghiu...! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/10/2009 08:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso quello, solo che l'acqua la uso tiepida, mi sembra che migliori l'ammorbidimento dei moscerini ed il distacco stesso.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 30/10/2009 10:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liguria o Veneto..dobbiamo stabilire. Buon lavoro allora![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 30/10/2009 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahaha allora non vai per fare il bagno giusto.? allora vai a magnare pesceeeeeee[:D][:D][:D]. beato te[;)]. buon weekend. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 02/11/2009 10:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco alcune foto dei lavori fatti: oscurante porta cellula:
tende a pacchetto:
presa e interruttore luci bagno: