quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 13/11/2009 08:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi sembra una posizione ottima per l'altezza non credo che qualche centimetro faccia la differenza.Io li ho il pannello [:)]. Per la piastra di rinforzo riporto ciò che mi ha dello Laika a suo tempo non sò se sia reale o no ma essendo il tetto tutto calpestabile credo che un punto valga l'altro. Credo che tu abbia la Gio come antenna se si ricordati una volta all'anno di controllare ed eventualmente tirare i due bulloni che tengono su la parabola perchè con le vibrazioni tendono a svitarsi. Da quanto è il pannello? ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/11/2009 09:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quella piccola, non mi ricordo la misura ma credo che sia la 60, ho staccato gli adesivi. Per i bulloni già ho notato il problema risolvibile con dadi autobloccanti o frenafiletti medio. Andrea.
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 13/11/2009 17:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hehe ma allora è vero [:0] che sai anche di meccanica [:D][:D][:D]. Io ho messo 2 gocce di loctite rossa. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/11/2009 14:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattuto di meccanica[:D][:D][:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di Slash5 inserito in data 17/11/2009 12:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei così gentile di guardarmi il "made in..."? Grazie. Se non lo trovi, fanno comele Nokina che lomettono dentro il pneumatico, così nessuno mai lo controlla eccetto che il gommista. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 17/11/2009 15:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è mai successo, anzi magari mi tocco ... però provo a spararla, in attesa ceh intervenga gente più competente: guasto al relè che commuta tra 220V e 12V rimasto bloccato su 220V? Marco
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/11/2009 14:45:35 (> Prova a guardare qui.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gommadiretto.it
Ciao. Marioquote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 17/11/2009 15:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che hai inserito lo stacca batteria? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 17/11/2009 16:35:16 Batteria completamente andata ? Fusibili di protezione saltati ? Mario>> Inizialmente anche io ho pensato potesse dipendere dalla batteria pero' come fanno allora pompa e le luci a funzionare? Sbaglio o prelavano la 12v direttamente dalla batteria (che a sua volta poi e' tenuta sempre in carica dalla 220 tramite caricabatteria?) Mi sfugge qualcosa? Fusibili potrebbe essere, ripeto non ho avuto ancora modo di verificare (rientro solo domani...sigh!) Che voi sappiate, c'e' fusibile sulla linea principale, chiamiamola cosi', della 12v? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/11/2009 11:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea ancora non l'ho montate. La mia scelta sarà su Firestone Pirelli o Bridgestone tutte con indice di carico di 109. Mi sembra di vederle anche a me le mie Vanco abbastanza dure e solo 14000 mila Km scarsi! Andrea
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 17/11/2009 17:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che sul mio laika, quando sono collegato alla 220, posso anche togliere la batteria e tutto funziona. Controlla lo stacca batteria. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 17/11/2009 16:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si i prezzi sono buoni ed inoltre c'è il mio gommista convenzionato per il motaggio. grazie Ciao Andrea