Prima domanda.Le gomme segnalate sul libretto sono 215/70 R15 CPid="red"> 109/107Q Allora io trovo solo le C (caravan?)e non le CP (stà per camping?) i gommaroli intervistati hanno risposto che va ben tutto!!! (MA VA!!) nel libretto d'uso del ducato è scritto chè ci sono delle diversità ma non vietano l'itilizzo è vero?
Seconda domanda questa è pura curiosità.Sono andato a vedere la composizione del codice che è segnato sul librettodi circolazione FIAT tipo: 250Cid="red">DMAC AXCS indica che è un mezzo superiore ai 35quintali perchè?
Qualche risposta?
Ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 23/11/2009 15:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal sito ricambi Fiat http://www.farel.it:7080/navi?FORCED=TRUE da verificare,
Ciao
Antonio quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 23/11/2009 17:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho valutato di ripararlo... ma è tutta plastica.. e deve durare un 5 anni... Il link mi pare non corretto. Si tratta solo di un mini radiatore. Ad occhio saremmo sui 70 euro, non sui mille e passa... E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 23/11/2009 15:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono passato anch'io con il riscaldamento. In Fiat non si trovava il particolare, in conce sembrava Fiat. Dopo alcune telefonate con Laika, ilconce l'ha ordinato e sostituito con altro: era Laika! Ciao a tutti. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 23/11/2009 20:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro, perchè abbiamo già certato Laika tre volte... E ripetono che è FIAT. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 24/11/2009 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio mezzo gennaio 2007 ha avuto la stessa trafila: Laika, Fiat, Laika. Alla fine lo ha sostituito Laika. Logico che parlo del riscaldatore aggiuntivo per la cellula. La Fiat lasciava i tubi acqua chiusi sotto il pavimento cabina centro posteriore ove la Laika montava prolunghe per giungere dentro la panca al riscaldatore. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 24/11/2009 20:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, bene e male a sapersi. Comunque basta cheme lo riparino. Il tuo trafilava da dove? Il mio lato conducente, seconda spirale alluminio. E
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/11/2009 09:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per portare sfiga, ma se ariva una gomma "balenga" te la cambiano? Avevi chiesto a Tonin a Feltre? Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/11/2009 10:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma Pirelli niente gli altri prezzi ottimi direi paragonabili a gommadiretto. Se arriva balenga la spedisco a ONE1 [:D]. a parte gli scerzi hai 45gg per sostituzione e 30gg per pentirti dell'acquisto e rispedire tutto indietro. Speriamo di no valà sgrat[8][8] sgtat[8][8] sgrat[8][8]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 24/11/2009 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non trafilava. Non so se ostruito o altro non faceva passare acqua.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/11/2009 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se balenghe sono tutte e quattro mandamele pure, che a riciclarle ci penso io. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 25/11/2009 23:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] avanzi una ennesima bevuta. ciao Andrea