Dany
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 26/11/2009 20:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho sempre entrambi nel garage servono per le emergenze quotidiane. Basta trovarsi. [:D]. ciao
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 10/11/2009 08:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie alle foto di 01071970, provvederò personalmente all'installazione del duo confort. Penso sia abbastanza facile. tirando le somme: duo confort 95E tubo gas 36E gomito 90° 7 E bombola 29,5E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/11/2009 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso sia così semplice. Se non sbaglio sotto passa il rinforzo del telaio. Domani vado a verificare. Io comunque ho installato li sotto il Self Energy Gasperini, visto che nel vano previsto da Laika ( parte sx posteriore ) per tre cm. il mio modello ( anno 2004) non ci stava. [:(!][:(!][:(!] Nessuno ha mai modificato lo scarico delle grigie ? Ho intenzione di portarlo laterale, visto che quest'estate in Germania ho avuto problemi di scarico in alcune aree di sosta. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 29/11/2009 20:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, volevo farlo estraibile sotto la targa. Attaccatp ai due rinforzi del telaio. Che tra l'altro, mi pare il suo posto per mettere la gomma. Vado a memoria, ci devo guardare bene. Oggi mi è venuta l'idea. Così, non un gavone da usare ogni giorno... @ Nebris: io ci ho guardato. Secondo me il posto meglio è nel gavone sottosocca. Oppure attaccarlo con delle barre come abbiamo attaccato il riscaldatore noi, due barre di ferro passanti parallele al retrotreno. Sicuramente non è una cosa banale staccarla, ma spero non serva quasi mai. Oppure: dici che le staffe per il Gasperini vicino al gavone gas possano andare? Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/11/2009 20:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, quello che pensavo di fare. x Nebris : personalmente la ruota di scorta l'ho messa nel gavone in orizzontale. Almeno, nel caso dovessi usarla, è pulita. Ragazzi, dotatevi comunque di un cric idoneo, perchè la vedo dura alzare il nostro bestione. Mario
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 29/11/2009 20:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattament ciò che volvo fare io. Mi mandi in PM tua email che ci scambiamo idee? O crea topic apposito? Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/11/2009 08:25:21 (Mi secca utilizzare il gavone sottoscocca e credo anche non regga il peso/url])>> Ma come il gavone non regge il peso di una gomma di scorta! Il gavone è fissato sopra il telaio fiat, spero stavi scherzando altrimenti i serbatoi, le bianche cariche sono oltre 200 kg, farebero crollare tutto! Andrea