Ciao.
Mario quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 12/12/2009 12:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un'occhiata buttata al volo ieri per vedere da dove potevano provenire o da dove potevo farli viaggiare, non mi pare d'averne visti. A questo punto verificherò meglio... Grazie ancora Mario. Ciao dany
Qualcuno ha idea di come sia realmente concepito 'sto perimetrale? Io mi aspetto che il tubo abbia degli sfoghi e in corrispondenza di questi ci siano altrettante prese d'aria per far fluire l'aria al letto sopra (ciò non accade). Per cui mi chiedo se invece che tirare su un altro tubo con bocchetta, non si possa migliorare questo sistema. quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/12/2009 08:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risulta abbastanza ininfluente la perdita di portata d'aria dalle altri parti, con il vantaggio che riscaldando il letto inferiore ne beneficia anche lo sbalzo termico che si creava in quella zona dovuta alla presenza del portellone. Per le foto, passo domani sul camper e faccio nuove istantanee, visto che ieri ho instllato anche il decoder x il digitale terrestre. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/12/2009 15:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io feci un topic su tale problema dello scalino. Lavorai parecchio e non riuscii a cambiarle da me. Lavoro cane. Si erano rotte a causa di umidità in traghetto. Mi sai dire perchè la tua si è rotta? La mia perchè il motore continuò ad aprire lo scalino fino a che la ha tranciata. E
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 16/12/2009 13:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) si, è collocato nel gavone sotto pavimento, appena dietro il sedile di guida. 2) puoi metterla tranquillamente tu...sempre dietro il sedile guida, dentro lo scalino che divide cabina da cellula c'è posto dany
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 16/12/2009 16:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secndo me no. lo scorso anno 5 gg in alpe di siusi ho dovuto acquistare 1 ricarica extra.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 16/12/2009 09:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho lo stesso medello che hai tu ed ho sostituito tutte le lampade alogene G4 con Powerled, i faretti del letto posteriore non essendo smontabili li ho sostituiti con altri a led, mentre la plafoniera centrale ho provato ad inserirci il modulo specifico con 3 powerled ma la qualità dell'illuminazione non mi piaceva ed ho preferito lasciare i 2 neon. Invece per quanto riguarda i feretti con i led ho più luce delle lampade da 5 W e minor consumo, circa 1,2 W. Saluti Adriano
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 19/12/2009 13:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il gancio non ci sono problemi. Per il portamoto viste le nuove normative che consentono il montaggio senza troppi fronzoli, sarebbe bene sentire laika quello che dice. Come ti è venuto il lavoro, bene? Andrea