quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 16/12/2009 16:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Aury, non credo tu ce la possa fare neanche con 3 bombole per 8 giorni. L'Austria è fredda e poi devi vedere quanto la usi la stufa, se passi molto tempo in camper... Portati una bombola in più e forse sarebbe opportuno degli adattatori per le bombole che potresti averne bisogno (ma non so se in Austria ci vogliono, non me lo ricordo) ciao
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 19/12/2009 20:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 16/12/2009 21:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzzzie ti ho mandato un msg in pvt.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/12/2009 21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione vecchio mio... E' che siamo sotto natale e sono sotto frullatore. Ti chiamo per gli auguri.. Scusate l'OT Marcello
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/12/2009 10:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea che gomme hai preso che non ricordo? Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 21/12/2009 14:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pirelli crono winter.
Ciao Andrea, hai avuto modo già di testare la modifica?
ciao
dany quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/12/2009 18:02:42 Comunque proverò la settimana prossima che sono in montagna e poi ti dico. >> Thanks [;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/12/2009 17:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quei fori sul tubo, non sono quelli del perimetrale? o è il tubo che hai aggiunto te?
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/12/2009 10:00:56 ...quindi prendendo un tubo uguale ho allungato lungo la fiancata DX il perimetrale ,copiando esattamente quanto fatto da laika nel lato SX.I tutto per avere anche lungo la parete SX il calore del tubo.>> Ma di fatto allora la prolunga la hai "sotterrata" sotto il vano portaoggetti della parete mansarda di dx?
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/12/2009 12:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ho aperto un foro uguale al suo gemello a SX e ho infilato un metro di tubo sforachiato. ciao Andrea
Ultimo .... lavoretto fatto :
Ho installato il decoder per il digitale terrestre. Per la ricezione utilizzo un antenna interna a stilo amplificata (17db) ; non avevo intenzione di forare ancora il tetto.
Testato in Trentino, la ricezione è buona x Mediaset un po meno per la Rai.
x Redone:
buona l'idea della prolunga del riscaldamento in mansarda, visto che anche noi dormiamo con la testa sul lato sx.
Sarà oggetto del prossimo lavoretto.
Ciao.
Mario quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 23/12/2009 06:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro. Anche io ho il decoder di sky nello stesso posto [:D]. Si se vuoi guardare la TV a letto devi dormire a sx con il testone. ciao Andrea PS L' ultimo sarò al Vidor se ci sarà qualche ecovipponaro un grappino non lo rifiuto a nessuno.