Guarda caso è perfetta per essere sostituita con la bocchetta nera (stesso diametro) che ho fissato con un pò di colla millechiodi
Ho deciso di sezionare il tubo garage/bagno mettendo una Y.
Fatto foro sul pavimento armadio con una punta a tazza di 60mm.
Non ho usato il buco della grata perchè leggermente più stretto per cui ho ritenuto più veloce bucare piuttosto che allargare
Tutto concluso con una T con tappo.
La T non calza benissimo la bocchetta nera per cui ho usato un pò di tubo rimasto come riduttore. In aggiunta ho usato una piccola autofilettante per saldare ulteriormente il tutto
[/URL]
Mi sapete dire a cosa serve quello NON innestato? Lo spinotto bianco.
Sportellino dietro pensile lato passeggero.
Si vede la 220, l'antenna, quello innestato è la luce sottopensili, l'altro non so.
Ciao,
E quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 27/12/2009 14:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembrerebbe un +12V a disposizione. prova a misurare con il tester sul filo nero (intestato) e sul blu non intestato.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/12/2009 09:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è dove c'è il portaTV? magari ci puoi alimentare un decoder o una parabola
http://www.tecnocaravan.com/eco...
Buona visione. Marioquote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 29/12/2009 22:39:38 (> Bel mezzo sto 6. Ho sbirciato... Cosa sono i due buchi neri sulla dinette? Doppio riscaldatore? Mi incuriusiva pure l'estraibile sul gavone sottoscocca, perchè in una foto c'è, nell'altra non si vede. Avrei una domanda su chi ha fatto montare un sensore Metasystem aggiuntivo sul gavone posteriore (il preserie non lo aveva nella porticina piccola). Teorciamente c'è un accessorio wireless magnetico da montare (che metterei pure sul gavone sottopavimento). Qualcuno lo ha fatto e se serve settare la centralina?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.metasystem.it/index....
Dato che ci sono, sempre se qualcuno ha fatto montare i sensori di parcheggio sempre Metasystem, che dicono abbiano il cavo da 4 metri e il cavo non è tagliabile (?!?!?!?) Grazie, E Ciao, Equote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 30/12/2009 14:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me, è almeno un 6,50 a vedere la piantina. E
Se ti può servire io ho tenuto questa linea.
Ciao e Buon Anno.
Mario quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 01/01/2010 16:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comprato quelli. Quelli monto.[:(] Ho già la telecamera.