quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/01/2010 20:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O cavo massa batteria motore. E
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 03/01/2010 09:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi qualche pagina indietro mi è successo la stessa cosa. Non ho ancora capito cos'è.[:(][:(][:(] (ecovip 9 del 2009) I fusibili li ho controllati tutti. A me è successo dopo che ho trovato "stranamente" la batteria motore a terra. Dico stranamente perchè il giorno prima l'avevo mosso. Ricaricata la batteria mi è rimasta l'indicazione 0V sulla centralina tranne appunto quando sono collegato alla 220V [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(], il motore si avvia regolarmente ... e siamo in due
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 04/01/2010 12:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Kinobi, già fato, ma vengono fuori 300 thread... Se tu le hai messe, mi faresti la cortesia di darmi il codice? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 04/01/2010 13:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pagina 16 con versione archiviato E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 04/01/2010 14:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so a quale pagina 16 ti riferisci, cercato con archivio, nessun thread arriva a pagina 16. Grazie comunque...
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 04/01/2010 14:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi correggo, trovato! Era su Marchi, io cercavo su cellula abiatativa. Grazie Kinobi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 04/01/2010 23:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x andreacalzoni Dopo il ponte dell'immacolata al sexten, ti posso dire: pro 1)la combi è potentissima, posizione 3 ti garantisce circa 20° 2)il ducatone con catene si arrampica come un gatto delle nevi contro 1)su ev9, il matrimoniale detro è un pò freddo, per cui ho aggiunto una bocchetta bocchetta truma. 2)la cabina è abbastanza fredda, per cui ho comprato l'oscurantone gigante. 3)il 2° serbatoio è inutilizzabile in quanto si ghiaccia.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/01/2010 12:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa la avevoa notata pure io. La vetroresina è avvitata e basta senza staffe di ferro. Non avendo mai caricato peso, non ho il tuo problema. Mi dispiace, E