toni, se il safariways è quello con le bollicine di qualche tuo post pubblicato nei giorni scorsi sappi che il cosiddetto cancro era uno dei suoi difetti più ricorrenti: mezzo di fascia economica, bisognoso di attenzioni e che ancorché vecchiotto, se ben tenuto, può dare belle soddisfazioni.
Ma il modello esattamente qual'è? (il titolo del tuo post mi dice poco)
ciao PDR!
Si, sono quello del post anche del cancro dell'alluminio, lo so perdonatemi sto un po invadendo il forum, ma sono nuovissimo e mi sto oltre che orientando, facendo conoscere per trovare amici camperisti.
Allora io ti riporto quello che ho sul libretto, poi c'è anche la foto del mio camper sul mio profilo. Il camper è un fiat ducato safariways 280mak che poi credo che i moderatori abbiano convertito, come da titolo POST in Safariways su Fiat Ducato 2.8 Maxi anche se il mio è un 2500 non 2800... vabbè!!
cmq ci tenevo a precisare che la presenza di queste bollicine non è che sia esagerata, ma cio nonostante ho capito perfettamente l'importanza della situazione. Il tuo invece che camper è??
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.