Buon anno a tutti.
Con tanto piacere appena posso, metterò le foto delle migliorie fatte nel mio Granduca, piano di appoggio cucina, modifica dinette, modifica tavolo, prolunga dinette per aumentare i posti a tavola, e quant'altro che possa dare un'idea ad altri amici possessori.
ciao e buon anno quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 01/01/2011 10:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo, buon anno anche a te. Dove hai fatto questa bella foto? Renzo.
quote:Ciao Manuel, vedo che con il faidate te la cavi molto bene... Volevo sapere se hai messo anche la serratura alla porta del garage, nel mio (che e' molto piccolo ma ci entra la persona) ha l'accesso alla cellula con una portina fragile. Per il lavoro che hai fatto del maceratore, non saprei cosa dirti. Purtroppo sono attualmente meno di un novellino e non conosco certe problematiche Mentre per l'indicatore di livello, l'hai fatto perche' hai aggiunto dei serbatoi? Nei miei vari progetti ho usato tanti "contenitori" adattandoli allo scopo, ma un copri zanca proprio mai. Ma mi sa che prima o poi faro' tesoro della tua idea. Renzo. >> Ciao Renzo, no il mio garage ha gia 3 serrature originali abbastaza robuste e dal mio non è possibile entrare nella cellula. Per l'indicatore l'ho duvuto mettere perchè : il mio di serie ha 1 serbatoio chiare 1 serbatoio grigie per lavandini 1 serbatoio grigie per piatto doccia i tre livelli monitorati sul quadro originale ho aggiunto : 1 serbatoio chiare 1 serbatoio nere dove scarica il maceratore quindi mi servivano altri 2 indicatori ciao mmm... questo post è poco frequentato [:(]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 01/01/2011 10:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io devo modificare la chiusura del bagno a pomello che mi da solo noie, tiemmi informato su come procederai. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 01/01/2011 11:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao questa bella foto è stata scattata a Macari, vicino San Vito Lo Capo, lì si può fare sosta libera. è stupendo.
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 10/01/2011 20:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grazio63 inserito in data 10/01/2011 22:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 10/01/2011 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao picciotto [:D], una curiosita ma le 225 le hai segnate sul libretto ? Ho visto solamente camper tedeschi montare le 225 [}:)] ma il ducato non era italiano ? E perchè ha noi le negano ? [}:)] Mentre alle fiere ce li fanno vedere addirittura con le 235 su cerchio da 17". Guarda un po qua : [url] https://forum.camperonline.it/#=117413 Nella tua zona non conosci nessuno della Motorizzazione ? Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 10/01/2011 21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono indiscreto se ti chiedo perchè, visto che apprezzi la qualità Trigano, hai sostituito dopo 2 mesi il Granduca GT?
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 10/01/2011 22:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concessionari vicini non c'è ne sono. ho chiesto anche a vari rivenditori di camper ma non trattano il marchio
quote:Risposta al messaggio di grazio63 inserito in data 11/01/2011 10:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un rivenditore Trigano e' Corbar con tre sedi in provincia di MI, forse quella piu' vicino a te e' a Nerviano. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 10/01/2011 23:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>