quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 10/01/2011 23:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MANUEL, allora niente da fare il 225 non si montare sul granduca 67 del 2006, in quanto il libretto da solo 215/75 R 16, poi eìieri ho controllato, il mezzo non può montare il 225 in quanto non cè lo spazio. Ragazzi ditemi una cosa, se avete montato il riscaldatore ausiliario e dove avete preso la corrente a 12 volt, dalla bm o bs? io l'ho collegato alla bs, e sicuramente la collegherò a quella motore, che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 11/01/2011 11:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di rivenditori trigano c'è ne sono 2 e il più vicino è a monza e sono quasi 60Km da casa mia e tra andata e ritorno diventano 120km. grazie
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/12/2010 19:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riprovato il mezzo al Freddo, con una nuova ventilazione forzata (ulteriore ventilatore Booster dopo l'uscita dalla truma), canalizzazione doppia in mansarda, materasso rialzato con speciale supporto plastico per passaggio aria, Bene, Risultato? [xx(][xx(][xx(] la zona sopra la cabina, perfetta, appena si arriva a sbalzo sull'esterno...Condensissima e rivestimento del fondo mansarda freddo e Bagnato, solo per 10 cm attorno ai tubi della canalizzazione, asciutto[xx(][xx(][xx(] La temperatura Interna è stata tenuta più alta del solito, provato anche con oblò leggermente aperto, stessa musica[V][V][V] Per Cui, decisione Insana da demente, ho deciso, grazie alla Brillante idea del tecnico del Concessionario, di ventilare con aria calda, la carteratura in plastica, esterna, posta Sotto la mansarda, dato che si forma una sorta di doppio fondo con la mansarda[:D][:D][:D] Forando dall'interno, in corrispondenza del vano nella carteratura, è ancora da vedere se nel fondo mansarda o una paretina fra cabina e cellula... e soffiarci dentro aria calda, poca ma sufficiente a stemperare il ponte termico fra esterno sotto zero e interno ben sopra zero[:D] Insomma, Appena realizzo, provo, fotografo e vi Relaziono, confidando, naturalmente, in un risultato buono e risolutivo[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 12/01/2011 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto dal 3 al 8 sono stato a Camigliatello Silano, si effettivamente ho notato anche io il tuo mezzo con le stesse lettere della mia targa. Ma guarda che coincidenza della vita. TANTA NEVE E'?[:D][:D][:D][:D] Di dove sei? ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 11/01/2011 22:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok...niente rogne dunque... meno male perchè ne sto aspettando uno di GT e non è bello sentire che qualcuno l'ha sostituito dopo 2 mesi. Quello che dici è verissimo, ma la mansarda, per quanto sicuramente bellissima quella del mizar, a noi è sembrata più spaziosa quella del GT, per quanto riguarda la "STILO GIGANTE"...ho il piede pesantissimo in moto e in macchina quindi nell'acquisto del camper ero marcato stretto da mia moglie[}:)] che quando ha sentito parlare di motore 3000 anche lì stava per dare in escandescenza... (comunque non sono mai stato in montagna e il quinto posto omologato mi fa molto comodo)
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 21/11/2010 18:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema non ancora risolto... E' incredibile: scrivo a Trigano lamentandomi della incompetenza del conc. per tre volte e per tre volte dopo 2 gg in conc. mi richiama per fissare la data delle riperazioni, per poi rimandarle per: 1)materiale in arrivo (non lo avevavno ancora ordinato) 2)dobbiamo fare un trasloco ci risentiamo tra 5-6 gg (18 dic 2010):festività sampre aperti 3)dobbiamo finire il trasloco (14 gennaio 2011) Demoralizzato a dire poco, ho chiesto a Trigano di effettuare il lavoro altrove o in fabbrica direttamente ma ormai hanno autorizzato il conc alla riparazione in garanzia e inviato del materiale. E pensare che al controllo infiltrazioni non se ne erano accorti... Che [8][8] Buona fortuna! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 20/11/2010 20:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io forse (forse) ho finalmente risolto il problema: sono arrivate le antine rovinate e i primi di febbraio me le sostituiscono.[^] Con un po (po) di pazienza alcuni problemi si risolvono [:D] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 18/01/2011 00:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e già ... anche io ho prenotato! 03 febbraio. si vede che da me hanno tanto da fare [:(] speriamo che tengano ancora un pò, visto che questo we andiamo via [:)]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 18/01/2011 00:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico un parere personale: come avrai letto io ho avuto dei problemi, ma nessuno ha scritto "pure io". probabilmente un pizzico di sfortuna... magari il "falegname" era ammalato ed è stato sostituito dall'apprendista che non aveva ancora appreso... per il resto noi siamo contenti (anche se non è nemmeno un anno che lo abbiamo)! spero dia soddisfazioni anche a te![:D][:D][:D] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 18/01/2011 22:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, grazie per il conforto, ho letto cosa ti è capitato, e vedendo come sono sfigato io posso solo immaginare cosa possa succedermi... Per ora ci limitiamo a fare gli acquisti che servono per allestirlo, in attesa che lui arrivi dal concessionario. Ciao e buoni km. Marco