quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/02/2011 19:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti rispondo io visto che mi chiamo come te[:D] Io sto aspettando un granduca gt col 130cv e lo ritengo sufficente per il mezzo. Sicuramente il 3000 va meglio però perde un posto omologato. E comunque non hai scelta se cerchi 5 posti omologati! Il problema omologazione lo troverai su quasi tutti i 3000cc, soprattutto cercando tra i mezzi extra-large. Io l'ho comprato nuovo perchè di usati a prezzi ragionevoli proprio non ne ho visti, ti auguro maggior fortuna[?] Secondo me il rapporto qualità-prezzo è equilibrato, poi andrà un pò a c**o visto che se ne legge un pò di tutti i colori... A marzo me lo danno, POI VI DICO.
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/02/2011 19:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 2.300 su Granduca Garage e sono contento.[:)] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 05/02/2011 11:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non dimentichiamoci che col nuovo Renault non credo tu stia parlando di mandardati. Che poi 45 q facciano 12 km con un litro in salita...
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 05/02/2011 18:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti [:)], con la frase "riesce a fare i 10/12 km al litro con 40/45 qt ai 100/120 km/h e in salita... provare per credere" mi sono espresso male non intendevo che fa i 10/12 in salita, ma che si affrontato salite a velocita sostenute senza che il motore cali (provare per credere[:D]), in fine preciso che il mezzo ha una cella a frigo e quindi aerodinamica quasi peggiore di un mansardato, tutte le volte che lo uso mi viene il dubbio se si sia incantato l'indicatore del carburante. voto da 1 a 10 cambio: fiat 0 innesto duro con retro lunghissima (per inserire le retro a volte misogna prima farlo muovere in prima o in seconda quando non entra nemmeno la prima) renault 8 morbidissimo negli innesti ma un po rumoroso sprinter 6 prima marcia tende a non innestarsi al primo tentativo motore: fiat 5 renault 10 ottima coppia anche a bassi regimi sprinter 10 anche troppa potenza consumi: fiat 5 renault 10 tra i veicoli di questa categoria provati da me è quello con consumi piu ridotti sprinter 4 è una spugna 5/7 km al litro rifinititure: fiat 9 renault 5 poco curato specialmente i sedili sprinter 10 strumenazione: fiat 9 dovrebbero avere tutti la temperatura esterna renault 3 display poco visibili di giorno sprinter 6 numeri e simboli sul display troppo piccoli km attuali: fiat 24.000 cambio e frizione rifatti a 4.000km senza miglioramenti renault 260.000 frizione rifatta a 200.000km per usura sprinter 230.000 gioco scatola sterzo (sostituita a 210.000km) ciao
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 06/02/2011 11:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è da un po che sto pensando di passare al 160cv [:p]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 26/01/2011 22:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi? Mister 68? Ritirato il giocattolone? [:D] Hai avuto il tempo di provarlo? Ciao [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 08/02/2011 19:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il caro amico MISTER68 non ha ancora ritirato il suo bestione perchè il concessionario, scusandosi, non ha ancora finito il montaggio (troppi accessori?). Comunque ero presente durante la telefonata e mi sembrava alquanto inc*******! Lo proveremo il week end del 19/2... spero... hihihihihihihi Ciao da Piero P.S. chiedo scusa a MISTER68 ma mi viene da ridere...[:D][:D][:D]