quote:Risposta al messaggio di MarPor inserito in data 09/02/2011 14:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro MarPor i due mezzi sono perfettamente identici, cambiano solo i colori degli interni. Mentre per il prezzo, dal concessionario, tira il più possibile e quando non scende più incomincia a farti regalare accessori e quando anche qui dice no... quello è il prezzo che devi confrontare con gli altri concessionari (tenendo presente dei prezzi degli accessori)... P.S. in che zona ti trovi?
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 09/02/2011 13:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a Tunin63 e all'amicone Rolly66... come spiegato da Piero ieri ho finalmente ricevuto, da parte del concessionario, il sospirato appuntamento per il ritiro, dopo ben 15 giorni dall'arrivo... Non ho parole.. spero solamente che lo abbiano curato come si deve il montaggio degli accessori richiesti... Per il resto week già programmato per l'inaugurazione... 19/02... e Per l'amicone Piero... RIDI PURE....[8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 09/02/2011 20:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rolly ti ringrazio per le info ! Non sono molto bravo a trattare il prezzo [:I] , per questo motivo volevo sapere se senza permuta si riusciva ad ottenere un 10% piuttosto che un 15% o un 5 .... Però come dici tu lo sconto è relativo se poi devi pagarti tutti gli accessori . Sono di Busto Arsizio in prov. di Varese , so che a Saronno c'è un rivenditore , altri in zona non so , controllerò sul sito del costruttore .
quote:Risposta al messaggio di MarPor inserito in data 10/02/2011 09:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MarPor, anche io sino a pochi mesi fà ero letteralmente frastornato da prezzi e preventivi di vari concessionari. Ma poi ho capito una cosa, questo se non hai dell'usato da proporre, ed è quella di metterli un pòid="Times New Roman"> competizione l'uno con l'altro, io grazie a questo sono riuscito ad ottenere un discreto sconto, e poi in un secondo momento anche qualche accessorio insperato. Naturalmente pur avendo già scelto in partenza qual'era il concessionario nel quale avrei fatto il contratto. Provaci anche Tu tanto non ti costa niente. Ciao Marco. [;)]id="Times New Roman">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 10/02/2011 22:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mister68 grazie dei consigli , vi terrò aggiornati ! [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 09/02/2011 22:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene! meglio attendere una settimana in più ed avere il mezzo ok, piuttosto che ... tornare dal conc. Io dovevo ritirarlo domani ma non hanno finito di "ri-incollarlo". Problemi di gioventù. [:(] L'importante è averlo il 19 perchè andiamo una settimana in toscana. Se ho capito bene avete (o avrete[:D][:D]?) entrambi il Granduca Garage... di che zona siete? ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 12/02/2011 00:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tunin63, si in effetti sono 2 Granduca Garage e differiscono solamente per il materiale utilizzato per l'interno delle pareti (exps), il mio è l'ultimo modello presentato alla fiera di Parma, quello di Piero è quello precedente. Entrambi siamo della provincia di Torino a poche decine di km dal capoluogo. Cos'è che invece è successo a te? [?] Marco.
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 12/02/2011 06:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia di Torino? La mia compagna è di Vinovo e AMO quel paese dato che c'è una "Vecchia Signora" a cui appartiene un pò del mio cuore. Al mio mezzo (Aprile 2010) questa estate sotto il sole (di Milano) gli si sono scollati parecchi bordi (credo in abs) delle antine. A due di esse gli sono venute anche delle bolle. L'importante è che ora le mettano a posto e il problema venga risolto. Ci sono anche altri piccoli problemini, ma li stanno risolvendo.[:D][:D] Ti invidio un pò per aver preso il nuovo modello, non perchè non sia contento del mio, ma per la maggior garanzia sulle infiltrazioni. Ci farete sapere se ci sono differenze.[:)] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 12/02/2011 09:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, non mancheremo di farti sapere, il bestiolino lo ritiro mercoledì prossimo, non vedo l'ora, e poi via con i preparativi poichè anche noi, insieme all'amico Piero alias Rolly66, abbiamo programmato l'uscita per l'inaugurazione del nuovo mezzo. Per quanto riguarda il nuovo sistema (exps) a dire la verità, sono un pò scettico, ho letto pareri contrastanti tra loro. come sempre però, quando ci sono modifiche costruttive importanti... Mah solo il tempo ci dirà cosa è meglio. Per ora solo di una cosa siamo sicuri... quello di aver fatto la scelta giusta, siamo stati ospiti diverse volte sul camper di Piero, un amico da oltre trentanni, sai di quelli con la "A" maiuscola, ed è letteralmente fantastico... [:)] Per ora questo è tutto alla prossima... Ps. Ti auguro che ti risolvano al meglio i tuoi problemi... P.s.s. per la cronaca io sono di Castagnole Piemonte e Piero e di Vigone... Ciauuuuuu! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2011 16:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Speedy3, a me i lavori di altri interessano sempre, anche per avere spunti futuri, direi che hai adottato una buona idea fammi sapere dopo che l'avrai testato. Pero senza foto non vale [:D]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 12/02/2011 20:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, Grazie dell'interessamento[;)][:D] Appena provo, allora Metto anche le foto, se è una Bufala...non vale la pena considerarla[;)][;)][;)] Io sono Fatto così[;)][:)][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 12/02/2011 09:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tunin, anche il mio è di aprile 2010 e guarda caso alnche a me sono venute le bolle sulle antine (solo quelle chiare). Sono già arrivate quelle di ricambio, devo solo andare dal concessionario e farmele sostituire... Altri grossi problemi non ne ho avuti... anzi no, c'è l'oblò sopra la mansarda che ai 90 Km/h incomincia a fischiare... già sostituito con un altro modello ma non cambia nulla... boh!
quote:Risposta al messaggio di piero ballari inserito in data 13/02/2011 10:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me, la stessa, identica cosa... hihihihihihi
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 13/02/2011 10:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuuu Ciccio...[^] ma che combini?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 13/02/2011 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella sul falegname [:)][:)][:)] PERFETTO IL P.S. [:D][:D][:D] Poi dopo stasera ...