quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 13/02/2011 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taca nen a desmuntè tut!! [:D][:D][:D] Ricorda che venerdì si parteeeeee!!![:p] [:p] [:p] [:p]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 12/02/2011 19:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie zio omer... finalmente è arrivato anche il nostro momento... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 12/02/2011 19:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro zio omer, ancora 1 mesetto e, come sai, il tempo vola![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 21/02/2011 17:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BELLA ZIO dacci dentro
quote:Risposta al messaggio di MarPor inserito in data 22/02/2011 10:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> autoroller non dice nulla, quale modello? mansardato? semintegrale? ...E comunque il 2.3 è piu che sufficente per la maggior parte degli utilizzi... Se invece sei di quelli sempre oltre il peso consentito e fai molta montagna allora potresti preferire il 3.000.
quote:Risposta al messaggio di pitta inserito in data 23/02/2011 01:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un problema che hanno in molti (ma non tutti), infatti anche il mio Granduca Garage ha questo problema. Ho giò fatto sostituire l'oblò originale con un'altro uguale a quello in coda, ora non si apre più però continua ad emanare un fastidioso fischio... Secondo me è colpa dello spoiler che c'è davanti all'oblò. Potrebbe creare turbolenze e quindi l'aria invece di tenere abbassato il coperchio tende ad alzarlo. Quando avrò un po' di tempo voglio provare a levarlo... Ciao
quote:Risposta al messaggio di pitta inserito in data 23/02/2011 01:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io come Rolly66 sono in possesso di un Granduca Garage (anche se solo da 7 giorni)e fortunatamente, durante la prima uscita, non ho avuto problemi con quel fatidico oblò... anche se ho notato che sotto la zanzariera è stata apposta una fascetta di nylon... andrà rimossa?? Comunque come dicevo no problem con l'oblò... ma tanti con l'antifurto.... Rolly66 ne sa qualche cosa... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pitta inserito in data 24/02/2011 00:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pitta, se non sono troppo indiscreto... che motorizzazione hai sotto il tuo Pegaso? Ancora Ciao e Buoni KMMMMM [8D] [8D] [8D]