quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 27/02/2011 00:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, benvenuto tra noi... io ti auguro solo che il tuo mezzo riesca sempre, ogni volta che lo usi, a farti venir voglia di usarlo un'altra volta... A me è successo così... Buoni KMMMMMM!! [8D][8D][8D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 27/02/2011 14:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, Mister68? questo fine settimana riparti o riesci a trattenerti a casa? [:D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 02/03/2011 23:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuuu Antonio... ho ritirato questa sera il Bestiolino, dopo una nuova settimana passata dal concessionario... Tutto ok mi hanno sostituito il lavello che era rovinato e hanno messo a posto le prime magagnette che le avevo segnalato.. il tutto con una cortesia ed una disponibilità veramente da elogiare... Però questo week end mi sà che devo rinunciare all'uscita... il meteo non promette niente di buono...[:(][:(] Ma spero di rifarmi presto.. magari... perchè no... anche con un'uscita insieme... che se pensi? [:D][8D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 03/03/2011 21:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, le magagnette a quanto pare ci sono sempre, l'importante è risolverle [:D] Anche noi, dopo la settimana scorsa passata il Toscana, ora stiamo a casa, passiamo una settimana con la suocera che ci viene a trovare e poi il 12 saremo a Vinovo (la riportiamo a casa), da li partiamo direttamente per la costa azzurra fino al 17-18, dopo di chè direzione Torgnon a fare una sciatina (ho tante ferie e purtroppo [:D][:D] sono obbligato a farle). Per quanto riguarda l'uscita insieme a noi va benissimo, se a voi va bene avere la nostra bimba di sette mesi nella compagnia [:)][:)][:)], se ci siete già passati sapete che i bimbi piccoli hanno tante esigenze e pongono parecchie limitazioni di movimento. E voi avete figli piccoli? io sono giovanissimo (47[:D]) e la mia compagna ... non posso, donna è![:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 03/03/2011 21:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo Marco, vedo che ti sei già dato da fare ad organizzare le uscite senza di me...[;)][;)][;)] Comunque mi sa chi il mio carissimo mezzo rimarrà per un bel po' di tempo fermo al calduccio[:(][:(][:(] Fatevi tanti Km e fatemi almeno vedere le foto...[:)] Ciau ne... Piero
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 05/03/2011 00:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So sai che senza di te non faccio molta strada [:D][:D][:D] E mi sà che se Rolly non si muove Deo le tiene compagnia... [:)][:)] Ciau ne!
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 04/03/2011 20:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, noto con molto piacere che non fai raffreddare il motore[:D][:D][:D] e fai bene... Io ho 43 anni, una spledida compagna, e due figli uno di 16 l'altro di 11... Ti faccio le mie congratulazioni per la nuova arrivata... e ti posso dire che sicuramente troveremo un'occasione per un'uscita insieme... io te e Piero l'amicone Rolly66... [:D][8D][:D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 05/03/2011 00:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre RT Granduca Garage in fila, sponsorizzazione massima[:D][:D] Bene bene, aspettiamo quindi Rolly66 che tolga la copertina dal suo mezzo [:D][:D] e poi organizziamo un giretto. E ... come scrivi tu ... Ciauuuu
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 05/03/2011 10:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, e si con 3 RT granduca ovunque andremo avremo sicuramente diritto ad un maxi sconto... [:D][:D][:D] Allora non dobbiamo aspettare altro che la signora di Piero alias Rolly66 si rimetta dall'operazione alla schiena e poi via...[:)][:)]. Una domanda però se non sono indiscreto... ma la tua signora di cui non hai rivelato l'età quando abitava a vinovo giocava a pallavolo? Poichè un dubbio ci ha attraversato la mente... Ciauuuu Marco.
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 06/03/2011 22:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la signora (sottoscritta) che una volta abitava a Vinovo è sempre stata una schiappa a pallavolo (per evitare di giocare ho anche imparato a fare l'arbitro nelle partite della scuola [;)]!). Ma conoscete qualcun'altro di Vinovo che si è trasferito a Milano? Per la cronaca sono del '71 ... i conti fateli voi perché quest'anno gli anni non si dicono espressamente ... è un anno critico. [xx(]. Un saluto dal 50% di Tunin63 alias Cristina
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 08/03/2011 21:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signora 50% di Tunin63 alias Cristina, buona sera, è veramente un piacere conoscerla. Chiedo scusa della indiscrezione posta alla sua dolce metà, ma c'è un motivo... Sia io che Piero (Rolly66) abbiamo allenato per veramente molti anni femminili di pallavolo ed in un periodo della nostra carriera pallavolistica, a Piobesi con alcune atlete che arrivavano da Vinovo, tra queste una che avevamo saputo essere emigrata in lombardia... ma a quanto pare, non sei tu, se mi posso permettere di darti del tu...[|)] Quindi ti ringrazio per la tua disponibilità e naturalmente... piacere della conoscenza che spero di poter approfondire presto con un uscita di gruppo... Ciauuuuuuu Marco.[:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 08/03/2011 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente[:)], possiamo darci del tu e quindi "A presto" alla prossima uscita marcata Granduca Garage. ciao (non lo dico più alla piemontese con la u [:D][:D][:D]) Cristina