quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 10/03/2011 19:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuso, alla fine ho montato la 4,00 metri, mi è stata sconsigliata l'altra causa maggior "effetto vela" (con il vento, se non sei li a chiuderla, si poteva danneggiare). Se monti la 4,00 metri, ti chiederanno se la vuoi più avanti o più indietro. Io ho scelto più avanti, anche se dopo ho notato che gli attacchi all'interno in coda si vedono (ai piedi del letto sopra la finestra), se la montavo più dietro forse finivano all'interno del mobiletto e non si vedeva nulla. Non ho ancora capito se ho fatto la scelta giusta (anche perchè non l'ho ancora utilizzata), però ritengo possa bastare[:)]. Ad aprile/maggio dovrò fare pure io il tagliando infiltrazioni. Ma come fanno? avevi acqua nello sportello? ciao Antonio Ps: BENVENUTO WANNY id="red"> [:D], pronto per partire?
quote:Risposta al messaggio di Nomad Free inserito in data 11/03/2011 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto !! [:D][:D][:D][:D][:D] Su che meccanica e con che disposizione è il Tuo Autoroller 7 ? [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Nomad Free inserito in data 11/03/2011 21:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti... Personalmente, e NON voglio fare il Veterano, è dall'82, che Viaggio in camper, di, vari Tipi, Classi, e Livelli... ad oggi, per necessità, analisi Costi/Benefici, avendo anche io 3 Figli (di età NETTAMENTE diverse dai Tuoi...che Abbraccio e Saluto[;)]), sapendo che, la Vivibilità di un Camper si rileva del Numero di posti Viaggio...-2 (allora si Sopravvive e si Vive in Camper, altrimenti...NO[:D][}:)]) Ti posso comunque[}:)] dire che: Ottimo il Garage, per comodità e Capacità...MA OCCHIO ai pesi che carichi...sono TUTTI a Sbalzo... Sappi Che...i Figli Crescono, quindi, nel Matrimoniale Posteriore (ammesso che l'A / sia così disposto[:I]), i Figli vi stanno...Finchè...PICCOLI[;)] se invece hai, il castello, Posteriore...usando la Dinette Piccola...VAI MOOOOLTO MEGLIO, anche perchè...in Futuro, il più grande...Non verrà più con Voi (e così a scendere)... ([:I]ah si, la mia Maggiore ha 22 anni, il mezano...18, la più..."Piccola" 15...capirai[:(][:(][:(][;)][;)][;)][:D][:D][:D]) Saluti [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 08/03/2011 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai posta [:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 11/03/2011 23:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Si posteriormente ha un letto a castello, quindi in previsione futura dovrei essere a posto, ma spiegami un pò il problema dei pesi[?] che succedde se supero il limite dei 3500kg? Complimenti anche per la tua famiglia [:)][:)][:)], ti hanno già abbandonato o ancora qualcuno di loro vi segue? Wanny
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 13/03/2011 01:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTO massiago, già, il carburante sale di prezzo e scende nel serbatoio, speriamo che la cosa cambi [V][:(!] Buoni Km a te [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 11/03/2011 18:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono chiesto pure io come avrebbero fatto così mi hanno fatto assistere,primo hanno fatto una ricognizione visiva, poi hanno fatto una digito-pressione con le mani lungo tutti i bordi e giunture ed in altri punti del mezzo sia interno che esterno, ( e già con questa si sono accorti che nella parte bassa dello sportello gas vi era una infiltrazione perche molto più molle) poi hanno controllato in più punti del mezzo con l'apparecchio digitale. tra l'altro il mezzo lo tengo in garage e non prende tutte le intemperie anche se effettivamente ogni volta che esco piove almeno un giorno,finchè è lo sportellino del gas poco male saluti a tutti Giuso
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 11/03/2011 23:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio... sono spiacente ma non ho ricevuto niente...[V][?][V] Saresti così gentile di inviarmi nuovamente la posta?? [:D][:)] Grazie e buona serata...
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 15/03/2011 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio, ho visto su alcuni Mizar e Pegaso che la veranda viene fissata anteriormente con un "accrocchio" che la distanzia qualche centimetro dalla parete e questo perchè non viene montata a filo della parete posteriore ( mi stava scappando: a poppa!la vela....!) Maurizio