CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Trigano - Roller Team e C.I.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 644
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 16/03/2011 alle: 21:41:07
Ciao corsaro, mi spiace ma non so esserti utile, forse perchè il mio Granduca è fatto in modo diverso, o forse perchè non ho ancora montato le vele [:D][:D] Grande Rolly66, tra poco lo farò anche io il tagliando. Secondo me il vaso espansore è "obbligatorio", dopo la prima uscita lo abbiamo montato anche noi. Ok, domani partiamo per Vinovo, Torgnon e Costa Azzurra. Bisogna cambiare aria ogni tanto, vero? [:D][8D] ci rileggiamo tra dieci giorni. CIAO A TUTTI Antonio
17
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 16/03/2011 alle: 22:16:11
scusate ma quest'anno c'è in programma una gita in fabbrica?
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 16/03/2011 alle: 22:41:59
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 15/03/2011  21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Caro Antonio, a parte che non ho capito nemmeno io cos'è l'accrocchio..., volevo ribadire che è una scusa con cui si "tiene buono " il cliente quella del se è immatricolato è tuo anche se non l'hai pagato!! La realtà è ben diversa: è troppo facile fare i commercianti coi soldi degli altri. Il camper arriva in concessionaria senza il certificato di origine che resta al costruttore, quindi il camper non può essere immatricolato. Il costruttore si tiene detto certificato perchè il concessionario non paga il camper. Lo pagherà più avanti ma con i soldi TUOI[:(!][:(!][:(!] Quando noi presentiamo un assegno circolare per saldare il mezzo, il concessionario è sicuro del pagamento avvenuto, ma i soldi partono alla volta del costruttore (sperando che sia in Italia sennò i tempi possono allungarsi anche di parecchio) che quando verifica che sia avvenuto il pagamento (non immediatamente perchè non viene fatto un circolare ma un più conveniente bonifico)procedere a spedire il certificato di origine. Solo quando questo arriva al destinatario, egli provvede a prenotare le targhe per averle il giorno dopo... semplice no. E A NOI CI DICONO CHE E' PER ESSERE SICURI DEL PAGAMENTO... Solo in questo mondo accade ciò, ed è una cosa molto pericolosa a cui si viene esposti visti i bilanci delle varie aziende...
17
andrepelux
andrepelux
29/08/2008 54
Inserito il 17/03/2011 alle: 14:12:27
Buongiorno a tutti voi triganisti, anche io sono un felice possessore di granduca garage p 2009...ottimo mezzo, qualche acciacco da nuovo ma ben risolto, infiltrazione da finestra posteriore...ora tutto ok in garanzia.insomma sono soddisfatto della qualità prezzo.pagato nuovo € 43.500 da conce. Saluti a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
mister68
mister68
27/09/2010 72
Inserito il 19/03/2011 alle: 13:03:44
Un saluto a tutto il forum... Aspettando i pos di Tunin63 al suo ritorno dal viaggio, e beato lui... [:D][:)][:D], ho una domanda da porre... vorrei montare fisso un Inverter, ma sono indeciso su quale modello installare... ONDA SINUSOIDALE PURA O MODIFICATA[?][?][?] Premetto che l'utenza maggiore sarà quella di alimentare il Notebook. Grazie a tutti per i consigli.[:)][:)][:)] Marco
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 21/03/2011 alle: 21:47:28
L'abbiamo portato a casa... semplicemente fantastico. Il viaggio verso casa (circa 80 km) mi ha ricordato qualcuno che su questo forum scriveva "avrei voluto che i km non finissero mai". Ahahahaah... sabato c'era il diluvio universale e personalmente non vedevo l'ora di arrivare a casa, mannaggia, nemmeno il gusto di vederlo pulito per qualche giorno[:(][:(][:(]. La prima impressione è stata fantastica, ho l'impressione di aver acquistato un mezzo di gamma superiore. Ricordo che è un Granduca GT su ducato 130. Ha la veranda da 4,5 mt, il clima motore, il clima cellula 1600 plus, portabici per 4, inverter da 300 con comando remoto, sedile passaggiero girevole, e zanzariera. Lo stretto necessario per l'uso esclusivamente estivo e prevalentemente in campeggio che ne andrò a fare. Il motore non ho ancora capito se sia sufficiente o meno, visto la giornata di M**** e il fatto che aveva 5 km, l'acceleratore non l'ho praticamente usato e non più di 100 km orari in autostrada. Di sicuro mi sono accorto che rispetto al ducato 2,8 jtd 127 cv del 2006 che avevo prima, sta nettamente più basso coi giri motore. Col camper precedente, che aveva 5 marce, mettevi la 5^ a 70 km/h e non lo toccavi più, però sopra i 100 era molto fastidioso e rumoroso, adesso la musica è diversa. Sicuramente le dimensioni sono molto importanti ma spero di farci l'abitudine velocemente, e mi fa piacere constatare che, rispetto al precedente camper, su cui avevo montato le AL-KO perchè non riuscivo ad usarlo, questo sia molto più stabile. Per ora passo e chiudo.
18
mattley67
mattley67
01/08/2007 15
Inserito il 21/03/2011 alle: 23:41:28
Ragazzi che ne pensate del nuovo T-LINE roller /CI ,quello che ho visionato in fiera era con il castello in coda MOD GT .Io l'ho trovato geniale per la sua fruibilità e VOI [;)][;)][;)]
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 26/03/2011 alle: 23:01:29
SONO APPENA TORNATO!id="red"> (l'ultimo che diceva così è già ripartito!) Domani dirò di più.[:)] ciao a tutti
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 27/03/2011 alle: 20:03:27
Ciao a tutti! che settimana di sole che abbiamo trovato! Che c..o! Peccato che... la mia bimba si è presa tosse e raffreddore con l'aggiunta di una leggera febbriciattola che ha richiesto (per la prima volta) l'uso della tachipirina. Ma siccome il papà non vuole essere da meno, si è ammaluto pure lui (stessa cosa, anche perchè, tenendola in braccio, mi tossiva direttamente in bocca!). Dato che la capa è di "sana e robusta costituzzione", si è ammalato il camper! Abbiamo avuto problemi con la porta della cellula che faceva fatica ad aprirsi e chiudersi. Passando da Torino ci siamo fermati (previa telefonata) da un conce che molto gentilmente, ha rimediato provvisoriamente al problema. Io, a dir la verità, dato che l'altra settimana ha sempre piovuto, non vorrei avere problemi di infiltrazione (ne abbiamo anche appena parlato), lo scoprorò quando vado a fare la prova tra un mesetto. Bella gimo, complimenti. mandarino, piacerebbe anche a me fare un giretto in fabbrica, chissà. Di nuovo... CIAO
15
mister68
mister68
27/09/2010 72
Inserito il 27/03/2011 alle: 21:07:30
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 27/03/2011  20:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tunin... ben tornato, malanni a parte, e ci spiace veramente per la piccola... dicci di più su cos'è successo alla porta, così che se possibile possiamo fare opera di prevenzione...[:D][:D] sai com'è prevenire è meglio che curare... [:D][:D][:D] Marco e come dico sempre ciauuuuuuuuuuuu!!
15
mister68
mister68
27/09/2010 72
Inserito il 27/03/2011 alle: 21:09:29
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 21/03/2011  21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gimo.. ero io l'autore di quella frase... se ti può consolare quando a febbraio ho ritirato il mio... NEVICAVA.... ma nonostsnte tutto...[:D][8D][:D][8D] Buoni km...
15
Tunin63
Tunin63
06/06/2010 201
Inserito il 28/03/2011 alle: 19:40:26
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 27/03/2011  21:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mister, in pratica la distanza tra la porta (lato chiusura) e la parete era diminuita causando uno sfregamento della chiusura tanto che si è rovinata la guarnizione porta dalla chiusura stessa e la parte interna (di plastica bianca) si staccava ad ogni apertura. una volta, per chiudere, sono dovuto scendere e "spingere" dall'esterno, perchè dall'interno non ci riuscivo (anche causa il rumore della porta ripetutamente sbattuta, e di notte...). A Torino mi hanno stretto le viti delle cerniere e armeggiato sulla chiusura. Ho avuto un leggero miglioramento, poi un peggioramento ed ora la porta si apre e si chiude bene. Per questo motivo temo un'imfiltrazione, dato la differenza di clima tra le due settimane appena passate, ma spero di sbagliarmi. Vi aggiornerò sulle novità. Ciao"u" [:)]
17
pupi71
pupi71
05/03/2008 119
Inserito il 02/04/2011 alle: 12:23:21
Ciao a tutti, futuro possessore granduca garage,speriamo bene,purtroppo però arriverà per 1/2 maggio.Qualcuno ha usufruito del pacchetto trigano:veranda,antenna,antifurto,telec., e pannello in omaggio.Come sono di qualità? O è fuffa.Di che marca sono? Ciao Antonio
14
corsaro797
corsaro797
10/01/2011 293
Inserito il 02/04/2011 alle: 12:38:51
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 02/04/2011  12:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Antonio, io ritiro il Mizar nuovo settimana prox ma non mi hanno proposto nulla di tutto quello che scrivi!!
17
pupi71
pupi71
05/03/2008 119
Inserito il 02/04/2011 alle: 13:10:34
Dovrebbe essere il pacchetto fiera,visto a Novegro,dico dovrebbe perchè in realtà giarndo più concessionari non veniva offerto in maniera diciamo univoca,qualcuno l'ha "definita "offerta migrante"nel senso in momenti diversi tra i vari concessionari.La sensazione che ho avuto io che loro ci giocano su,cioè se lo sai lottando comunque te la porti a casa se no ciccia.dovrebbe essere veranda Tristor (non conosco),antifurto Nca volum e perim,pannello monocristallino,il resto non so è stato piuttosto sul vago perchè dice che è offerto dalla trigano e di anno in anno cambia.A cavallo donato non si guarda in bocca,ci sarà solo eventualmente la scocciatura di rimettere mano al portafogli per alcune cose direi indispensabili Ciao
14
Rolly66
Rolly66
14/01/2011 48
Inserito il 02/04/2011 alle: 13:40:38
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 02/04/2011  13:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto nella "cricca" del Granduca, caro pupi... Io ce l'ho da un anno e sono pienamente soddisfatto!! Ma sei sicuro che gli accessori siano forniti dalla Trigano?? Che io sappia la casa madre decide per un tot. di euro da scontare per eventuali accessori, e poi uno mette che cosa vuole... Mah...[;)]
17
pupi71
pupi71
05/03/2008 119
Inserito il 02/04/2011 alle: 14:00:30
Alla fiera di Biella sui mezzi era affisso il cartello con scritto "pacchetto trigano".Qualcuno mi ha detto che lo fornisce la trigano ma loro me lo devono montare(naturalmete per 550 euri),da altre parti ti dicono che montano tutto in casa madre e arriva quindi già accessoriato e quindi non aggiungono nulla.Boh! ciao
15
mister68
mister68
27/09/2010 72
Inserito il 02/04/2011 alle: 17:05:19
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 02/04/2011  13:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciauuu Pupi, mi associo a Rolly66 nel darti il benvenuto nella squadra dei granduca... Anche io ho visto alla fiera di Biella il pacchetto da te descritto... ma che il tutto venga montato dalla Trigano, mi pare un pò strano... Io ho ritirato il mio granduca a metà fabbraio, e ti posso garantire che scaricato dalla bisarca proveniente dalla trigano... non aveva su neanche un accessorio... Tutti quelli che avevamo opzionato per il nostro vr sono stati magistralmente montati dal conce... Tranne l'antifurto... ihihihihih!![:D][:D][:D][:D] Ciauuuu a tutti....[:)][:)][:)][:)]
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 04/04/2011 alle: 10:33:17
Buongiorno a tutto il 3D confermo anche il mio Pegaso è arrivato nudo e crudo dalla Trigano e poi il concessionario ha installato il pacchetto fiera Maurizio
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 05/04/2011 alle: 19:06:33
Ciao a tutti (ex zioomer) camper nuovo nick nuovo [:D] domani ritiro il bimbo piccolo ,ritardo per immatricolazione [xx(] poi vi terrò aggiornati[:)][:D][8D] Angelo[:)]

Modificato da Zio Angel il 05/04/2011 alle 19:07:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link