quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 15/03/2011 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Antonio, a parte che non ho capito nemmeno io cos'è l'accrocchio..., volevo ribadire che è una scusa con cui si "tiene buono " il cliente quella del se è immatricolato è tuo anche se non l'hai pagato!! La realtà è ben diversa: è troppo facile fare i commercianti coi soldi degli altri. Il camper arriva in concessionaria senza il certificato di origine che resta al costruttore, quindi il camper non può essere immatricolato. Il costruttore si tiene detto certificato perchè il concessionario non paga il camper. Lo pagherà più avanti ma con i soldi TUOI[:(!][:(!][:(!] Quando noi presentiamo un assegno circolare per saldare il mezzo, il concessionario è sicuro del pagamento avvenuto, ma i soldi partono alla volta del costruttore (sperando che sia in Italia sennò i tempi possono allungarsi anche di parecchio) che quando verifica che sia avvenuto il pagamento (non immediatamente perchè non viene fatto un circolare ma un più conveniente bonifico)procedere a spedire il certificato di origine. Solo quando questo arriva al destinatario, egli provvede a prenotare le targhe per averle il giorno dopo... semplice no. E A NOI CI DICONO CHE E' PER ESSERE SICURI DEL PAGAMENTO... Solo in questo mondo accade ciò, ed è una cosa molto pericolosa a cui si viene esposti visti i bilanci delle varie aziende...
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 27/03/2011 20:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tunin... ben tornato, malanni a parte, e ci spiace veramente per la piccola... dicci di più su cos'è successo alla porta, così che se possibile possiamo fare opera di prevenzione...[:D][:D] sai com'è prevenire è meglio che curare... [:D][:D][:D] Marco e come dico sempre ciauuuuuuuuuuuu!!
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 21/03/2011 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimo.. ero io l'autore di quella frase... se ti può consolare quando a febbraio ho ritirato il mio... NEVICAVA.... ma nonostsnte tutto...[:D][8D][:D][8D] Buoni km...
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 27/03/2011 21:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mister, in pratica la distanza tra la porta (lato chiusura) e la parete era diminuita causando uno sfregamento della chiusura tanto che si è rovinata la guarnizione porta dalla chiusura stessa e la parte interna (di plastica bianca) si staccava ad ogni apertura. una volta, per chiudere, sono dovuto scendere e "spingere" dall'esterno, perchè dall'interno non ci riuscivo (anche causa il rumore della porta ripetutamente sbattuta, e di notte...). A Torino mi hanno stretto le viti delle cerniere e armeggiato sulla chiusura. Ho avuto un leggero miglioramento, poi un peggioramento ed ora la porta si apre e si chiude bene. Per questo motivo temo un'imfiltrazione, dato la differenza di clima tra le due settimane appena passate, ma spero di sbagliarmi. Vi aggiornerò sulle novità. Ciao"u" [:)]
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 02/04/2011 12:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio, io ritiro il Mizar nuovo settimana prox ma non mi hanno proposto nulla di tutto quello che scrivi!!
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 02/04/2011 13:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella "cricca" del Granduca, caro pupi... Io ce l'ho da un anno e sono pienamente soddisfatto!! Ma sei sicuro che gli accessori siano forniti dalla Trigano?? Che io sappia la casa madre decide per un tot. di euro da scontare per eventuali accessori, e poi uno mette che cosa vuole... Mah...[;)]
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 02/04/2011 13:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuu Pupi, mi associo a Rolly66 nel darti il benvenuto nella squadra dei granduca... Anche io ho visto alla fiera di Biella il pacchetto da te descritto... ma che il tutto venga montato dalla Trigano, mi pare un pò strano... Io ho ritirato il mio granduca a metà fabbraio, e ti posso garantire che scaricato dalla bisarca proveniente dalla trigano... non aveva su neanche un accessorio... Tutti quelli che avevamo opzionato per il nostro vr sono stati magistralmente montati dal conce... Tranne l'antifurto... ihihihihih!![:D][:D][:D][:D] Ciauuuu a tutti....[:)][:)][:)][:)]