quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 05/04/2011 19:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda chi c'è!! zio Angel, hai fatto un giro nella cabina telefonica e ti sei cambiato nick? [:D] facci sapere. [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 06/04/2011 00:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mattley67 inserito in data 21/03/2011 23:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mattley, mi spiace che abbiano fatto cadere il tuo intervento. Io l'XTIL GT l'ho visto solo sul web e mi pare un bel mezzo. Dopo vent'anni di camper avrei voglia di tornare al primo amore leggasi un camper C.I.International 549 ...era il 1991!! Il GT ha una pianta assai interessante e un po' fuori dal solito; interessante il contrasto interno volumi/colori, linea filante e contenuti tecnologici ottimi in rapporto al prezzo. L'anno prossimo camper nuovo e perchè nò CI XTIL GT. Un caro saluto Carlo.
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 11/04/2011 07:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, ho "sverginato" anch'io il nuovo mezzo nel W-E ed è stato tutto sopra le aspettative. Per ora sono soddisfattissimo, in particolare del poco rumore e della quasi assenza di scricchiolii viaggiando, della notevole stabilità, dell'abitabilità, del webasto che ha un meccanismo semplicissimo e molto efficace e spero che se il buon giorno si vede dal mattino...
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 02/04/2011 14:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...scusa Pupi ma se ho ben capito Trigano offre un pacchetto omaggio a chi acquista in fiera indifferentemente che sia a Parma o a fiere locali? Grazie Carlo...sto considerando l'acquisto del Xtil gt e quindi anche le opportunità annesse e connesse.
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 09/04/2011 22:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rolly66, ho visto "al roseto", interessante... ci siete già stati o è la prima volta? Sai, con la bimba di otto mesi (oggi) non so se prenotare con questo anticipo, però... e se ci aggreghiamo anche noi? ci sgonfiate le gomme? non ho trovato il costo, ma non diventeremo poveri, vero? [:D] Zio Angel, purtroppo questo fine settimana non possiamo, ma a Salò mi piacerebbe andare: ci farai sapere come ti sei trovato? A proposito: ora che è arrivato il giocattolo nuovo non vi tiene a casa più nessuno, eh? [:D] BELLA GIMO!! ciao a TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 11/04/2011 19:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tunin tutto bene? Attualmente sono in trasferta per lavoro e dovrei arrivare giusto giusto per Pasqua... Comunque non sono mai stato al roseto, in compenso ne ho sempre sentito parlare molto bene. Il prezzo è 15€ al giorno tutto compreso, ma se hai intenzione è meglio che ti sbrighi... Unico problema è che è un po' lontano dal mare. Ciau ne...
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 11/04/2011 19:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 11/04/2011 23:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi quel "saluti dal messico" è perchè sei la? trasferta di lavoro? [:)] complimenti![8D][8D] da domenica notte sono sotto attacco da "allergia alimentare", a che cosa non lo so. Vedremo. Verso fine settimana proveremo a chiamare, farò sapere se troviamo posto (speriamo). ciao
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 11/04/2011 23:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che proprio tutti i Granduchisti siano Contenti...??!![xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 12/04/2011 08:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 12/04/2011 12:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Tunin cerca di disintossicare tutta la tua splendida famiglia, e cerca di essere dei nostri... Ti aspettiamo al Roseto...[8D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 12/04/2011 13:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ritorno anomalo di corrente è anomalo, come fa Fiat a fare una diagnosi senza "testare"? Per quanto riguarda il problema parete, se rileggi i miei problemi (o te li racconto di persona se ci vediamo), io li faccio passare come problemi causati da una lavorazione semi-artigianale. Forse sono troppo buono, però, finche li sistemano in garanzia... La rottura è la strada casa-conce, il tempo perso per la stessa, ecc. girano, girano [8][8] Ma cerchiamo di essere positivi [:D][:D][:D] (basteranno??) Sono due settimane che vorrei postare delle foto del garage del mezzo ma non rieso ad organizzarmi (anche perchè devo capire come fare). ciao ciao