quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 12/04/2011 19:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto delle tue traversie esplicate con Rolly66, parlavate di pareti interne con bolle varie... Ma la bolla di cui parlo io è sulla parete esterna... comunque se ci vedremo ti farò (come si sul dire) toccare con mano... ihihihihih [:D][8D][:D] P.s. per la questione mamma Fiat il conce ha un fiat service proprio a fianco alla loro esposizione...
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 12/04/2011 21:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeeeeeeeeee... caro Mister68 ma è normale tutto ciò... ricorda che il tuo Granduca è stato assemblato quando sulle pareti nuove stavano ancora facendo esperimenti...[:D][:D][:D] hihihihihi. Ciau ne, spero di arrivare in tempo per dare una lavatina al mio mezzo perchè effettivamente ora fa un po' pena... Per Tunin... si sono in Messico per lavoro e fa un caldo bestia...
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 12/04/2011 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merlo.... dici così perchè il tuo è a posto...!![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 15/04/2011 20:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io l'ho visto... ti devo dire la verità, è molto bello, mi piace, ma.... spazio interno ridotto del 30% circa e idem per il garage... Secondo me va bene per chi passa il tempo a dormire [:D][:D][:D] Ciau ne
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 16/04/2011 00:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciau Rolly66, speravo di avere altri pareri ma, o sono tutti d'accordo con te, o non se lo filano in molti [:)][:)] come sempre ... grazie. Ciaoooo [:)]
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 19/04/2011 13:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao violetflash, benvenuto nella grande famiglia... Si il tetto è calpestabile a meno che tu non ci faccia i salti mortali con doppio avvitamento [:D][:D][:D]... Io sul mio un paio di volte l'anno ci salgo su, una per lavarlo e una per togliere la neve quando porto la famiglia a sciare...[;)] Ciau ne...
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 19/04/2011 13:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciau Violetflash, benvenuto in questa grande famiglia... A dire il vero ho visto gente camminare sui tetti dei vr... io personamente non mi fido, ma ho le mie ragioni.... altezza e peso... Ma so che Rolly66 ci è salito per togliere mezzo metro di neve con la pala... Se ti posso dare un consiglio, io il tetto lo lavo con lo spazzolone ed un buon shampoo neutro magari con della cera, così non fatichi neanche ad asciugarlo... [8D][:D][8D] Ciauuuu Marco.
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 19/04/2011 01:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciau Tunin... non mi sono espresso, semplicemente perchè non sono amante del letto centrale, trovo che porti via un sacco di spazio, ma come ho detto è un mio modesto parere personale. per il resto e molto simile al Garage... Alurà vogliamo guarire o no?? [8D][:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 19/04/2011 19:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono esperto ma ho il Webasto da un mese sul nuovo mezzo. L'ho usato la settimana scorsa al mare per 2 notti e la prima impressione è stata fantastica. Caldo molto facile da regolare, basta metterlo a metà e si arrangia a tenere i 22 gradi richiesti. Ho fatto le prove girando un pò di più e un pò di meno e l'ottimale per noi è a metà, a prescindere dalla temperatura esterna (è chiaro che fuori c'erano circa 10 gradi, che non vuol dire meno 20...). Io rumori non ne ho sentiti, ma forse vperchè andava poco visto le temperature, sentivo molto di più [:(][:(][:(][:(]purtroppo la ventola del raffreddamento del caricabatteria che attacca e stacca.