vista laterale
vista da dietro
attacchi alla barra del telaio
attacchi sul portabici
attacco al portabici da dietro
Materiale utilizzato
2 piastre zingate e forate con attacco filettato saldato
sono quelle grigie collegate al telaio
2 tubolari di alluminio tipo quelli del portabici
2 attacchi rapidi collegati al portabici con manopola per essere facilmente svitati
Il tutto e' facilmente smontabile in meno di un minuto.
sperando di aver fatto cosa gradita
vi auguro di trascorrere un felice Pasqua
dimenticavo la cosa piu' importante
ideato e realizzato da mio padre [:D][:D]
a presto Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 20/04/2011 15:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pegaso,ho appena ritirato il mezzo nuovo sul quale anch'io ho fatto montare il 5500 webasto ma non ho il timer!!![}:)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di corsaro797 inserito in data 21/04/2011 07:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corsaro 797, lo so purtroppo con la crisi globale sui modelli 2011 hanno fatto un decontentig esagerato, con conseguente eliminazione di alcuni particolari ivi compreso il timer, senza parlare dei cestini sotto il lavello che non ci sono più, in quanto adesso li c'è il vano bombole e tante altre cose che non sto ad elencarti, comunque il prezzo non è diminuito ma i contenuti in meno corrispondono a circa 1.500€ Buona Pasqua a tutto il 3D Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 21/04/2011 10:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! Tutto vero![:(!] Buona Pasqua a te! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/04/2011 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo e Utilissimo Sistema [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gino, sei Sempre il Migliore[;)] SuperComplimenti anche a Tuo Padre, che non conosco, ma...dev'essere in Gambissima[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 21/04/2011 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo. Stessa tipologia di prodotto ma di marche diverse. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 26/04/2011 20:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola Tunin, chiama pure quando vuoi per l'antenna [:D][:D] Comunque abbiamo passato delle belle giornate all'agricampeggio "al Roseto" di Diano Marina anche se il primo giorno un po' nel fango [:(]... Saluti a tutti Ciau ne PS: Per Tunin63... Hai dimenticato la grappa!!!
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 26/04/2011 23:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolicchio... La prossima volta berrò + Genepì [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2011 18:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco come va'?? non riusciamo proprio a rivederci? Con L'occasione vi aggiorno che ho testato il supporto portabici nell' uscita pasquale e' andato alla grande [:D][:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/04/2011 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino[;)][:)] Và Bene, diciamo, Grazie, ci terrei Veramente Tanto a Ribeccarci, ma...io di tempo non ne ho moltissimo, per cui, il mezzo...lo uso Pochino[V] in compenso, lo modifico di continuo[:D] Vorrei riuscire a fare una Bella uscita, magari in occasione di qualche Bella Organizzata da Te e dai Cipollari, che seguo Sempre[;)] Il Supporto, e ti credo che è andato Bene, è Fantastico !![:D][:D][:D] Anzi, ti dirò di più, con le dovute modifiche, ho già in programma di realizzarlo per quest'anno ...in Irlanda[;)] con l'UltraBox 500 [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 26/04/2011 20:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauu Tunin, grazie per i complimenti, è stato un vero piacere conoscerti, poterti aiutare, e condividere con la tua splendida famiglia qulache ora di relax...[8D][8D]. Per quanto riguarda l'antenna non sò se potrò ancora aiutarti... la prima volta è stata veramente dura... ihihihihihih!![:D][:D] P.s. per quanto rigurada la grappa... siamo messi male... Mario ci ha messo le mani sopra[xx(][xx(][xx(] P.s.s. "AL ROSETO" di Diano Castello è ok!! Pulito ed accogliente... almeno per dove eravamo piazzati noi... A presto!! Marco[:)]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 27/04/2011 19:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La grappa è fatta per essere bevuta (a piccole dosi). FORZA MARIO!![:D][:D]
Ciao [:)][;)] quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/04/2011 12:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'e' l'ultra box ?? bel viaggio in Irlanda Sono contento che segui le mega scorrazzate della CIPOLLARO GANG, speriamo presto di averti tra noi. Saluti a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/04/2011 11:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Ultra Box, è quel cassone ad apertura frontale della Fiamma, che si monta sul Portabici, ed offre un Bel Volume aggiunto, quando non usi le bici (o il rimorchietto, come in questo mio caso[;)]) certo l'Irlanda mi manca e ci tengo, ho soltanto il timore di fare danni (non improbabili...date le stradine, le dimensioni del mezzo e soprattutto la guida degli indigeni...[xx(]), vedremo al rientro[:D] certo che seguo la CIPOLLARO GANG, un Magnifico gruppo di Amici, Buontemponi, e Simpaticoni, che spero sempre, organizzino degli incontri...kilometricamente Agibili anche a me, in quanto ad organizzazione...Siete Insuperabili [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao A Presto Gianfranco