quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 28/04/2011 18:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti io ho pubblicato la foto proprio per aggiungere idee (penso come tutti) [:)][:)] Mi fa piacere che piaccia [:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 02/05/2011 07:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo... grazie veramente un milione... Ora ci provo e voi giudicherete il risultato... Marco[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 03/05/2011 18:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caiuuu Antonio, anche io sono soddisfato di come con 19€ circa ho risolto il problema delle scarpe... Fatemi sapere... Marco [8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 03/05/2011 23:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu secondo me in questi casi dovresti cambiare Nik... da Rolly66 a Pistola66... Devo pubblicare le foto del tuo bestiolino che sono in mio possesso il quale "povera bestia" è il papà del mio e dal quale ho copiato praticamente tutto...? [:D] [:D] [:D] [8D] [8D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 03/05/2011 23:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra l'altro hai visto dove sono riuscito ad infilare la tanica... ihihihih!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 04/05/2011 17:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio, scusa ma sei sicuro che noi con i "garage" abbiamo i longheroni dei portabici? o forse li hanno i mezzi nuovi? Avevo letto (forse quì) che i nostri modelli non erano predisposti per i portabici. ciao
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 04/05/2011 19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciau Antonio, non voglio intromettermi, ma sul mio mezzo che è di febbraio del 2011 sulla parete posteriore del garage avevo fissati 3 cestini, esattamente come quelli che aveva Rolly66 sul suo mezzo che è di aprile del 2010. Ciau ne!! Marco [:)]
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 11/05/2011 13:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo deciso per una nuova uscita per il prossimo week end. E dato che le ore passano sempre trooopppoo veloci quando stai bene, abbiamo optato per la Liguria... e guarda caso proprio al Roseto di Diano Castello... Magari ci becchiamo per un coffi insieme... Se ti và dammi un cenno così ti lascio il mio numero di cell. Ciauuuu Marco... [:D][8D][:D]